souvenir per il giro 2014

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… souvenir per il giro 2014

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 265 totali)
  • Autore
    Diegone80
    Partecipante

Si si michele, ovviamente le scritte dietro ci vanno!
    Secondo me davanti ci stava bene lo stemma da solo e dietro mi piaceva come l’avevi postato tu, cioè con scritte sopra e sotto ed in mezzo il percorso, solo che secondo me sarebbe più bello stilizzato anzochè a mò di cartina stradale.
    Il discorso di togliere la moto era per fare qualche cosa di diverso dal solito visto che abbiamo problemi a reperire l’immagine della stessa ad una risoluzione decente.
    Questo secondo me eh, ci mancherebbe! ::mrgreen::

rosso65
    Partecipante

@Diegone80 wrote:

Secondo me davanti ci stava bene lo stemma da solo e dietro mi piaceva come l’avevi postato tu, cioè con scritte sopra e sotto ed in mezzo il percorso, solo che secondo me sarebbe più bello stilizzato anzochè a mò di cartina stradale.
    Il discorso di togliere la moto era per fare qualche cosa di diverso dal solito visto che abbiamo problemi a reperire l’immagine della stessa ad una risoluzione decente.

si si ho capito……comunque per il dietro non ti preoccupare non viene a come una cartina stradale quello mi è servito per farvi vedere cosa volevo mettere, diciamo che viene la forma del lago ( solo il lago) con il percorso e le varie località che toccheremo….molto semplice.

tiz
    Partecipante

@rosso65 wrote:

@Diegone80 wrote:

si si ho capito……comunque per il dietro non ti preoccupare non viene a come una cartina stradale quello mi è servito per farvi vedere cosa volevo mettere, diciamo che viene la forma del lago ( solo il lago) con il percorso e le varie località che toccheremo….molto semplice.

Tipo la mappa del TT ? ::mrgreen::

kiwi1
    Partecipante

… bello bello… ::razz::

rosso65
    Partecipante

@tiz wrote:

@rosso65 wrote:

@Diegone80 wrote:

Tipo la mappa del TT ? ::mrgreen::

si 😆 ……più o meno

tiz
    Partecipante

Si potrebbero utilizzare anche gli stessi colori del TT per fare la geafica …..
    Bianco , Giallo , Rosso , Nero …. ::mrgreen::

rosso65
    Partecipante

@tiz wrote:

Si potrebbero utilizzare anche gli stessi colori del TT per fare la geafica …..
    Bianco , Giallo , Rosso , Nero …. ::mrgreen::

si può fare ::e_wink::

rosso65
    Partecipante

che ne dite di questo ………….

gianfranco79
    Membro

@rosso65 wrote:

No tranquillo Fernà…con questo son già d’accordo con alcuni amici miei che verranno con noi il quale conoscono il percorso su questo state tranquillo siamo in quattro oltre me a conoscere il percorso…. ::e_wink::

comunque vi propongo questa serigrafia da mettere sulla parte frontale della maglietta lato sx ditemi se vi piace .

Questo, questo!

rosso65
    Partecipante

Allora vi aggiorno sulla situazione maglietta, la testa mi sta andando in fumo………….non pensavo fosse così difficile o meglio complicato……………… dunque il problema è chi mi stampa le magliette serve il file dei disegni …………….oggi ( finalmente) sono riuscito a contattare un grafico e mi fa tutto lui ( gratis ) per cui non posso chiedergli troppo………in pratica mi fa l’itinerario e la moto, poi vediamo cos’altro posso chiedergli……………….vi terrò informati ……..vi faccio presente che comunque non vorrei mettere troppe cose sulla maglietta , sopratutto per il costo finale della stessa, cercherò come gli altri anni, di stare sulla stessa cifra 15 € circa .

fernando
    Moderatore

bravo Rosso, sarà un capolavoro!!! ::e_wink::

rosso65
    Partecipante

@fernando wrote:

bravo Rosso, sarà un capolavoro!!! ::e_wink::

…grazie, questo lo vedremo alla fine , a cose ultimate……..adesso devo solo sbrigarmi a mandari i file appena sono pronti , a chi mi deve stampare le magliette, così poi procediamo con il tutto.

rosso65
    Partecipante

Allora , la situazione maglietta è questa………premetto che questo è l’unico grattacapo nell’organizzare questo evento……cmq andiamo avanti….allora sto aspettando i file dei disegni che ancora non mi arrivano, sto sollecitando mandando email alla persona interessata ( credo che mi manderà a quel paese) entro questo fine settimana vorrei partire con lo stampare una maglietta ( speriamo bene ) per poi partire con lo stampare tutte le altre che mi servono , per questo vi chiedo se potete dirmi chi è che vuole la maglietta , indicandomi la quantità e la misura, quello che posso dirvi e che come prezzo cercherò di stare come quelle degli altri anni cioè intorno alle 15 € + o -, la maglietta sarà di colore bianco, dietro di essa verrà il percorso che faremo con la scritta del forum sopra le spalle e sotto a chiudere il nome del giro di quest’anno , davanti viene la moto , in grande al centro , sicuramente verrà scritto qualcosa ( ci stiamo pensando ) i colori della moto e delle scritte che verranno sulla maglietta vediamo di fare un qualcosa che ha a che fare con i colori della nostra bandiera , cioè le scritte per esempio in verde poi lo sfondo bianco della maglietta e al centro che verrebbe il percorso in rosso, più o meno una cosa del genere, cmq cominciate a dirmi quanti vogliono la maglietta e la misura.

fernando
    Moderatore

Io la voglio. Una XL. Grazie ::exclaim:: ::e_wink::

Adriano
    Moderatore

Io una L ed una S ::e_wink::

Grassssie!!! ::mrgreen::

Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 265 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.