Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › souvenir per il giro 2014
@ponch71 wrote:
davanti o dietro
davanti sul lato sx ……su idea di Diegone80
poi magari verrebbe più aggiustato con più accuratezza …..questa è solo una bozza
@rosso65 wrote:
@ponch71 wrote:
davanti o dietro
davanti sul lato sx ……su idea di Diegone80
poi magari verrebbe più aggiustato con più accuratezza …..questa è solo una bozza
io però non lo farei piccolo , livello tetta per capirci , ma bello lungo da spalla a vita , sempre sul lato sinistro ::e_wink::
il contorno allo stemma cosa sono fiamme o tribale ?
@ponch71 wrote:
il contorno allo stemma cosa sono fiamme o tribale ?
ma ho guardato un pò di immagini su internet ho trovato questa che mi piaceva era un pò originale rispetto agli altri…credo sia più tribale a mio parere………si per la grandezza magari lo facciamo più grande si non c’è problema…………comunque dietro rimaniamo sempre sul percorso e la posizione geografica con le varie località che toccheremo.
Bello! ::razz::
a me piace di più l’idea di Rosso, quella stampa è davvero una idea originale!
mi ripeto…. quello che fa rosso per me è ok, a prescindere!!! ::e_wink::
@fernando wrote:
mi ripeto…. quello che fa rosso per me è ok, a prescindere!!! ::e_wink::
Quoto! ::e_wink::
idea ok pero centrale
Che si fa, tagliamo la testa al toro e mettiamo lo stemma postato da rosso grandino (ma non troppo) e centrale?
Secondo me viene davvero figa in questo modo la maglia!
Se rimanessimo con l’idea dello stemma yamaha zona cuore lascerei comunque il solo stemma, senza scritte!
Che ne dite?
si anche quello che mi fa le magliette mi ha detto che è meglio centrale , cioè con le scritte in grande , davanti verrebbe così , le scritte sopra e sotto e in mezzo lo stemma yamaha , dietro la zona dove faremo il giro con il percorso e i paesi che toccheremo durante il giro , per cui riepilogando , maglietta bianca con scritte nere, ( oppure decidiamo un altro colore) dietro facciamo il percorso disegnato in rosso . Diegone80 diceva senza scritte davanti ok ci potrebbe anche stare solo lo stemma davanti centrale però le scritte le mettiamo dietro altrimenti nessuno capirebbe che siamo del forum yamahabulldog.com
P.S. però la moto io davanti sotto lo stemma c’è la metterei…….