Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Sostituzione rivestimento sella
CIAO A TUTTI…….
Sono Alfio e sono nuovo nuovo del Forum.
ho aquistato una bulldog del 2002 recentemente.
è un pò da sistemare. tagliando olio gomme etc.
e devo rifare anche la fodera della sella.
dov’è che posso procurarla senza spendere cifroni. nel web non ho trovato niente.
se avete già postato qualcosa allora m’è sfuggito e chiedo scusa ::sr
grazie anticipatamente.
Alfio
P.S. forum grandioso….per il fai da te siete molto forniti di spiegazioni….GRANDI!!!!! :gr
ciao alfio… dopo una presentazione nell’apposita sezione, qualcuno saprà darti sicuramente delle dritte viewforum.php?f=1
@Alfio81 wrote:
CIAO A TUTTI…….
Sono Alfio e sono nuovo nuovo del Forum.
ho aquistato una bulldog del 2002 recentemente.
è un pò da sistemare. tagliando olio gomme etc.
e devo rifare anche la fodera della sella.
dov’è che posso procurarla senza spendere cifroni. nel web non ho trovato niente.
se avete già postato qualcosa allora m’è sfuggito e chiedo scusa ::sr
grazie anticipatamente.Alfio
P.S. forum grandioso….per il fai da te siete molto forniti di spiegazioni….GRANDI!!!!! :gr
@mauri70 wrote:
ciao alfio… dopo una presentazione nell’apposita sezione, qualcuno saprà darti sicuramente delle dritte viewforum.php?f=1
Non posso fare che aggiungermi viewforum.php?f=1
Comunque se ti interessa una fodere di ricambio io ne ho una ancora inpachettata ……
Ho parlato nei giorni scorsi con un tizio che rigenera le pelli , praticamente applicando una spegie di gel fa tornare tutte le cose in pelle oppure pvc , vedi sella Bulldog , come nuove :
Si può anche cambiare il colore e la spesa è contenuta sotto i 100 .
Ho visto alcuni lavori e a febbraio portero la mia auto a rifare tutti gli interni sicuramente , per la sella sto pensando di che colore potrei farla….