- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › sostituzione fari
salve ragazi sono ancora io,volevo sostituire il fanalone con due fanali di diametro minore
o con due plessoidali, qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
ne devo mettere uno abbagliante e uno anabbagliante grazie anticipatamente
@ROSCO wrote:
salve ragazi sono ancora io,volevo sostituire il fanalone con due fanali di diametro minore
o con due plessoidali, qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
ne devo mettere uno abbagliante e uno anabbagliante grazie anticipatamente
Interpella Ponch lui è un vulcano di idee, dammi retta.
8) ciao ma sei sicuro vai a modificare il bello della nostra cucciola 🙄 😉
A dire il vero nn piace neanche a me il fanale originale e stavo valutando qualche alternativa piu’ moderna, tipo Fz1 o Hornet. Al momento non ti so dire se è fattibile ma mi posso interessare. Vi terro’ aggiornati.
Lascia il fanaloneeeeeeeee!!!!! Poi il nostro è davvero troppo bello
@superantonio wrote:
Io invece di sostiyuire il faro sto per sostituire la lampadina con una vera bixenon che mi sono procurato su Ebay da un cinese, penso che impazzirò per trovare posto alla centralina e per collegare il tutto, la complicazione é che è abbagliante/anabbagliante e anche gli interruttori sul manubrio sono in causa. Lo schema allegato non è di facile interpretazione per un profano,mi toccherà andare dalla yamaha…….. Se qualcuno ha quacosa da dirmi lo leggerò volentieri……………Ciao da Superantonio 😛 😯
Chiedi consulenza a Ponch71, lui ti dirà come procedere.
Sarebbe anche carino sapere chi sei…….. Vedo che non hai provenienza e 1 messaggio!!!!
@superantonio wrote:
Io invece di sostiyuire il faro sto per sostituire la lampadina con una vera bixenon che mi sono procurato su Ebay da un cinese, penso che impazzirò per trovare posto alla centralina e per collegare il tutto, la complicazione é che è abbagliante/anabbagliante e anche gli interruttori sul manubrio sono in causa. Lo schema allegato non è di facile interpretazione per un profano,mi toccherà andare dalla yamaha…….. Se qualcuno ha quacosa da dirmi lo leggerò volentieri……………Ciao da Superantonio 😛 😯
Prova a fare una scansione delle istruzioni a mandamele per mail…