- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › Sostituzione cavi
dopo quanto avete sostituito,se l’avete fatto,il cavo acceleratore e quello frizione?
Frizione il primo in garanzia ,il secondo in garanzia ma me lo sono pagato ,il terzo per i azzi miei tanto me lo dovevo pagare 😉
Acceleratore la coppia a 35.000km
quindi,più o meno,quanti km con un ..cavo,in media? 😀
@d4eyes wrote:
quindi,più o meno,quanti km con un ..cavo,in media? 😀
Quello della frizione tende ad allungarsi ( un suo difetto ) con il tempo e la temperatura del motore ,te ne accorgi cosi,da fredda la leva è perfetta mentre da calda inizi a tirare la frizione realmente solo a metà corsa della leva ,praticamente hai mezza escursione della stessa a vuoto .
questo il cavolo fa solo da usato,come segnale di usura,o anche da nuovo?
@d4eyes wrote:
questo il cavolo fa solo da usato,come segnale di usura,o anche da nuovo?
Io ho il mod. Aprile 2002 e ho avuto un sacco di problemi ,come tutti i modelli nuovi ,i primi due cavi frizione era un problema di un stok di cavi diffetati ,poi è normale usura / dilatazione
la mia è agosto 2002..l’ho presa nel 2004 con 6000 km..non so il precedente proprietario,ma io non glieli ho mai cambiati.. 😳 😳 adesso ne ho 30000..forse è ora? 🙄
@d4eyes wrote:
la mia è agosto 2002..l’ho presa nel 2004 con 6000 km praticamente non ha mai corso ..non so il precedente proprietario,ma io non glieli ho mai cambiati.. 😳 😳 adesso ne ho 30000..forse è ora? 🙄
Ti da di questi problemi
@ponch71 wrote:
Quello della frizione tende ad allungarsi ( un suo difetto ) con il tempo e la temperatura del motore ,te ne accorgi cosi,da fredda la leva è perfetta mentre da calda inizi a tirare la frizione realmente solo a metà corsa della leva ,praticamente hai mezza escursione della stessa a vuoto .
la frizione l’avevo capito..per l’acceleratore?
@d4eyes wrote:
la frizione l’avevo capito..per l’acceleratore?
Pechè avevo smontato tutta la moto e li avevo in mano ,male non gli faceva 😉