Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Sono uno STORDITO!!! ;o)
@marguzzo wrote:
Vogliamo parlare di quando cerco gli occhiali e sono li sul naso? ::neutral::
…per questo motivo io uso le lenti a contatto!!!!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Sono 2 settimane che cerco le chiavi della macchina della mia Signora… 👿 👿 👿
Essere, non apparire.
UDITE UDITE; TROVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Era in cantina che mi guardava… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Sei fortunato Orchetto… io le mie birre non ho più ritrovate! ::e_confused:: ::e_surprised:: ::cry::
Life is a journey, not a destination !
Adriano, per festeggiare il tuo primo bull-raduno e per ringraziarti ancora del lavoro sul cruscotto ti aiuterò a recuperare una delle birre che hai “smarrito” offrendotela!!!! ::e_wink:: ::e_wink:: ::e_wink::
…. e io? ::question:: ::cool::
lo sai che ho un debole per te, il mio Genoano preferito……. vabbè, birra pure per Robertone!!! ::e_wink::
@fernando wrote:
lo sai che ho un debole per te, il mio Genoano preferito……. vabbè, birra pure per Robertone!!! ::e_wink::
sono l’unico genoano che conosci!!! bello sforzo!!! 😆 😆 😆
@fernando wrote:
Adriano, per festeggiare il tuo primo bull-raduno e per ringraziarti ancora del lavoro sul cruscotto ti aiuterò a recuperare una delle birre che hai “smarrito” offrendotela!!!! ::e_wink:: ::e_wink:: ::e_wink::
La birra me la puoi offrire solo se poi posso ricambiare il piacere!!! ::mrgreen::
@Adriano wrote:
@fernando wrote:
La birra me la puoi offrire solo se poi posso ricambiare il piacere!!! ::mrgreen::
…. ::rolleyes:: … stà diventando pericoloso…. 😆 😆 😆
@Adriano wrote:
@fernando wrote:
idem!!!! ::cool::
@kiwi1 wrote:
stà diventando pericoloso….
Se metti insieme un veneto, un romano ed un genovese (con geni veneti poi…) assetati può accadere qualsiasi cosa! Temo… anzi no, me lo auguro!!! 😆 😆 😆
dajeeeee….. ce stò!!! ::e_wink::
ma pure Roberto ha origini venete? ::e_surprised::
@fernando wrote:
ma pure Roberto ha origini venete? ::e_surprised::
Certo che si!!!! Papà di Belluno, la mamma di Rimini!!!