Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › sono nuovo,mi presento!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
5 Agosto 2007 alle 12:13 #3802AnonymousMembro
ciao a tutti,sono nuovo ed e´ veramente poco che sono venuto a conoscenza di questo forum dedicato alla nostra amata Bulldog..che dire?sono veramente contento di vedere che ci sono altri “malati” come me per questa moto anche perche´,dove abito io (Montecatini Terme,in Toscana),non ne vedo girare neanche una!!!per me e´ stato amore a prima vista da quando usci´,ma solo quest´anno sono riuscito a comprarla 😀 !!!non so quanto ha influito su di me il fattore del nome,visto che io ho gia´un vero Bulldog inglese e colleziono tutto cio´ che riguarda questa fantastica razza canina…fatto sta che mi sono trovato a meraviglia con questa moto e che,nonostante sia usata(anno 2002),la trovo fantastica!mi piace esteticamente come nessun´altra moto e va che e´ un piacere..a parte i problemi con il motorino di avviamento che mi azzera l´orologio 👿 ..pero´ ho risolto il problema aprendo sempre lo starter anche d´estate.Sinceramente a me la Bulldog piace cosi´ come esce dal concessionario,infatti la mia e´ grigia e tutta naturale…saluto tutti con una domanda:avete mai avuto problemi con la spia della benzina??io ne ho,ma a me sembra che sia legata al malfunzionamento del motorino di avviamento..quando accendo non usando lo starter mi si illumina parzialmente…BHO!!!!
5 Agosto 2007 alle 15:06 #12522tizPartecipanteBenvenuto tra di noi 😉
Anche da parte di Micerinolxx 😉
p.s. ho cancellato il post doppio.
5 Agosto 2007 alle 18:08 #12523ponch71PartecipanteBen venuto anche da parte mia.
……………..Walter…………5 Agosto 2007 alle 18:46 #12524AnonymousMembroun saluto anche da parte mia
5 Agosto 2007 alle 20:13 #12525AnonymousMembroCiao e benvenuto!!!!!
A quanto pare il nome è proprio adatto alla moto, dato che tu sei già circondato da Bulldog…
Vai a capire che il marketing Yamaha abbia fatto un’indagine psico-analitica del potenziale acquirente di questa moto particolare ❓
Che Nippo ne sappia qualcosa 🙄 ❓Io non ho il problema alla spia della riserva che dici tu, piuttosto è soltanto MOLTO imprecisa e approssimativa.
5 Agosto 2007 alle 23:20 #12526n7ppoMembrociao, benvenuto anche da me… checchè ne dica Alex non sono certo un oracolo, in ogni caso anche a me il nome è sempre piaciuto molto e parso molto appropriato alla moto.
Aspettiamo le foto DEI TUOI bulldog!
Lamp lamp6 Agosto 2007 alle 9:22 #12527AnonymousMembrociao!!!!!
6 Agosto 2007 alle 11:29 #12528AnonymousMembroBenvenuto, hai colto nel segno per l’avviamento mai dare il gas ma usare lo starter e tutto fila liscio!
6 Agosto 2007 alle 13:09 #12529rosso65PartecipanteUn benvenuto anche da parte mia e segui il consiglio di brunner per l’accensione e goditi la bull. ciao
6 Agosto 2007 alle 20:40 #12530AnonymousMembroCIAO RAGAZZI!!ERA ORA CHE NASCESSE UN SITO A NOI DEDICATO!!
HO DA CIRCA 2 ANNI UNA BT ARANCIO DELLA QUALE VADO FIERO NONOSTANTE CRITICHE
DA PATE DI AMICI X VIA DELLA SCARSA POTENZA!!!
TRA L’ALTRO VISTE LE RECENTI RESTRIZIONI SUL CODICE STRADALE NN CAPISCO A COSA POSSANO SERVIRE 150 CV SOTTO IL CULO!!
ABITO IN ZONA MALPENSA QUINDI ABBASTANZA VICINO AD ALCUNI DI VOI E SONO ISCRITTO
AL M.C.CAPRONI DI VIZZOLA TICINO!!SE VOLTE DARE UN OCCHIO C’è ANCHE IL SITO…DI MERDA MA C’è!!!
LA MIA BT DELLA QULE ALLEGHERò QLKE FOTO APPENA IMPARERò A FARLO 😥 NN MI HA MAI ATO GROSSI PROBLEMI SE NN QLKE SCOPPIO AI BASSI REGIMI ED è UNA GRAN DIVORATRICA DELLE LUCI FRECCIA!!!UN PAIO AL MESE!!!NON MALE NO!!!!
CI SENTIAMO PRESTO ALBERTO6 Agosto 2007 alle 21:22 #12531fabrizioPartecipanteAlba magari disattiva il caps-lock sulla tastiera………. Nei forum il tutto maiuscolo è sinonimo di urla…. Ultimo appunto……. ma non te ne avere a male….. ti sei presentato 2 volte!!!!!
Ahahahahahaha!!!!!!!! Ti capisco…… se uno non è avvezzo all’uso del computer!!!!
7 Agosto 2007 alle 19:44 #12532AnonymousMembroCiao e benvenuto anche da parte mia.
7 Agosto 2007 alle 20:06 #12533BulljanMembroBenvenuto nellla “cuccia virtuale”…
8 Agosto 2007 alle 18:15 #12534RudyPartecipanteciaoo alebullox
12 Agosto 2007 alle 9:07 #12535AnonymousMembroBenvenuto tra i malati “sani”!!! 🙂
-
AutorePost
- Il topic ‘sono nuovo,mi presento!’ è chiuso a nuove risposte.