sono nuovo,mi presento!

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… sono nuovo,mi presento!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

ciao a tutti,sono nuovo ed e´ veramente poco che sono venuto a conoscenza di questo forum dedicato alla nostra amata Bulldog..che dire?sono veramente contento di vedere che ci sono altri “malati” come me per questa moto anche perche´,dove abito io (Montecatini Terme,in Toscana),non ne vedo girare neanche una!!!per me e´ stato amore a prima vista da quando usci´,ma solo quest´anno sono riuscito a comprarla 😀 !!!non so quanto ha influito su di me il fattore del nome,visto che io ho gia´un vero Bulldog inglese e colleziono tutto cio´ che riguarda questa fantastica razza canina…fatto sta che mi sono trovato a meraviglia con questa moto e che,nonostante sia usata(anno 2002),la trovo fantastica!mi piace esteticamente come nessun´altra moto e va che e´ un piacere..a parte i problemi con il motorino di avviamento che mi azzera l´orologio 👿 ..pero´ ho risolto il problema aprendo sempre lo starter anche d´estate.Sinceramente a me la Bulldog piace cosi´ come esce dal concessionario,infatti la mia e´ grigia e tutta naturale…saluto tutti con una domanda:avete mai avuto problemi con la spia della benzina??io ne ho,ma a me sembra che sia legata al malfunzionamento del motorino di avviamento..quando accendo non usando lo starter mi si illumina parzialmente…BHO!!!!

tiz
    Partecipante

Benvenuto tra di noi 😉

Anche da parte di Micerinolxx 😉

p.s. ho cancellato il post doppio.

ponch71
    Partecipante

Ben venuto anche da parte mia.
    ……………..Walter…………

Anonymous
    Membro

un saluto anche da parte mia

Anonymous
    Membro

Ciao e benvenuto!!!!!

A quanto pare il nome è proprio adatto alla moto, dato che tu sei già circondato da Bulldog…
    Vai a capire che il marketing Yamaha abbia fatto un’indagine psico-analitica del potenziale acquirente di questa moto particolare ❓
    Che Nippo ne sappia qualcosa 🙄 ❓

Io non ho il problema alla spia della riserva che dici tu, piuttosto è soltanto MOLTO imprecisa e approssimativa.

n7ppo
    Membro

ciao, benvenuto anche da me… checchè ne dica Alex non sono certo un oracolo, in ogni caso anche a me il nome è sempre piaciuto molto e parso molto appropriato alla moto.
    Aspettiamo le foto DEI TUOI bulldog!
    Lamp lamp

Anonymous
    Membro

ciao!!!!!

Anonymous
    Membro

Benvenuto, hai colto nel segno per l’avviamento mai dare il gas ma usare lo starter e tutto fila liscio!

rosso65
    Partecipante

Un benvenuto anche da parte mia e segui il consiglio di brunner per l’accensione e goditi la bull. ciao

Anonymous
    Membro

CIAO RAGAZZI!!ERA ORA CHE NASCESSE UN SITO A NOI DEDICATO!!
    HO DA CIRCA 2 ANNI UNA BT ARANCIO DELLA QUALE VADO FIERO NONOSTANTE CRITICHE
    DA PATE DI AMICI X VIA DELLA SCARSA POTENZA!!!
    TRA L’ALTRO VISTE LE RECENTI RESTRIZIONI SUL CODICE STRADALE NN CAPISCO A COSA POSSANO SERVIRE 150 CV SOTTO IL CULO!!
    ABITO IN ZONA MALPENSA QUINDI ABBASTANZA VICINO AD ALCUNI DI VOI E SONO ISCRITTO
    AL M.C.CAPRONI DI VIZZOLA TICINO!!SE VOLTE DARE UN OCCHIO C’è ANCHE IL SITO…DI MERDA MA C’è!!!
    LA MIA BT DELLA QULE ALLEGHERò QLKE FOTO APPENA IMPARERò A FARLO 😥 NN MI HA MAI ATO GROSSI PROBLEMI SE NN QLKE SCOPPIO AI BASSI REGIMI ED è UNA GRAN DIVORATRICA DELLE LUCI FRECCIA!!!UN PAIO AL MESE!!!NON MALE NO!!!!
    CI SENTIAMO PRESTO ALBERTO

fabrizio
    Partecipante

Alba magari disattiva il caps-lock sulla tastiera………. Nei forum il tutto maiuscolo è sinonimo di urla…. Ultimo appunto……. ma non te ne avere a male….. ti sei presentato 2 volte!!!!!

Ahahahahahaha!!!!!!!! Ti capisco…… se uno non è avvezzo all’uso del computer!!!!

Anonymous
    Membro

Ciao e benvenuto anche da parte mia.

Bulljan
    Membro

Benvenuto nellla “cuccia virtuale”…

Rudy
    Partecipante

ciaoo alebullox

Anonymous
    Membro

Benvenuto tra i malati “sani”!!! 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Il topic ‘sono nuovo,mi presento!’ è chiuso a nuove risposte.