Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › sono nuovo anch’io! ! ! ! ! !
ciao e benvenuto,ho qualche amico dalle tue parti…ragazzi che giocano a rugby!!!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
benvetuto tra i pazzi
Ciao ferdin83 ::razz:: ::razz::
benvenuto. ::mrgreen::
Ciao Ferdinando83 come ti trovi con la tua BT nuova spinge? che tipo di motociclista sei? che siferenza trovi tra la sve la BT? io sono un pò stranito, non vedo l’ora che uno che la conosce e l’abbia giè provata mi dica qualcosa perchè la mai mi da quella sensazione si straccio unfilato in gola, sembra che abbia tanta voglia di urlare ma non ha fiato…
Non e’da corsaioli anche perché noi che abbiamo la bulldog non amiamo quel tipo di modi…ha una coppia strepitosa…specialmente in collina montagna….e poi non amo andare veloce!!!!la strada non e’una pista!!!!!!
Nemmeno io considero la strada una pista, ma la mia piccola non ha la coppia strepitosa che mi descrivi. la velocità non mmi interessa, e nemmeno andare a finire giù per un fosso… aspettero il verdetto di un’esperto..
non intendevo quello……per coppia intendo che se ti trovi in 5 e devi scalare…con la bull, puoi anche non farlo !! ! ! ! ! !
😆 oppure sbaglio ragazzi????
@ferdin83 wrote:
non intendevo quello……per coppia intendo che se ti trovi in 5 e devi scalare…con la bull, puoi anche non farlo !! ! ! ! ! !
😆 oppure sbaglio ragazzi????
… ESATTO! ::e_wink::
::cool:: ::neutral::
Benvenuto ::e_biggrin::
Ciao a entrambi i nuovi arrivati.
Benvenuto!