sono inc..tissimo

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… sono inc..tissimo

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #64514
    Francesco
    Membro

    qui a RM di quelle se ne vedono … a me piace molto … ma nuvo non la prenderei mai perche si svaluta un fottio di conseguenza di usato in ottime condizioni con un po di pazienza credo se ne trovi …

    http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=19&mmvmd0=1683&mmvco=1&make=19&model=1683&fregfrom=2008&pricefrom=1000&cy=I&zipc=I&ustate=N%2CU

    #64515
    Rudy
    Partecipante

    camaro, mustang ecc. ecc. e come un diamante ,per sempre :mrgreen: :mrgreen:

    #64516
    rosso65
    Partecipante

    Comunque con quei soldi prendi una macchina che in Italia di quella potenza o cilindrata costano minimo tre volte tanto, poi che consumano un botto ….vorrei vedere 300 cv non son pochi come cilindrata non siamo mica sul 1600 o 2000 stiamo parlando di 3.2 o 4.5 ( provate a prendere una alfa a benzina per esempio la 156 2.0 jts a benzina vedete quanto consuma…..) giustamente poi son macchine pensate per il mercato americano, dove la benzina non credo costi come l’italia……..

    #64517
    fabrizio
    Partecipante

    Stai parlandi di Muscle Car………… La Camaro……… Siiiiiii ciiiiaaaoooooo…………….
    Sono giochi preziosi!!!!!! Secondo me non è tutto oro quello che luccica.

    #64518
    paolo
    Partecipante

    il problema non sono i giochi preziosi…. il fatto è che un comune mortale che disponga di 20 mila euri, quindi 1 anno e mezzo di stipendio umano da 1200 euro ….. per giunta un miraggio per troppa gente in Italia ::q ::q, in questo paese del cappero si compra si e no una bella utilitaria o comunque qualcosa di uniforme alla massa ::q ::q e forse deve stare anche attento ad usarla perchè non può permettersi di mantenerla

    Forse tanti di voi potranno dirmi che 20 mila euro sono una cifra normale per un’auto nuova…. be per me e vi assicuro anche per moltissima altra gente sono un’esagerazione sopratutto in proporzione a ciò che ottieni in cambio…

    proviamo a pensare solo per un attimo ad una situazine tipo: famiglia con 2 stipendi da 1200 euro e un solo figlio niente mutuo e affitto…. anche questi fortunatissimi signori quanto ci mettono a mettere via 20 mila euro? in un paio d’anni forse ne mettono via la metà se tutto gli va bene o comunque anche per loro non risulta una passeggiata pagare 500 euro al mese per 4 anni

    se almeno dopo 4 anni mi trovassi in mano un oggettino tipo la camaro (solo per esempio metteteci quella che vi piace di più) potrei dire è stata dura, ma mi sono tolto una voglia ho una macchina “fighetta” invece con quei soldi dopo 4 anni di fatica ti trovi un’utilitaria ormai vecchia e scrausa da sfigato!!! questo è il problema ::q ::q ::q

    #64519
    Anonymous
    Membro

    secondo il mio punto di vista il problema non è comprare una bella auto ma mantenerla, come appunto hai detto tu Paolo,
    ho un collega amante delle auto sportive, ma da impiegato pubblico come me, non credo riesca a guadagnare più di 1800/2000 € mensili, ebbene si è comprato recentemente una BMW M5 usata di qualche anno al costo di circa 45000 €, auto fantastica, non c’è che dire ma abbiamo idea dei costi di gestione di auto di questo tipo??? non mi interessa fare i conti in tasca a nessuno ma secondo me si spende il 90% dello stipendio per l’auto, infatti è da svariati mesi che lo incrocio vestito come uno zingaro, ha paura di avvicinarsi ai bar temendo di dover offrire il caffè a qualcuno, passa il tempo libero a lustrarsi l’auto che però deve usare limitatamente perchè consuma in maniera esagerata anche da spenta…ha un senso tutto ciò???
    :mrgreen: secondo me no!

    #64520
    Rudy
    Partecipante

    ditemi sè sto sbagliando , mi sembra che il popolo italiano si sita svegliando?

    #64521
    rosso65
    Partecipante

    Non del tutto Rudy…………forse solo una parte…

    #64522
    Rudy
    Partecipante

    sperem :gr

    #64523
    fabrizio
    Partecipante

    piccola parte…….

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.