Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Sono Guru!!!
Non vi preoccupate, era tanto per sapere………
@fabrizio wrote:
Non vi preoccupate, era tanto per sapere………
π per un attimo ho sudato freddo!!! Ho immaginato il bastone π― π
orchetto, io comunque starei con gli occhi aperti π non si sa mai cosa possa frullare nella testa di Fabrizio ….. π
@fabiettobt wrote:
orchetto, io comunque starei con gli occhi aperti π non si sa mai cosa possa frullare nella testa di Fabrizio ….. π
π― Dici β
Allora resto in allerta 8) π
Che voi tre state all’erta vi conviene………. Ma non uso il bastone!!! Tranquilli!!!!
Vedremo…………… aspettatevi di tutto……….
@fabrizio wrote:
Che voi tre state all’erta vi conviene………. Ma non uso il bastone!!! Tranquilli!!!!
π― …………….. π ………………. π₯
π― …………… πΏ ……………. π
@fabrizio wrote:
Nooooooooo spero tu non abbia intenzione di fare quello che penso…… π― π― π― π― π―
Chissa tiz…………… Come detto: aspettarsi di tutto………..
… π₯ π₯ π₯ lo sapevo, il trio lescano Γ¨ sulla strada del tramonto…sig sig π₯
Vabbe, cominciamo a conoscerci, poi per gli scherzi non ci sono problemi. So stare allo scherzo…. ps allego mia foto scattata ieri
@fabiettobt wrote:
Vabbe, cominciamo a conoscerci, poi per gli scherzi non ci sono problemi. So stare allo scherzo…. ps allego mia foto scattata ieri
π― vedo che la cucina Emiliana di Raul ti fΓ bene!!! π
non ti preoccupare, poi affrontiamo anche il discorso raul π
….ti lascio nonno e torno che sei guru!
…fra un pΓ² SANTONE!!!!!!!!!!!!!! π π π
Ciao Orchetto e complimenti! π
p.s alla tua ditta avrai fatto cambiare um bel pΓ² di tastiere del pc eh!
@desbela wrote:
….ti lascio nonno e torno che sei guru!
…fra un pΓ² SANTONE!!!!!!!!!!!!!! π π π
Ciao Orchetto e complimenti! πp.s alla tua ditta avrai fatto cambiare um bel pΓ² di tastiere del pc eh!
Bentornato desbela! π Grazie per il complimento, con questa Γ¨ la quinta tastiera che cambio, la prima Γ¨ durata 15 anni, poi ho trovato il forum…
Nel frattempo tu, fabietto ed io siamo diventati :”IL TRIO LESCANO” by Fabrizio…
Leggiti i messaggi e vedrai che evoluzioni!!! π
Ciao!!