Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Sono Guru!!!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
12 Marzo 2008 alle 11:20 #19282OrchettoPartecipante
@fabiettobt wrote:
si, ormai è quasi ora della pappa, se ne riparla con calma nel pomeriggio 😉
…considerando che mi faccio una pennica fino alle 16,59 la giornata è finita!!!
12 Marzo 2008 alle 15:40 #19283fabrizioPartecipanteMa siete dei lavoratori statali o fancazzisti privati??????
Mi sa che per la festa a voi tre e Desbela, che adesso è a fare del Francesismo, vi regalo un’asciugamano………
12 Marzo 2008 alle 15:49 #19284OrchettoPartecipante@fabrizio wrote:
Ma siete dei lavoratori statali o fancazzisti privati??????
Mi sa che per la festa a voi tre e Desbela, che adesso è a fare del Francesismo, vi regalo un’asciugamano………
…io la seconda. 😀
L’ascugamano lo voglio con il simbolo del forum!12 Marzo 2008 alle 16:06 #19285fabiettobtPartecipanteAnche io la seconda, ma non in modo così sfacciato come Orchetto, infatti sono arrivato prima e sono ancora nonno, terribile, ma sempre nonno
12 Marzo 2008 alle 16:48 #19286fabiettobtPartecipantea parte gli scherzi, io con il computer ci lavoro e sono costantemente attaccato alla rete, quindi mi risulta facile essere spesso presente nel forum ……… e poi sono un fancazzista
13 Marzo 2008 alle 6:44 #19287OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
a parte gli scherzi, io con il computer ci lavoro e sono costantemente attaccato alla rete, quindi mi risulta facile essere spesso presente nel forum ……… e poi sono un fancazzista
…Buongiorno fabietto, diciamo che di tutto quello che hai scritto credo solo alla parte finale!
LAVORO col compiutet HAHAHA!!!Anch’io LAVORO col compiuter…HAHAHA
Ciao!!
13 Marzo 2008 alle 6:47 #19288fabiettobtPartecipante@Orchetto wrote:
@fabiettobt wrote:
a parte gli scherzi, io con il computer ci lavoro e sono costantemente attaccato alla rete, quindi mi risulta facile essere spesso presente nel forum ……… e poi sono un fancazzista
…Buongiorno fabietto, diciamo che di tutto quello che hai scritto credo solo alla parte finale!
LAVORO col compiutet HAHAHA!!!Anch’io LAVORO col compiuter…HAHAHA
Ciao!!
e pensa che mi pagano pure ahh ahh ahh 😉
13 Marzo 2008 alle 7:06 #19289OrchettoPartecipante😯 😯 😯 a me no! Dici che devo lamentarmi???
13 Marzo 2008 alle 7:56 #19290fabiettobtPartecipante@Orchetto wrote:
😯 😯 😯 a me no! Dici che devo lamentarmi???
no, sei stai bene così ti conviene non sconvolgere un tuo equilibrio interiore…… e poi i soldi non danno la felicità! 🙄
13 Marzo 2008 alle 7:58 #19291fabiettobtPartecipantedimenticavo …. vuoi mettere la soddisfazione a fine mese di una bella pacca sulle spalle
13 Marzo 2008 alle 8:10 #19292OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
dimenticavo …. vuoi mettere la soddisfazione a fine mese di una bella pacca sulle spalle
E’!!! Non sono mica scemo ❗ 🙄
La pacca la voglio o! 😯 😕 🙁
HAHAHA!!!13 Marzo 2008 alle 18:11 #19293fabrizioPartecipanteSe volete le pacche ve le do io!!!!!
Ma voglio sapere na roba: voi due e il terzo del trio lescano (Desbela) ci siete alla festa???
Poi vi diro’ perchè……………
13 Marzo 2008 alle 19:54 #19294rosso65Partecipante@fabrizio wrote:
Se volete le pacche ve le do io!!!!!
Ma voglio sapere na roba: voi due e il terzo del trio lescano (Desbela) ci siete alla festa???
Poi vi diro’ perchè……………
Questa è bella ” il trio lescano ”
14 Marzo 2008 alle 7:09 #19295OrchettoPartecipante@fabrizio wrote:
Se volete le pacche ve le do io!!!!!
Poi vi diro’ perchè……………
Come dicevo nella mail per ord. maglietta, dovrei esserci al 99% 😉
14 Marzo 2008 alle 7:12 #19296fabiettobtPartecipanteIo conto di esserci (al 99,1%), solo se non ci sono donne, con la moglie se ci sono altre ragazze e se non cambia idea …….
……. perché sta domanda 🙄 devo pcominciare a preoccuparmi -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.