Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Sono Guru!!!
😯 😯 😯 MIIIIIIII!!!! Senza accorgermi sono passato da NONNO a GURU!!! 😆 😆 E chi mi ferma più!!
Scusate tutti e grazie per l’opera di sopportazione che avete dimostrato nei miei confronti…
Ciao!!
@Orchetto wrote:
😯 😯 😯 MIIIIIIII!!!! Senza accorgermi sono passato da NONNO a GURU!!! 😆 😆 E chi mi ferma più!!
Scusate tutti e grazie per l’opera di sopportazione che avete dimostrato nei miei confronti…
Ciao!!
Occhio Fabrizio …… che fra un pò fa un colpo di stato (meglio dire di forum) e si autoproclama IMPERATORE
ATTENZIONE PERICOLO ORCHETTO
già me lo immagino …..
@Orchetto wrote:
@fabiettobt wrote:
già me lo immagino …..
BELLISSIMO
LO VOGLIO ❗
Copiatelo, te lo regalo
….. ma non montarti la testa
@Orchetto wrote:
Ciao!!
Complimenti, così siamo in due.
OK!! Grazie fabietto! 😉
Da adesso volo basso…
@fabiettobt wrote:
già me lo immagino …..
Siete i due ragazzacci terribili del forum, ma come vi vengono in mente
@rosso65 wrote:
Complimenti, così siamo in due.
Grazie rosso, ma non posso mettermi al tuo livello… diciamo che siamo 1 è 1/2, ovviamente il mezzo sono io 😉
Ciao!!
occhio rosso, ora punta a te ……. non vede l’ora di ciularti il cappello e spegnerti il sigaro 🙄
@fabiettobt wrote:
occhio rosso, ora punta a te ……. non vede l’ora di ciularti il cappello e spegnerti il sigaro 🙄
HAHAHA!!!
Orchetto, dato che sei diventato guro in pochissimo tempo che ne dici …..DI INCOMINCIARE A LAVORARE!
@fabiettobt wrote:
Orchetto, dato che sei diventato guro in pochissimo tempo che ne dici …..DI INCOMINCIARE A LAVORARE!
😳 😐 🙁 😥
…ecco perchè sono venuto in ufficio oggi, mi ero dimenticato 😥
ma non subito!!!
si, ormai è quasi ora della pappa, se ne riparla con calma nel pomeriggio 😉