Home › Forum › …::SETUP::… › Sondaggio: quanto piegate?
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
5 Giugno 2007 alle 12:40 #11660n7ppoMembro
Con le Mez M3, dietro sono arrivato al bordo destro! A sinistra mancheranno 2 o 3 mm massimo. Non di rabbia (niente riccioli) ma se contate che ho sempre la passeggera… lamp lamp!
8 Giugno 2007 alle 8:34 #11661AnonymousMembrodietro mezzo centimetro da entrambi i lati, davanti 1 centimetro buono.
non capisco come mai qualcuno è piu vicino al bordo sul davanti e meno sul dietro oppure viceversa. io ho piu battistrada immacolato davanti, quasi il doppio. 😳 😳 diciamo che le curve le faccio dritte8 Giugno 2007 alle 10:27 #11662AnonymousMembroL’usura della gomma anteriore dipende molto dal tipo d guida. Io ad esempio all’anteriore lascio molto bordo come con tutte le moto ke ho avuto xkè faccio traiettorie ampie all’argando prima della curva ed esco molto all’esterno quasi sempre ad avantreno 1 pò aperto.. A me piace così!!!
8 Giugno 2007 alle 12:29 #11663AnonymousMembrofai la curva a regola d’arte sfruttando tutta la corsia…….allarghi in ingresso, puntando la corda e poi riallarghi fino la riga che separa dall’altra corsia
8 Giugno 2007 alle 17:02 #11664AnonymousMembroio una volta con il mio garelli urka ho grattato la manopola dell’acceleratore 😆 😆 😆 mi sono fatto un male…….
9 Giugno 2007 alle 16:06 #11665AnonymousMembroPro memoria x Urka……….
Attenzione cane in fuga!!!!10 Giugno 2007 alle 18:39 #11666AnonymousMembro@micerinolxx wrote:
Pro memoria x Urka……….
Attenzione cane in fuga!!!!ti riferisci alla mia “fuga” al raduno a casa di dourino?????
12 Giugno 2007 alle 7:35 #11667AnonymousMembroCiao a tutti io sono al limite del battistrada posteriore e allanateriore ho circa 3/4 mm…in effetti le pedane le frego in piu di un occasione anche perche sono quasi sempre con la passeggera, le marmitte no perche da quando le ho cambiate ho le curve un piu alte…volevo avere se possibile un info da ponch71: come ti trovi col 190 dietro? vorrei metterlo anch io prima di andare in ferie anche perche l effetto estetico è mostruso e adatto all ns bella moto…vorrei solo capire quanto perdi di velocita in inserimento di curva visto che sicuramente avrai avuto il paragone con il 170…se mi dici che si perde poco le cambio ad occhi chiusi con le diablo III altrimenti mi rassegno, a te l ardua sentenza! scherzoi a parte quando vado a fare le girate senza compagna mi trovo spesso “ingarellato” coi miei compagni che hanno moto piu prestazionali e la mia arma di difesa è, incredibile a dirsi visto il peso!!! , la velocita con cui la butto giu per poi aprire un po prima di loro 😈 :a quel punto specie in salita poche altre moto hanno la coppia della ns bulldogghina ai bassi (solo l mt 01 mi svernicia letteralmente 😥 )…un saluto a tutti se passate per le strade di toscana fatemi sapere!!
12 Giugno 2007 alle 17:53 #11668fabrizioPartecipanteNormalmente consumo anche il cerchio!!!!! Non capisco perchè?? Forse devo cambiare la gomma prima??
12 Giugno 2007 alle 18:38 #11669ponch71PartecipanteCiao AND3 con i 170 sei più agevole i cambi dx/sx sono abbastanza rapidi (parliamo solo per la nostra ) poi con il 190 diventa un pò più pesante il movimento in compenso pieghi fino al limite (anzi di più) poi una cosa molto importante non sono omologate e se ti beccano 😥 😥 😥 😥 ,per la velocità non so dirti non ho mai provato con nessuno per vedere se ho perso .
…………………..Walter………….12 Giugno 2007 alle 18:44 #11670AnonymousMembroand3 mio fratello abita a seano..se capita che passo a trovarlo in moto (io sono di milano) ti faccio un fischio…
13 Giugno 2007 alle 9:28 #11671AnonymousMembro😈 ehhe punch lo so che non sono omologate ma neanche gli scarichi che ho lo sono…pero il 190 è troppo bello..!!! grazie della dritta un lampeggio 😉
13 Giugno 2007 alle 9:31 #11672AnonymousMembroCiao urka con molto piacere!!!tra l altro uno dei miei compagni fissi di girate abita a poggetto proprio accanto a seano…per cui se vuoi venire a fare una girata da queste parti (con la scusa di qualche merenda a quella non si scappa!) fammi pure un fischio! siamo un bel gruppetto misto sia di smanettoni che di fermoni…ma alla fine si arriva tutti 😀 a presto
14 Giugno 2007 alle 14:11 #11673AnonymousMembro@urka wrote:
io una volta con il mio garelli urka ho grattato la manopola dell’acceleratore 😆 😆 😆 mi sono fatto un male…….
Mi ha detto a mio cuggino che una volta si è tolto il casco e si è aperta la testa…
14 Giugno 2007 alle 18:24 #11674n7ppoMembro
Miii… pure mio cuggino! Scusa, il tuo come fa di cognome? Per sapere se è la stessa persona… -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.