Home › Forum › …::SETUP::… › sondaggio gomme
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
14 Giugno 2010 alle 21:22 #40338fabrizioPartecipante
Era da un po che nn leggevo…… Capito perchè 5 pagine.
Allora io monto le pirelli e sono contento. Ho letto di gommamoto: peccato che nn spediscono……. Io mi sono trovato MALISSIMO……
Fasano mi mandi il link alla questione phpbb che dici: e’ da tre anni che cerco una cosa del genere!!! Ma il sondaggio si fa diretto, adesso che ci penso….. Porovo a lanciare la cosa.
Prima pero’ lerggo le marche proposte15 Giugno 2010 alle 7:25 #40339f4s4n0Partecipante@fabrizio wrote:
Allora io monto le pirelli e sono contento. Ho letto di gommamoto: peccato che nn spediscono……. Io mi sono trovato MALISSIMO……
Allora che gommamoto non spedisce l ho sentito anche io,ma solo per quelli che pagano con carta di credito….visto che il contrassegno costa 3 euri in più conviene far quello…se vogliono i soldi devono mandà le gomme!!!Il mio amico ordinate di mattina ricevute la mattina del giorno dopo!!!
15 Giugno 2010 alle 10:12 #40340f4s4n0Partecipante@fabrizio wrote:
Fasano mi mandi il link alla questione phpbb che dici: e’ da tre anni che cerco una cosa del genere!!! Ma il sondaggio si fa diretto, adesso che ci penso….. Porovo a lanciare la cosa.
Prima pero’ lerggo le marche proposteTi stavo mandando un paio di link ma vedo che hai già risolto !!!!
Grande Fabri!!
Ora tocca affinare la cosa per capire se è possibile fare un sondaggio con più di una domanda!!!!!3 Febbraio 2011 alle 10:06 #40347AnonymousMembronella ricerca delle gomme mi sono imbattuto nelle Pirelli Angel ST… 😯 sono belle da vedere ma sono anche buone?
C’è qualcuno che le ha già viste o provate o ha sentito qualcosa in merito?3 Febbraio 2011 alle 12:01 #40348mauri70Partecipante@Claudio wrote:
nella ricerca delle gomme mi sono imbattuto nelle Pirelli Angel ST… 😯 sono belle da vedere ma sono anche buone?
C’è qualcuno che le ha già viste o provate o ha sentito qualcosa in merito?le sta montando tizio.. acquistate presso questo sito http://www.pneusgiovo.com/.
prezzi davvero vantaggiosi…
però l’unico neo è che devi trovare il gommista disposto a montarle3 Febbraio 2011 alle 13:36 #40349robertogenModeratoreda gennaio sono in commercio ( così ho sentito) le michelin pilot road 3. io ho le road 2 nel post. e mi trovo bene, quando ambierò l’ anteriore se le trovo ad un buon prezzo proverò a montare le road 3. ne parlano un gran bene sia come durata che come grip anche sul bagnato (come daltronde le road 2). ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
3 Febbraio 2011 alle 13:40 #40350robertogenModeratoreaggiungo commento trovato in rete:”Terza edizione per questa gomma Sport-Touring di casa Michelin
“Le lamelle permettono al pneumatico di stare a contatto con il suolo
e migliorare il “grip” in tutte quelle situazioni di fondi a scarsa
aderenza, chiazze d’umido, righe bianche, pavè, tombini ecc…
In particolare le lamelle esercitano una sovra-pressione a livello
del bordo ne aumenta l’aderenza su fondi viscidi e migliorano
anche il drenaggio dell’acqua
Gli alveoli hanno un doppio effetto:
Fungono da piccoli serbatoi d’acqua integrati nella scultura che
aumentano l’efficienza del drenaggio.
Aumentano l’efficienza delle lamelle perché danno luogo a due
lamelle al posto di una sola. Su una superficie arrotondata
sono preferibili molti piccoli coltelli piuttosto di uno solo grande.
Mescole ancora più performanti per
aumentare la resa chilometrica
Una ripartizione delle mescole ottimale
per un equilibrio tra il massimo grip sulle
spalle e la massima durata al centro” su qualche sito trovate anche le foto.Rugby is a game played by men with odd shaped balls
3 Febbraio 2011 alle 20:19 #40351AnonymousMembro@Claudio wrote:
nella ricerca delle gomme mi sono imbattuto nelle Pirelli Angel ST… 😯 sono belle da vedere ma sono anche buone?
C’è qualcuno che le ha già viste o provate o ha sentito qualcosa in merito?come a detto mauri sto aspettando che le angel mi arrivano xche al momento non ha la 170 comunque le pagherò 200 euro la coppia .
Mi aveva parlato bene lucio che adesso è passato al bmw ma credo che qualche contatto ci sia ancora.
Secondo me sono un buon compromesso sia asciutto che bagnato e di durata poi è chiaro che se uno vuole gomme tutto grip sull’asciutto deve prenderle più morbide e rinunciare alla durata.
PS: se prendi inmoto di febbraio c’è un articolo su 4 tipi di gomme non ci sono le angel ma intanto ti fai una cultura sulle gomme stradali x moto pesanti e se hai un gommista che ti monta gomme comprate su internet vedi su http://www.pneusgiovo.it lo conosciuto di persona ed è una persona seria al momento non ha le 170 ma le rimedia basta ordinarle x tempo
ciao3 Febbraio 2011 alle 20:43 #40352fabrizioPartecipanteAttenzione che io con i gommisti on-line ho aspettato 1 mese e non ho avuto la gomma dietro e mi hanno risposto che la casa madre non ne consegnava piu fino a data da precosare!!!!
Il giorno stesso sono andato dal mio gommista, 30 euro in piu e la gomma montata alle 12.00 del giorno dopo!!!!
In conclusione: non fare passare piu di due settimane poi subito rimborso!!!!7 Febbraio 2011 alle 9:58 #40353AnonymousMembroVi ringrazio tutti, quà vicino a circa 20 Km c’è un buon gommista professionista che tratta solo gomme da moto compreso il montaggio:
http://www.nikgomme.it
costano un pò di più 260,00 Euro ma se devo lamentarmi con qualcuno so dove devo andare…
penso proprio che i primi di marzo comincerò ad attivarmi
:gr ::ok7 Febbraio 2011 alle 10:45 #40354AdrianoModeratoreSo che qualcuno del forum monta le Dunlop Qualifier II ma non ricordo chie è…
Visto che mi sto accingendo al cambio gomme ed ero attratto da queste gomme (230,00 euro montate dal mio gommista di fiducia) sarei grato a chiunque postasse qualche informazione, magari dopo aver percorso un po’ di km (diciamo oltre i 1500-2000).
Grassssie… ::beer
Life is a journey, not a destination !
7 Febbraio 2011 alle 11:33 #40355AnonymousMembroio monto le qualifier…
onestamente mi son trovato bene, ora che ho riattivato l’assicurazione penso proprio di ricambiare il posteriore con lo stesso modello, visto che ora è semislick… l’anteriore l’avevo già sostituito lo scorso anno sempre qualifier
c’è da dire che non mi è durato tantissimo, ma quello credo dipenda dallo stile di guida ::a7 Febbraio 2011 alle 12:06 #40356AnonymousMembrooggi mi sono arrivate le angel st 200 euri (http://www.pneusgiovo.com) ora devo andare dal gommista ma non ho fretta tanto non ho l’assicurazione
7 Febbraio 2011 alle 12:48 #40357f4s4n0PartecipanteAllora proprio stamattina ho chiamato il meccanico e mi ha detto questi prezzi:
-Pirelli diablo 250 euro
-Angel 290
-Metzler z6 250
-Metzler z6 interact 290Mi sembrano un pò altini che ne dite???
7 Febbraio 2011 alle 13:16 #40358Diegone80Partecipante@f4s4n0 wrote:
Allora proprio stamattina ho chiamato il meccanico e mi ha detto questi prezzi:
-Pirelli diablo 250 euro
-Angel 290
-Metzler z6 250
-Metzler z6 interact 290Mi sembrano un pò altini che ne dite???
Per i miei gusti si!
Io le michelin road 2 comprese di montaggio le ho pagate 230 euro! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.