Home › Forum › …::SETUP::… › sondaggio gomme
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
17 Marzo 2011 alle 9:37 #40400AnonymousMembro
grazie per i consigli
17 Marzo 2011 alle 16:39 #40401AdrianoModeratore@Rudy wrote:
quando vai dritto sono turing quando pieghi sono sport
Ahahahahaha!!!!
Life is a journey, not a destination !
11 Aprile 2011 alle 11:24 #40402AdrianoModeratoreAllora… stamane ho fatto visita ad un consorzio CGA per le revisioni a Scorzè (VE), vicino a casa mia, per effettuare la revisione di un’ auto… ed ho colto l’ occasione per farmi fare un preventivo per il treno di gomme della bull.
Questi i prezzi per le gomme suggeritemi dal proprietario, comprensivi di installazione ovviamente:
– Metzeler Sportec M5 Interact: 290,00 euro
– Pirelli Diablo Rosso II: 250,00 euro
– Pirelli Diablo Rosso: 230,00 euroCredo che in questa zona sia difficile strappare prezzi migliori… 😯
Spero che sia un buon suggerimento per i numerosi veneti della zona 😉
Si trata di un’ officina/gommista molto conosciuto in zona: GECO Racing
Di sicuro per Pasqua regalerò alla cagnona le Diablo II… ma anche le M5 mi fanno una gola!!! ::te
Nessuno le ha ancora provate?Life is a journey, not a destination !
16 Aprile 2011 alle 8:21 #40399AnonymousMembro@Adriano wrote:
Allora… stamane ho fatto visita ad un consorzio CGA per le revisioni a Scorzè (VE), vicino a casa mia, per effettuare la revisione di un’ auto… ed ho colto l’ occasione per farmi fare un preventivo per il treno di gomme della bull.
Questi i prezzi per le gomme suggeritemi dal proprietario, comprensivi di installazione ovviamente:
– Metzeler Sportec M5 Interact: 290,00 euro
– Pirelli Diablo Rosso II: 250,00 euro
– Pirelli Diablo Rosso: 230,00 euroCredo che in questa zona sia difficile strappare prezzi migliori… 😯
Spero che sia un buon suggerimento per i numerosi veneti della zona 😉
Si trata di un’ officina/gommista molto conosciuto in zona: GECO Racing
Di sicuro per Pasqua regalerò alla cagnona le Diablo II… ma anche le M5 mi fanno una gola!!! ::te
Nessuno le ha ancora provate?al momento ho su le M3 e sono una bomba, oramai sono alla frutta ma se la cavano ancora, sono indeciso se restare su M3 o passare a Diablo Rosso, in passato ho usato molto le Diablo normali e Corsa ma come durata erano davvero scarse….non so che fare!
16 Aprile 2011 alle 15:57 #40398AdrianoModeratoreCome fai a montare le M3 ???
Sul sito non risulta disponibile il 170 al posteriore… se fosse un errore allora sarebbero una buona alternativa alle Pirelli Rosso II, visto che per le mie esigenze le M5 le ho già scartate…
Se vuoi posso chiedere un prezzo per 2 treni! Io ho intenzione di cambiarle l’ inizio di maggio…
Life is a journey, not a destination !
9 Maggio 2011 alle 14:18 #40403AnonymousMembrodopo 11000 Km con le z6 di cui potrei solo parlar bene (gomma onesta che non mi ha mai tradito nemmeno su fondi umidi) chiaramente stiamo parlando di una gomma “sport touring”, sono appena passato alle road attack 2…….impegni permettendo spero di farvi sapere al più presto un’opinone.
10 Maggio 2011 alle 15:42 #40404AnonymousMembroRiprendo un attimo la discussione: cosa ne pensate delle BRIDGESTONE BATTLAX BT 023 SPORT TOURING?
Le ho prese con carcassa resistente anche perchè io da solo peso oltre 130 KG, figuriamoci con passeggero e bagaglio a bordo ::cap
Ad ogni modo ho speso Euro 250,00 per entrambi compreso il montaggio e l’equilibratura.10 Maggio 2011 alle 21:22 #40405mauri70Partecipanteio ho su (ancora per poco) le bt016…
Gomme fantastiche, mi ci sono divertito parecchio… fino a domenica!!
L’anno scorso le ho pagate 300 euro montate…22 Maggio 2011 alle 17:48 #40406AnonymousMembroGrazie per il conforto Mauri, siccome tutti mi avevano detto: “Ma che caspita monti le Bridgestone”??? Io mi cominciavo a preoccupare, però l’impressione che ho su strada di queste gomme è una buonissima impressione!!! Spero di provarle ancora meglio ma credo siano molto buone.
22 Maggio 2011 alle 19:56 #40407mauri70PartecipanteGuarda, mi ci sono divertito tanto davvero! E sono riuscito a farci più di 10000km!! Il “neo” che hanno, sta nel crollo improvviso del grip con l’usurarsi del pneumatico.. Comunque ottima scelta secondo me!!
16 Agosto 2011 alle 13:03 #40408AnonymousMembroDopo quasi 1.500 Kilometri, l’impressione è ottima; piegano che è una meraviglia, in frenata sono molto rassicuranti ed entrano subito in temperatura!!! Mi ci sto veramente divertendo molto e le consiglio caldamente a tutti. :gr
16 Agosto 2011 alle 16:42 #40410mauri70Partecipanteconfermo la mia opinione sulle bridgestone bt016… ottime!!!
ora monto le metzeler m5, ma non sono paragonabili a mio avviso alle bridgestone, se dalla gomma cerchiamo il divertimento…21 Agosto 2011 alle 8:59 #40411AdrianoModeratore@mauri70 wrote:
confermo la mia opinione sulle bridgestone bt016… ottime!!!
ora monto le metzeler m5, ma non sono paragonabili a mio avviso alle bridgestone, se dalla gomma cerchiamo il divertimento…Puoi spiegarti meglio per favore?
::beer
Life is a journey, not a destination !
21 Agosto 2011 alle 16:46 #40412mauri70Partecipante@Adriano wrote:
@mauri70 wrote:
confermo la mia opinione sulle bridgestone bt016… ottime!!!
ora monto le metzeler m5, ma non sono paragonabili a mio avviso alle bridgestone, se dalla gomma cerchiamo il divertimento…Puoi spiegarti meglio per favore?
::beer
certo… la bridgestone ha quel pochino di grip in più che ti consente un maggior angolo di piega, e comunque sempre molto stabile, almeno questo è quello che trasmette a me…
la metzeler, pur essendo multimescola anche questa,(sportec m5) non è da paragonare alla bridgestone21 Agosto 2011 alle 19:29 #40413AdrianoModeratoreIl mio gommista insisteva molto per montare le M5 quando io mi ero quasi convinto per le Piralli Diablo Rosso II…
Io ho optato per le M3 su consiglio di enrico, le M5 mi sembrava non potessero essere sfruttate al massimo sulla Bull…
Poi ho scoperto che molti amici sono passati alle M5 (tra cui anche il mio amico con la Tuono nel mio ultimo reportage) dopo avre provato varie gomme, alcuni anche le bt016…Ti ho chiesto di spiegarti perchè a me già le M3 sembrano impressionanti come tenuta… hanno solo il difetto di voler essere scaldate un po’ più a lungo per dare il massimo, ma il centinaio di km che mi separa da quasi tutte le montagne vicine è ampiamente sufficiente per lo scopo…
Magari le bt016 rendono ancora di più proprio sulla Bull, e ne terrò sicuramente conto al prossimo cambio! ::beer
Life is a journey, not a destination !
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.