Home › Forum › …::SETUP::… › sondaggio gomme
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
16 Febbraio 2011 alle 9:40 #40389f4s4n0Partecipante
Si chiacchiera ed è giusto che ognuno esprima le proprie opinioni,nessuno offende nessuno…solo che se un meccanico a Pisa autorizzato Yamaha monta le gomme a quel prezzo io non penso ne sia disonesto ne che non paghi le tasse(visto che mi fa le ricevute pure per 20 euro)…semplicemente si adatta al mercato così uno come me va da lui anzichè comprare online(Adriano alla fine vado da lui per 10 euro di risparmio non mi conviene diventare scemo online).
Poi che l’italia è dei disonesti lo sappiamo tutti,per cui inutile passarci notti insonni….cerchiamo solo la convenienza…io fossi in te Adriano direi al gommista che magari non ha un buon fornitore visto che c’è chi le trova a parecchio meno anche da rivenditori ufficiali e vedi la sua reazione….magari scende di prezzo.
Comunque forte il giro slovenia san marino!!!!Altro che cinesi…in Italia facciamo pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa……………..16 Febbraio 2011 alle 15:04 #40390AdrianoModeratoreIl mio gommista è quello più economico della zona, oltre che il più competente che abbia avuto modo di conoscere…
Ho provato anch’ io a cercare nei siti on-line quali fossero i gommisti di zona a cui si appoggiavano per provare il giochino che ha fatto Ponch… alla fine tutti si appoggiavano ad un unico gommista che tutti dicono essere molto bravo… peccato che sulla mia auto che ha cerchi da 17″ il braccetto dello sterzo dista appena 3 mm invece di montarei pesetti adesivi ha montato internamente (così non si vedono…) dei pesetti da cerchio in latta… che ovviamente sono andati a consumarsi sbattendo sui braccetti!!! 😯 ::ce
Purtroppo me ne sono accorto solo dopo 50.000 km… ::q
Life is a journey, not a destination !
16 Febbraio 2011 alle 16:44 #40391AnonymousMembroAdriano in 50000 km non hai mai fatto un inversione ruote per accorgerti??? 😯 😯 😯
17 Febbraio 2011 alle 17:09 #40392AdrianoModeratore@bullbob wrote:
Adriano in 50000 km non hai mai fatto un inversione ruote per accorgerti??? 😯 😯 😯
Certo che le ho fatte… ma l’ ho scoperto solo quando mi è capitato di togliere io una ruota anteriore per fare personalmente il tagliando all’ auto dopo la scadenza della garanzia…
18 Febbraio 2011 alle 20:06 #40393dagolinoPartecipanteIl reato di evasione dell’imposta ( i.v.a. ) scatta non solo a carico di chi ha importato la merce in esenzione della stessa e poi non versata , ma anche a carico di chi ne e’ entrato in possesso
successivamente .
Personalmente ho acquistato ( su ebay ) e ricevuto da un rivenditore del sud , un’accessorio dello scarabeo x mia figlia , arrivato con scontrino fiscale , le bobine x la Bull arrivate dall’America
( California ) sulle quali ho dovuto pagare le tasse doganali . :gr
Queste societa’ aprono e chiudono nel giro di un anno al massimo , con prestanome e indirizzi fasulli ,
in quanto la galera e’ li dietro l’angolo…… 😈18 Febbraio 2011 alle 21:13 #40394AnonymousMembro@dagolino wrote:
Il reato di evasione dell’imposta ( i.v.a. ) scatta non solo a carico di chi ha importato la merce in esenzione della stessa e poi non versata , ma anche a carico di chi ne e’ entrato in possesso
successivamente .
Personalmente ho acquistato ( su ebay ) e ricevuto da un rivenditore del sud , un’accessorio dello scarabeo x mia figlia , arrivato con scontrino fiscale , le bobine x la Bull arrivate dall’America
Queste societa’ aprono e chiudono nel giro di un anno al massimo , con prestanome e indirizzi fasulli ,
in quanto la galera e’ li dietro l’angolo…… 😈ma scusa dago se uno acquista un oggetto su ebay il rivenditore ti rilascia una fattura o un scontrino come fai a sapere se questo versa o meno l’iva?
19 Febbraio 2011 alle 7:44 #40395dagolinoPartecipante@Tizio67 wrote:
@dagolino wrote:
Il reato di evasione dell’imposta ( i.v.a. ) scatta non solo a carico di chi ha importato la merce in esenzione della stessa e poi non versata , ma anche a carico di chi ne e’ entrato in possesso
successivamente .
in quanto la galera e’ li dietro l’angolo…… 😈ma scusa dago se uno acquista un oggetto su ebay il rivenditore ti rilascia una fattura o un scontrino come fai a sapere se questo versa o meno l’iva?
Posso solo dirti di diffidare dei prezzi troppo bassi e affidarti a rivenditori conosciuti o sulla piazza da svariati anni . Spesso anche questo non basta , ma sicuramente avresti argomenti validi da far valere .
19 Febbraio 2011 alle 9:56 #40396AdrianoModeratoreFinalmente qualcuno sa bene di cosa parlo…
19 Febbraio 2011 alle 13:23 #40397ACE cafePartecipante@dagolino wrote:
successivamente .
in quanto la galera e’ li dietro l’angolo…… 😈L’ho ripetuto almeno 20 volte….Io l’anno scorso negli U.S.A ci sono stato, e ho attraversato 6 stati dell’ East-coast….in alcuni casi, al posto del magazzino del rivenditore ho trovato baracche sfitte con i sigilli della polizia…. ::beer
16 Marzo 2011 alle 16:13 #40380AnonymousMembroqualcuno sa dirmi come faccio a distingure le pirelli diablo dalle diablo strada,tipo se la sritta strada è presente sul fianco o da qualche altra cosa
16 Marzo 2011 alle 16:32 #40379ACE cafePartecipante@nicola wrote:
qualcuno sa dirmi come faccio a distingure le pirelli diablo dalle diablo strada,tipo se la sritta strada è presente sul fianco o da qualche altra cosa
La scritta stà sul fianco della gomma….ma anche la scolpitura è un pò diversa…buone e provate sulla Bull tutte e due…come grip preferisco le DIABLO….come durata meglio le strada….ma sono ambedue superate dalle ROSSO che essendo bimescola fondono i pregi dell’una e dell’altra… ::beer
16 Marzo 2011 alle 18:51 #40346AnonymousMembroquindi le rosse non sono sportive ma turing?
16 Marzo 2011 alle 19:35 #40345RudyPartecipantequando vai dritto sono turing quando pieghi sono sport
17 Marzo 2011 alle 2:59 #40344ACE cafePartecipante@nicola wrote:
quindi le rosse non sono sportive ma turing?
DIABLO ROSSO I e II sport-turing
DIABLO ROSSO CORSA I e II sport-racing
17 Marzo 2011 alle 3:03 #40343 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.