Home › Forum › …::SETUP::… › sondaggio gomme
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
7 Febbraio 2011 alle 13:25 #40359f4s4n0Partecipante
@Diegone80 wrote:
@f4s4n0 wrote:
Allora proprio stamattina ho chiamato il meccanico e mi ha detto questi prezzi:
-Pirelli diablo 250 euro
-Angel 290
-Metzler z6 250
-Metzler z6 interact 290Mi sembrano un pò altini che ne dite???
Per i miei gusti si!
Io le michelin road 2 comprese di montaggio le ho pagate 230 euro!Considerando i 200 euro di Tizio per le Angel e che un mecca prenderà piu o meno 15 euro a gomma per il montaggio direi proprio di si….ora le ordino pure io su pnesugiovo e ti saluto!!!!
Tizio tu gli hai scritto una mail chiedendo un preventivo???Io ho fatto così visto che sul sito non si vede nessun prezzo!7 Febbraio 2011 alle 18:50 #40360AnonymousMembro@f4s4n0 wrote:
@Diegone80 wrote:
@f4s4n0 wrote:
-Pirelli diablo 250 euro
-Angel 290
-Metzler z6 250
Per i miei gusti si!
Io le michelin road 2 comprese di montaggio le ho pagate 230 euro!Considerando i 200 euro di Tizio per le Angel e che un mecca prenderà piu o meno 15 euro a gomma per il montaggio direi proprio di si….ora le ordino pure io su pnesugiovo e ti saluto!!!!
Tizio tu gli hai scritto una mail chiedendo un preventivo???Io ho fatto così visto che sul sito non si vede nessun prezzo!io le ho ordinate a voce visto che gli sto facendo lavori alla villa al mare ma tu contatalo x email digli che ti ho mandato io (bacchini tiziano l’idraulico) magari mettici anche che fai parte del forum yamahabulldog e vedi cosa ti risponde comunque vai sul sito http://www.pneusgiovo.com registrati è gratis ciao
8 Febbraio 2011 alle 8:11 #40361f4s4n0Partecipante@Tizio67 wrote:
io le ho ordinate a voce visto che gli sto facendo lavori alla villa al mare ma tu contatalo x email digli che ti ho mandato io (bacchini tiziano l’idraulico) magari mettici anche che fai parte del forum yamahabulldog e vedi cosa ti risponde comunque vai sul sito http://www.pneusgiovo.com registrati è gratis ciao
Purtroppo l’ho contattato senza nominarti,ti ringrazio lo stesso Tiz….comunque mi ha proposto diablo rosso a 195+ s.s oppure metzler z6 int a 215 + s.s e pirelli angel st a 215+s.s che consigliate???Io ero attratto dalle angel ma alla fine sono 3 ottimi prodotti per cui che dite vale la pena spendere la 20 euro in piu o vado sulle rosso(più sportive ma meno durature vero?)???
8 Febbraio 2011 alle 11:37 #40362mauri70Partecipanteio ti consiglierei una gomma con gli attributi… anche se fai qualche km in meno, tanta soddisfazione e tranquillità in più
8 Febbraio 2011 alle 11:48 #40363AnonymousMembrodelle diablo se ne parla un gran bene… se poi sono anche le più convenienti…
8 Febbraio 2011 alle 11:56 #40364f4s4n0Partecipante@bullbob wrote:
delle diablo se ne parla un gran bene… se poi sono anche le più convenienti…
ho letto anche io benissimo delle diablo rosso ma quanti km ci faccio????non voglio una gomma che dopo 5mila km la butto…almeno 10 mila li vorrei fare….
8 Febbraio 2011 alle 13:17 #40365robertogenModeratoremichelin pilot road 2 oppure road 3 ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
8 Febbraio 2011 alle 15:45 #40366AnonymousMembro10.000 km con le gomme da moto la vedo dura, non credo mi siano durate mai così tanto le gomme, sia nelle moto che negli scooter, personalmente se arrivo a 6000 km mi va di lusso (sempre rispettando i limiti di legge, come consumo intendo…), anche se credo dipenda molto dagli stili di guida di ognuno
8 Febbraio 2011 alle 19:09 #40367AnonymousMembroio non ho nessuna esperienza riguardo moto e gomme visto che la bull è la mia prima moto e l’ho comprata 30/08/10 per quello che ho letto le diablo rosso sono più morbide più tenuta meno durata 6000/7000 km a esagerare,
le angel sono le sostitute delle diablo strada sono gomme che vanno bene anche sul bagnato non hanno bisogno di scaldarsi e possono fare anche 15000 km (speriamo) dipende uno cosa vuole dalle gomme fare le corse in panoramica o del moto turismo? ::pl 😯9 Febbraio 2011 alle 8:13 #40368f4s4n0Partecipante@Tizio67 wrote:
io non ho nessuna esperienza riguardo moto e gomme visto che la bull è la mia prima moto e l’ho comprata 30/08/10 per quello che ho letto le diablo rosso sono più morbide più tenuta meno durata 6000/7000 km a esagerare,
le angel sono le sostitute delle diablo strada sono gomme che vanno bene anche sul bagnato non hanno bisogno di scaldarsi e possono fare anche 15000 km (speriamo) dipende uno cosa vuole dalle gomme fare le corse in panoramica o del moto turismo? ::pl 😯Io sono per il moto turismo divertente,e visto il clima toscano a partire da marzo fino a fine settembre esco più o meno tutti i f settimana…per cui credo che le angel siano piu fatte al caso mio…perderò un pò in tenuta ma in fondo non è che devo consumare le saponette a terra….!!!
9 Febbraio 2011 alle 9:33 #40369Diegone80PartecipanteSecondo il mio modesto parere ti converrebbe montare le angel.
E’ vero che costano 20 euro in più, ma durano anche di più!
Le angel sono la risposta di pirelli alle road 2 di michelin e sono gomme con un ottima tenuta, anche sul bagnato, bimescola e studiate appositamente per il turismo “allegro”, per cui quella è sicuramente la tua gomma!9 Febbraio 2011 alle 10:15 #40370f4s4n0Partecipante@Diegone80 wrote:
Secondo il mio modesto parere ti converrebbe montare le angel.
E’ vero che costano 20 euro in più, ma durano anche di più!
Le angel sono la risposta di pirelli alle road 2 di michelin e sono gomme con un ottima tenuta, anche sul bagnato, bimescola e studiate appositamente per il turismo “allegro”, per cui quella è sicuramente la tua gomma!e vaiiiiiiii!!!!Lo penso anche io ma a volte il “diablo” tenta ed è difficile resistere…ma come in tom e jerry l’angelo vince sempre!!!!
10 Febbraio 2011 alle 20:52 #40371AdrianoModeratore@bullbob wrote:
io monto le qualifier…
onestamente mi son trovato bene, ora che ho riattivato l’assicurazione penso proprio di ricambiare il posteriore con lo stesso modello, visto che ora è semislick… l’anteriore l’avevo già sostituito lo scorso anno sempre qualifier
c’è da dire che non mi è durato tantissimo, ma quello credo dipenda dallo stile di guida ::aMonti le qualifier o le qualifier II? So che c’è una grande differenza, soprattutto al posteriore per la bi-mescola…
Life is a journey, not a destination !
10 Febbraio 2011 alle 20:56 #40372AdrianoModeratore@f4s4n0 wrote:
-Pirelli diablo 250 euro
-Angel 290
-Metzler z6 250
Altine???
Porca miseria… certo che l’ Italia è davvero divisa in 2!!!
Non so le Angel o le Metzler… ma ho chiesto a 3 gommisti e tutti mi hanno sparato 350 uri sia per le diablo corsa che per le diablo rosso II… montate 😯
A 250,00 euro vengo dal tuo meccanico a montarle!!!
Life is a journey, not a destination !
11 Febbraio 2011 alle 7:38 #40373AnonymousMembro@Adriano wrote:
@bullbob wrote:
io monto le qualifier…
onestamente mi son trovato bene, ora che ho riattivato l’assicurazione penso proprio di ricambiare il posteriore con lo stesso modello, visto che ora è semislick… l’anteriore l’avevo già sostituito lo scorso anno sempre qualifier
c’è da dire che non mi è durato tantissimo, ma quello credo dipenda dallo stile di guida ::aMonti le qualifier o le qualifier II? So che c’è una grande differenza, soprattutto al posteriore per la bi-mescola…
qualifier
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.