SONDAGGIO: APERIBULLDOG

Home Forum …::MOTOGIRO::… SONDAGGIO: APERIBULLDOG

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Autore
    mauri70
    Partecipante

@stefano63 wrote:

anch’io sono un forumendolo silenzioso ma mi aggrego volentieri, preferisco la partecipazione fisica a quella virtuale della rete.

:gr :gr

fabrizio
    Partecipante

E per fortuna che l’ho scritto!!!!!!
    Argomax siccome noi oltre che stare dietro un monitor o leggere ore di forum siamo per il ritrovo a 4 occhi, un bicchiere di vino tra una chicacchera di cilindri una di f..a e una di famiglia direi che si va a casa tutti piu felici.

Tieni presente che c’è chi si sciroppa 180 km per passare qualche ora tutti insieme. Direi che questo spiega molto!!!!

FORZA CON LE PRESENZE!!!!!

Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

Mi piange il cuore,ma oltre ad essere a più di 300km il sabato lavoro…spero che prima o poi si faccia qualcosa nei pressi di rimini,per me potrebbe essere più idonea come distanza…cmq vi penserò 😉

fabiettobt
    Partecipante

Carina l’idea ….. purtroppo non sono ancora in grado di staccarmi dai pupi ….. anche se sinceramente ogni tanto vorrei scappare …… ::a

Anonymous
    Membro

Io, col mio corso di aikido, sono a debito di tempo con la mugliera (lei me lo fa notare abbastanza continuamente).
    Quindi da solo non potrei assolutamente venire. Verrei con lei, ma c’ho i piccoletti e non mi va di far loro fare Grosseto Bologna e ritorno… sarebbe solo uno stress. 🙁

Spero di conoscervi di persona, prima o poi, ma la vedo dura… ::cap

Anonymous
    Membro

L’idea è ottima, peccato che per me siete troppo lontani…..

Anonymous
    Membro

oh che bello, io potrei esserci, magari venco con la moglie, però purtroppo verrò in macchina. La mia bull non è utilizzabile perchè aspetto marzo, un po di caldo, per fare un bel tagliando e sopratutto cambiare le gomme che dire finite è poco… ::cap
    Fatemi sapere quando e dove che mi organizzo ::ok ::ok :gr :gr

Anonymous
    Membro

io vengo volentieri se non sono all’estero,quando avremo una data certa potrò dare conferma,mi farebbe piacere conoscerci e sparare anche qualche minch….

Anonymous
    Membro

Ciao.
    Maa.. son stordito?
    un sabato di febbraio…
    e poi trovo scritto 27/01 (gennaio), che è un giovedì?
    Allora forse 27/02 (febbraio), ma è una domenica… DOH !

Dai, ditemi che data precisa.
    Se è un sabato o domenica, alla sera, no problem.
    Altrimenti rischio di aver partite in giro.

Niente moto causa freddo.
    Ma posso esibirmi su un due ruote col RAV !

@Fabbri, dalle nostre parti ci siamo solo noi? Magari facciam una sola auto.

Buon proseguimento.

Rod

Anonymous
    Membro

Purtroppo stavolta devo passare la mano….
    dopo sei mesi disoccupato, ho da poco iniziato a lavorare, un lavoro quasi esclusivamente notturno 😈

alla prox :gr

rosso65
    Partecipante

Io sono dei vostri……fatemi sapere la data e se qualcuno dalla Lombardia è presente almeno si viaggia insieme. :gr

f4s4n0
    Partecipante

Io sono infognatissimo sto periodo….e fino a fine febbraio sicuro ma potrebbe protrarsi fino a fine aprile….ho un master a milano ogni giovedi e il corso prematrimoniale(ebbene si mi sposo) e devo pure lavorare non è che sono in vacanza….aspetterò la primavera e il dissolversi di questi impegni che ho volutamente preso in inverno essendo una stagione in cui si esce poco…

Rudy
    Partecipante

non voglio fare il guasta feste ,chi sè la sente di venire in moto non penso che la temperatura sia d’otacolo ,per vostra in formazione partecipo al primo motoraduno friulano dell’anno che si tiene a meta febbraio sul monte bernadia ,che purtroppo quest anno causa ::q ::cap ::spa RL ::cap ::spa ::q sono a piedi ,per Bologna purtroppo devo optare per le 4R

mauri70
    Partecipante

@rosso65 wrote:

Io sono dei vostri……fatemi sapere la data e se qualcuno dalla Lombardia è presente almeno si viaggia insieme. :gr

grande rosso!!! contentissimo di vederti!! :gr

rosso65
    Partecipante

@mauri70 wrote:

@rosso65 wrote:

grande rosso!!! contentissimo di vederti!! :gr

Ciao Mauri, volevo essere presente a Natale, ma avevo altri impegni, adesso non voglio mancare……..

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Il topic ‘SONDAGGIO: APERIBULLDOG’ è chiuso a nuove risposte.