SONDAGGIO

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… SONDAGGIO

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Michele
    Partecipante

Io ho fatto campeggio per anni, anche in moto. Attrezzato e operativo.

Essere, non apparire.

Anonymous
    Membro

proponi na data male’

malefico71
    Partecipante

sono in ferie in romania, rientro il 15/7 e dopo ne parliamo, ok?

MojiTTo
    Partecipante

@malefico71 wrote:

sono in ferie in romania, rientro il 15/7 e dopo ne parliamo, ok?

Se posso essere indiscreto, dove sei di preciso? Ma sei in moto?
    Conosco tutto il paese, magari ti dico i posti migliori da vedere. ::e_smile:: ::razz::

«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

malefico71
    Partecipante

no non sono in moto e sono a piatra neamt, nella citta’ della mia compagna.

malefico71
    Partecipante

che ne dite per tutti coloro che non vanno in ferie il fine settima del 15/08?

mauri70
    Partecipante

@malefico71 wrote:

Se le cose vanno come devono, ti vengo a trovare io Beppe!! Il passo del giogo mi è rimasto nel cuore!! ::redface::

rosso65
    Partecipante

@malefico71 wrote:

discorso preso da una discussione del raduno 2012 il campeggio è prorpio riferito a questo riuscire a rifarlo qui a casa mia e campeggiare intorno casa tutti i partecipanti, con spese molto ridotte, si fa la spesa con i presenti e dividere le spese, per un’altro ritrovo bellissimo tra tutti noi.

tiz dice:
    Organizzare un raduno alla perfezione non è una cosa semplice , coordinare più di 40 persone che si vedono una volta in un anno ritengo sia praticamente impossibile anche agli organizzatori più incalliti , preparare il giro stampando delle cartine per potersi ritrovare in caso qualcuno si perda , alternarsi alla coda del gruppo ma anche fare in modo che tutti tengano una andatura dignitosa non è cosa che si realizza in due minuti . Scegliere i ristoranti migliori per qualità prezzo , comporta andare a mangiarci e valutare il rapporto costo / qualità . E’ chiaro quindi che tutto si può migliorare ma per farlo deve esserci la collaborazione di più persone e voglio ricordare che :

SE NON CI FOSSE STATO MALEFICO IL RADUNO QUEST’ANNO NON CI SAREBBE STATO ……..
    HA TROVATO GLI ALLOGGI DA SOLO…………
    HA PENSATO A QUALE POTREBBE ESSERE STATO IL PERCORSO DA FARE……………..
    HA TROVATO IL POSTO DOVE MANGIARE AD UN CERTO PUNTO DEL GIRO……………
    HA ORDINATO LE MAGLIETTE…………………………
    HA ORGANIZZATO LA CENA DEL SABATO A CASA SUA …………………..

HA FATTO TUTTO QUESTO , TENIAMOLO SEMPRE A MENTE , CON UN OCCHIO ALLA SPESA PERCHE’ QUANDO SI E’ INIZIATO A PARLARE DI RADUNO IL PRIMO PROBLEMA DI QUASI TUTTI PER PARTECIPARE ERA CHE LA SPESA FOSSE SOSTENIBILE ANCHE DAI MENO ABBIENTI………………………..

Io ho partecipato a tutti i raduni del Forum e mi sento di dire che questo è stato quello che più di tutti mi ha divertito , non per le splendide strade da ginocchio a terra , non per il tempo che finalmente non ci ha bagnato durante il raduno ma perchè si è riusciti ad organizzare il più ” affollato Raduno del Forum di sempre ” con molta semplicità ed adattandoci tutti a situazioni che magari per qualcuno non erano a 5 stelle 😈 ma che però hanno appunto permesso a tutti di vivere questi 3 giorni assieme agli amici ” virtuali ” degli altri 362 giorni dell’anno.

UN APPLAUSO A GIUSEPPE 😆

rosso 65 dice:
    io farei una standing ovation…..come minimo…

::mrgreen:: ::e_wink::

malefico71
    Partecipante

@mauri70 wrote:

@malefico71 wrote:

Se le cose vanno come devono, ti vengo a trovare io Beppe!! Il passo del giogo mi è rimasto nel cuore!! ::redface::

se non si dovesse realizzare ti aspetto con la famiglia.
    l’incontro e’ compreso per tutti i partecipanti per venire con le famigli.

malefico71
    Partecipante

posso sapere se la data è di vostro gradimento? qui in quel fine fett. ce anche la festa della birra si beve e si balla fino a notte fonda.

malefico71
    Partecipante

@marguzzo wrote:

Al massimo il camper ::rolleyes::

per chi possiede un camper non ce problema, la strada dove vivo io è chiuda e un posto per il camper si può trovare.

fernando
    Moderatore

quella è l’unica settimana di vacanza che faccio con la famiglia……
    andiamo a casa in montagna.

sarà per la prossima….

fernando
    Moderatore

però fammi sapere se organizzi per il Picari fest!!! ::e_wink::

Michele
    Partecipante

Scusa, non mi contate. Dopo le vacanze con famiglia sarò superincasinato. Grazie, ciao.

Essere, non apparire.

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.