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26 Agosto 2010 alle 7:08 #44278AnonymousMembro
Bhè insomma.. ho letto le varie recensione e guide, e non mi sembra esista una soluzione definitiva.. la sostituzione prevede da metter in conto, una ennesima rottura in futuro, e a 870euro (quando bastano) a botta… non son proprio bruscolini (non per me almeno)
26 Agosto 2010 alle 7:42 #44279AnonymousMembroTantè che Ponch71 poco più indietro diceva:
In italia tra RL e motorino circa 1200,00 esluso lavoro ,se cerchi oltre oceano sei alla meta comprese tasse e spese ………..
robertogen ha scritto:
ritirato la moto del meccanico,sostituito: RL,ingranaggio folle guarnizione carter,pastiglie freni,olio motore il tutto per la modica cifra di euro 847,00 ::ce belin che bastonata!!E ti lamenti ……..azzo ha lavorato praticamente gratis…….
Altro riassunto –> posting.php?mode=&f=4&p=41656
Mi sembra evidente che, Obbiettivamente, ci sia da pensarci
26 Agosto 2010 alle 7:45 #44280AnonymousMembroAltro riassunto –> viewtopic.php?p=41656#p41656
26 Agosto 2010 alle 12:18 #44281AlenPartecipante@ponch71 wrote:
Signori , per chi aveva intenzione di tenerla ,come ho fatto io ed altri ,ci siamo procurati a tempo debito le RL a prezzaccio , io lo avevo anche scritto varie volte …………ora il punto della situazione è questo in Giappone il componente è triplicato il suo prezzo ,in america è raddopiato e stiamo parlando solo esclusivamente della RL , gli altri pezzi hanno avuto variazioni si ma non da preoccuparsi ce ne sono di aumentati ma anche di diminuiti .
Però vi anticipo che in strada cè qualcosa in pentola per risolvere il problema ………Questa si che è una notiziona.
26 Agosto 2010 alle 19:55 #44282fabrizioPartecipanteNon crediate che si parli di una settimana. Viste le lamentele degli ultimi giorni, se la cosa va’ in porto si parla di mesi…….. Se non ho inteso male da Ponch.
26 Agosto 2010 alle 21:31 #44283Diegone80Partecipante@ponch71 wrote:
@fabrizio wrote:
Non crediate che si parli di una settimana. Viste le lamentele degli ultimi giorni, se la cosa va’ in porto si parla di mesi…….. Se non ho inteso male da Ponch.
Purtroppo sono cose quasi fatte in casa ,calcolando che le forcelle ci sono voluti 6 mesi per il primo tentativo ,altri 6 mesi per la rifinitura ,però il lavoro finale si è visto ……….si montano ,c’è tutto l’occorente già dentro senza doverci adattare niente di bricolage ….
Dai Ponch, solo tu ci puoi salvare da questa piaga, sei tutti noi! ::beer ::beer ::beer
27 Agosto 2010 alle 6:59 #44284AdrianoModeratore@_Max79_ wrote:
Bhè insomma.. ho letto le varie recensione e guide, e non mi sembra esista una soluzione definitiva.. la sostituzione prevede da metter in conto, una ennesima rottura in futuro, e a 870euro (quando bastano) a botta… non son proprio bruscolini (non per me almeno)
Per carità, non mi permetterei mai di fare i conti in tasca a nessuno… ::a
Quello che intendo dire è che costa meno riparare la RL che cambiare moto… a meno che non si abbia più la voglia di avere ana 2 ruote sotto il sedere… senza contare che tutte le moto hanno bene o male i loro difetti, pensa che un amico con una CBR 600 si sta disperando perchè deve spendere 800 euro per sostituire il tendi-catena della distribuzione a 15000 km!
Vedila così, sulla bull siamo fortunati che la RL è l’ unica cosa che può rompersi (o meglio usurarsi di qualche decimo di millimetro…)Life is a journey, not a destination !
27 Agosto 2010 alle 7:45 #44285AnonymousMembro…e poi non è detto che la RL si debba rompere per forza!!! c’è chi come Ponch ha superato i 50000 km e ancora non gli è successo, se poi si vuol cambiare moto con la scusa della RL bè è un altro discorso…
27 Agosto 2010 alle 9:49 #44286reddrumPartecipanteHo vacillato anch’io a mio tempo ragazzi ::ce ::cap …. e chi è di vecchia data ricorderà! Ma alla fine l’ho tenuta, l’ho “tunizzata” ed ora sono felicissimo possessore di bulldog :gr . Sammai dovessi desiderare una moto diversa (chi non la desidera) penserei a una seconda moto! Peccato non me la possa permettere…… ::sr
27 Agosto 2010 alle 11:35 #44287AlenPartecipanteCiao,
comunque…Ponch & C. se avete bisogno di aiuto per quel che riguarda la soluzione della rl,anche sotto forma di denaro,credo non sia vergogna chiedere,anzi…poi… che ci riusciate o no siete da ringraziare.
Buon Lavoro27 Agosto 2010 alle 17:24 #44288AdrianoModeratoreLa mia l’ ho sostituita a 55000 Km… ::beer
Life is a journey, not a destination !
31 Agosto 2010 alle 13:29 #44289AnonymousMembro::q ::ce Responso del meccanico: rulletti della RL consumati di quel tanto da farla slittare; è necessaria almeno la sostituzione della ruota libera e dell’ingranaggio.
Ma alla notizia del prezzo sono sbattuto a terra ::cap
Ruota libera: € 516.00
Ingranaggio: € 247.00
Volendoli acquistare in america mi confermate che il sito più a buon mercato è quello indicato da OIZRAM (http://www.boats.net)?
Eventualmente è fattibile un acquisto cumulativo?
Grazie.31 Agosto 2010 alle 13:51 #44290AnonymousMembroNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
anche tu colpito dal VIRUS!!! ::q31 Agosto 2010 alle 14:25 #44291AnonymousMembroNON CI POSSO CREDERE…TUTTI O QUASI TUTTI LO STESSO DIFETTO…MA NON C’E’ NULLA DA FARE PROPRIO NULLA DOVE POTERSI APPELLARE RECLAMARE !!!!!!!!!!!!
31 Agosto 2010 alle 14:38 #44292AnonymousMembro@saxfla78 wrote:
NON CI POSSO CREDERE…TUTTI O QUASI TUTTI LO STESSO DIFETTO…MA NON C’E’ NULLA DA FARE PROPRIO NULLA DOVE POTERSI APPELLARE RECLAMARE !!!!!!!!!!!!
purtroppo NO!!! se vuoi tenere la cucciola e ti capita occorre mettere mano al portafogli…
qualcuno dopo che gli è successo il danno l’ha rottamata e venduta a pezzi…
altri, con la paura che gli possa succedere il danno, l’hanno svenduta…
IO non ci penso, la uso normalmente senza particolari paranoie, se poi succede vedrò il daffarsi… -
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