- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::PC&TECNOLOGIA::… › Software: filmmoovie
Qualcuno usa questo software??? Io non riesco a capire come cristo si fa a vedere i film!!!!!!
Lasciamo perdere se è di legittimo uso…… Ognuno la pensa come vuole!!! Io virrei solo sapere come si usa!!
Il sw. è scaricabile a http://www.filmoovie.com
ho guardato ma non mi ispira fiducia, di sw così ne vedo tutti i giorni e tante volte portano solo virus!
se vuoi vedere in streaming ti consiglio qualcosa in mp ::beer
Ho il cd di installazione di win perennemente nel lettore!!!!!! Ecco perchè il mio lavoro lo faccio su apple e perchè comunque ho sempre voluto due macchine in casa anche andando contro la moglie!!!!
@fabrizio wrote:
Ho il cd di installazione di win perennemente nel lettore!!!!!! Ecco perchè il mio lavoro lo faccio su apple e perchè comunque ho sempre voluto due macchine in casa anche andando contro la moglie!!!!
questo non dipende da windows o apple, è il sw nello specifico che non va ::beer
sempre che tu non abbia ancora win 98 , allora ti do ragione
Che non va mi sembra anche a me!!!! Volevo capire se puo andare o se buttare e cercare qualcosa che funzioni e che non ci devo perdere, come sempre, ore e ore a leggere manuali che sai quando iniziano ma non sai quando finiscono……..