Smontaggio marmitte

Home Forum …::OFFICINA::… Smontaggio marmitte

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 76 a 79 (di 79 totali)
  • Autore
    paolo
    Partecipante

io ho cambiato le guarnizioni sui terminali e le ho pagate 8 euri l’una le ho dovute adattare, ma 8 euri non 20

fabrizio
    Partecipante

Volendo esiste anche un mastice per marmitte. Non ne conosco l’efficacia ma volendo mi informo e del costo e della bonta’ tramite persona alquanto fidata!!!!

Direi comunque che la pasta a occhio ecroce con 100 euro se ne compra per tutto il forum.

ponch71
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Volendo esiste anche un mastice per marmitte. Non ne conosco l’efficacia ma volendo mi informo e del costo e della bonta’ tramite persona alquanto fidata!!!!

Direi comunque che la pasta a occhio ecroce con 100 euro se ne compra per tutto il forum.

Questo sistema è da contadini ::qq e magari quello che trasborda lo tiri col dito ::bo

Io anche sul lavoro non uso mastici in nessuna maniera ,se ci va la guarnizione ci torna una guarnizione ,se ci va il mastice ci torna il mastice e anche specifico ,non universale per tirare sul prezzo ……………

Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

bò…..io so solo che ringrazio tutti i santi di non aver avuto bisogno di cambiarle tutte, ma effettivamente quelle dei terminali a 20 euro l’una sono davvero un’esagerazione.

Stai visualizzando 4 post - dal 76 a 79 (di 79 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.