Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › Smontaggio marmitte
io ho cambiato le guarnizioni sui terminali e le ho pagate 8 euri l’una le ho dovute adattare, ma 8 euri non 20
Volendo esiste anche un mastice per marmitte. Non ne conosco l’efficacia ma volendo mi informo e del costo e della bonta’ tramite persona alquanto fidata!!!!
Direi comunque che la pasta a occhio ecroce con 100 euro se ne compra per tutto il forum.
@fabrizio wrote:
Volendo esiste anche un mastice per marmitte. Non ne conosco l’efficacia ma volendo mi informo e del costo e della bonta’ tramite persona alquanto fidata!!!!
Direi comunque che la pasta a occhio ecroce con 100 euro se ne compra per tutto il forum.
Questo sistema è da contadini ::qq e magari quello che trasborda lo tiri col dito ::bo
Io anche sul lavoro non uso mastici in nessuna maniera ,se ci va la guarnizione ci torna una guarnizione ,se ci va il mastice ci torna il mastice e anche specifico ,non universale per tirare sul prezzo ……………
bò…..io so solo che ringrazio tutti i santi di non aver avuto bisogno di cambiarle tutte, ma effettivamente quelle dei terminali a 20 euro l’una sono davvero un’esagerazione.