Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › skype
ho letto che tra le novità si puo mettere anche il contatto skype. consiglio tutti di metterlo dato che si fanno interessanti conoscenze (escludo da questo consiglio gli sposati e fidanzati cosi non mi accollo il peso di rovina-famiglie) che spero si trasformi a breve in incontro.
questa l’ho conosciuta pochi gg fa e alla mia richiesta di foto ecco cosa mi è arrivato 😯 😯 😯 😀 😀 8) 😈 😈
😯 😯 😯 ma quella sono io!!!
fabrizio per giugno prenota camera doppia a nome sorri&orchetto
Orchetto quand’è che ci possiamo vedere? 😯 😯 😯
certo che di incontri stranamente piacevoli se ne fanno….ma se per caso passa di qua fabrizio penso che sospende tutti gli utenti attivi di questo topic per una settimana.
di contro…consiglierei di coprire i seni* con delle simpatiche stelline per non incorrere nelle ire di admin o mod.
*da notare il linguaggio poco scurrile.
forse hai ragione tolgo la foto io se ci riesco anche per rispetto della signorina. chi l’ha vista spero abbia gradito
Sono sposato….e mi assumo le mie responsabilità 😛 …presentare please…
devo ammettere che Orchetto ha un fisico spettacolare. Ma ti rendi conto che sei diventato il desiderio sessuale di tutti i partecipanti al raduno …….C…..I tuoi
Io andrei di mutanda in ghisa 😉
…..cavolo non sapevo di avere un travesta nel trio!!!! 😯
Fabietto non dici niente!?! 😈
Però il costume non è male 😆 😆 😆
in effetti lo aveva detto che era il più bello del trio. Vuoi dargli torto? 😉
@fabiettobt wrote:
in effetti lo aveva detto che era il più bello del trio. Vuoi dargli torto? 😉
………
…voi non mi credete mai quando parlo!
Allora………..
Non so cosa dire!!!! Sono ormai un po’ di anni che ho skype installato e aperto 24ore al giorno. Mai capitato nulla del genere, mai conosciuto nessuno se non un testa di legno che mi voleva fregare dei soldi con uno strano giro di mail spazzatura, non vi spiego nulla perchè è lunga ma a casa mia è durato poco….. credo si ricordi ancora di me e direi che ha impiegato circa 3 mesi a cancellare le mail….. ma basta cosi.
Per il resto che dire: il telaio della suddetta moto si presenta bene, non capisco che gomme monta pero’……
Per la foto non la potete cancellare se non chi ha aperto il topic o gli Admin. Personalmente la toglierei ma se la volete lasciare…siamo tutti maggiorenni.
io la lascerei, cos’ì ogni tanto INVOLONTARIAMENTE gli butto un occhio. Poi siamo seri, non è niente di volgare, anzi …… artisticamente parlando trattasi di OPERA D’ARTE! 😉
@fabiettobt wrote:
io la lascerei, cos’ì ogni tanto INVOLONTARIAMENTE gli butto un occhio. Poi siamo seri, non è niente di volgare, anzi …… artisticamente parlando trattasi di OPERA D’ARTE! 😉
Ma si, come tutte le cose belle, che c’è di male, non si vede niente. 😯 😯