Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › SISTEMA COOL-SIDE E TAMPONE DI PROTEZIONE
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
26 Febbraio 2012 alle 18:58 #67060tizPartecipante
@gianandrea wrote:
Tiz ho messo l’ emotes che sghignazza ( ) poi vedi tu….! Son sempre ironico ragazzi…zio festerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Infatti ho inserito la possibilità che il tuo fosse un intervento ironico , solo che… caspita se sei ermetico……
26 Febbraio 2012 alle 20:14 #67061gianandreaMembro@tiz wrote:
@gianandrea wrote:
Tiz ho messo l’ emotes che sghignazza ( ) poi vedi tu….! Son sempre ironico ragazzi…zio festerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Infatti ho inserito la possibilità che il tuo fosse un intervento ironico , solo che… caspita se sei ermetico……
tradizionalista….. 😆
10 Aprile 2012 alle 12:29 #67063AnonymousMembroIo ho una perplessita’ sull’effetto “tampone” nel caso sfigato di caduta….. 👿
Ho l’impressione che il corpo raffreddante possa fare da leva sui perni danneggiando cosi’ pesantemente le filettature nel carter, che ne pensate ??
Ciao a Tutti !!
10 Aprile 2012 alle 17:31 #67064gianandreaMembro@federicobt wrote:
Io ho una perplessita’ sull’effetto “tampone” nel caso sfigato di caduta….. 👿
Ho l’impressione che il corpo raffreddante possa fare da leva sui perni danneggiando cosi’ pesantemente le filettature nel carter, che ne pensate ??
Ciao a Tutti !!
INFATTI….! meglio che tu non lo monta 😆 😆
10 Aprile 2012 alle 18:41 #67065AnonymousMembroStò tampone è una schifezza ….. quasi come il paracoppa ,
scusa fratello Parà ma te lo dovevo dire.
Folgore !!! 😈 😈 😈10 Aprile 2012 alle 21:12 #67066gianandreaMembro@yamama wrote:
Stò tampone è una schifezza ….. quasi come il paracoppa ,
scusa fratello Parà ma te lo dovevo dire.
Folgore !!! 😈 😈 😈Preferisco la sincerita’ che l’infierire con cazzate.. non credi !!!:lol: 😆
Ora mi tocca pompare flessioni 😆 😆
11 Aprile 2012 alle 6:18 #67067AnonymousMembroBlokkati che non hai più l’età 😆
11 Aprile 2012 alle 7:23 #67068MOTOTURISTAMembroRagazziiiiiiiiiiiiiiiiiii,…
non siamo quì solo e sempre a criticare il lavoro degli altri, (che poi le idee o le realizzazioni, siano +o- belle o brutte, quello è e deve rimanere una cosa personale).
Discutiamo invece, e al limite usiamo la ragionevolezza, su come si può migliorare e perfezionare una cosa fatta da ognuno di noi.Ci sono persone più o meno portate a fare certe cose, ( io sono l’esempio della negazione assoluta) ma disprezzare dei lavori più o meno interessanti, che invece potrebbero essere oggetto di una sana discussione, a priori non mi piace
11 Aprile 2012 alle 11:22 #67062gianandreaMembro@yamama wrote:
Blokkati che non hai più l’età 😆
evvaiiiiii 😆 😆 zio canaia e’ vero!!! 😯
11 Aprile 2012 alle 19:44 #67069AnonymousMembroNon è per criticare …è che io sono l’unico che ha capito che Gianandrea ha tirato fuori dal bidone dell’officina dei pezzi di ferro, li ha poi appiccicati alla moto, e li ha fotografati.
Il tutto per vedere con che tipo di motociclisti aveva a che fare .
Vi ha provocato in mille modi : il paracoppa spazzaneve , la girella fotonica coolside, le megavalige stòviaseianni…..e voi come i becchi gialli ci siete cascati. 😆
Gian…..dimmi che non mi sbaglio e tu con quella roba non ci giri vero???11 Aprile 2012 alle 19:51 #67070tizPartecipante@yamama wrote:
Non è per criticare …è che io sono l’unico che ha capito che Gianandrea ha tirato fuori dal bidone dell’officina dei pezzi di ferro, li ha poi appiccicati alla moto, e li ha fotografati.
Vi ha provocato in mille modi : il paracoppa spazzaneve , la girella fotonica coolside, le megavalige stòviaseianni…..e voi come i becchi gialli ci siete cascati. 😆
Gian…..dimmi che non mi sbaglio e tu con quella roba non ci giri vero???uahauhauhauhauhuahauaha 😆 😆 😆 😆 😆 😆
11 Aprile 2012 alle 21:17 #67071gianandreaMembro@tiz wrote:
@yamama wrote:
Non è per criticare …è che io sono l’unico che ha capito che Gianandrea ha tirato fuori dal bidone dell’officina dei pezzi di ferro, li ha poi appiccicati alla moto, e li ha fotografati.
Gian…..dimmi che non mi sbaglio e tu con quella roba non ci giri vero???uahauhauhauhauhuahauaha 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Diciamo che giro con sta roba per stuzzicare i presenti….ma e’ come se non ci girassi….! 😆
11 Aprile 2012 alle 21:30 #67072AnonymousMembrogia sei unico non potevi che essere anche un parà…..e non solo paracadutista 😆 😆 😆
11 Aprile 2012 alle 22:13 #67073gianandreaMembro@Palmiro wrote:
gia sei unico non potevi che essere anche un parà…..e non solo paracadutista 😆 😆 😆
Sai qual’e’ la cosa piu’ interessante.? Segue un sistema ciclico e ripetitivo come il sole con la via lattea.. Torna spesse volte la discussione del cool-side, del paramotore, delle valigie..chissa’ che questo disprezzare in fondo in fondo non significhi comprare….!
😆 😆 😆 😆12 Aprile 2012 alle 11:40 #67074AnonymousMembro@gianandrea wrote:
Diciamo che giro con sta roba per stuzzicare i presenti….ma e’ come se non ci girassi….! 😆
😆 😆 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.