SISTEMA COOL-SIDE E TAMPONE DI PROTEZIONE

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… SISTEMA COOL-SIDE E TAMPONE DI PROTEZIONE

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 62 totali)
  • Autore
    Post
  • #67060
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    Tiz ho messo l’ emotes che sghignazza ( :mrgreen: ) poi vedi tu….! Son sempre ironico ragazzi…zio festerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    Infatti ho inserito la possibilità che il tuo fosse un intervento ironico , solo che… :mrgreen: :mrgreen: caspita se sei ermetico……
    :mrgreen:

    #67061
    gianandrea
    Membro

    @tiz wrote:

    @gianandrea wrote:

    Tiz ho messo l’ emotes che sghignazza ( :mrgreen: ) poi vedi tu….! Son sempre ironico ragazzi…zio festerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    Infatti ho inserito la possibilità che il tuo fosse un intervento ironico , solo che… :mrgreen: :mrgreen: caspita se sei ermetico……
    :mrgreen:

    tradizionalista….. 😆

    #67063
    Anonymous
    Membro

    Io ho una perplessita’ sull’effetto “tampone” nel caso sfigato di caduta….. 👿

    Ho l’impressione che il corpo raffreddante possa fare da leva sui perni danneggiando cosi’ pesantemente le filettature nel carter, che ne pensate ??

    Ciao a Tutti !!

    #67064
    gianandrea
    Membro

    @federicobt wrote:

    Io ho una perplessita’ sull’effetto “tampone” nel caso sfigato di caduta….. 👿

    Ho l’impressione che il corpo raffreddante possa fare da leva sui perni danneggiando cosi’ pesantemente le filettature nel carter, che ne pensate ??

    Ciao a Tutti !!

    INFATTI….! meglio che tu non lo monta 😆 😆

    #67065
    Anonymous
    Membro

    Stò tampone è una schifezza ….. quasi come il paracoppa ,
    scusa fratello Parà ma te lo dovevo dire.
    Folgore !!! 😈 😈 😈

    #67066
    gianandrea
    Membro

    @yamama wrote:

    Stò tampone è una schifezza ….. quasi come il paracoppa ,
    scusa fratello Parà ma te lo dovevo dire.
    Folgore !!! 😈 😈 😈

    Preferisco la sincerita’ che l’infierire con cazzate.. non credi !!!:lol: 😆

    Ora mi tocca pompare flessioni 😆 😆

    #67067
    Anonymous
    Membro

    Blokkati che non hai più l’età 😆

    #67068
    MOTOTURISTA
    Membro

    Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii,…
    non siamo quì solo e sempre a criticare il lavoro degli altri, (che poi le idee o le realizzazioni, siano +o- belle o brutte, quello è e deve rimanere una cosa personale).
    Discutiamo invece, e al limite usiamo la ragionevolezza, su come si può migliorare e perfezionare una cosa fatta da ognuno di noi.

    Ci sono persone più o meno portate a fare certe cose, ( io sono l’esempio della negazione assoluta) ma disprezzare dei lavori più o meno interessanti, che invece potrebbero essere oggetto di una sana discussione, a priori non mi piace

    #67062
    gianandrea
    Membro

    @yamama wrote:

    Blokkati che non hai più l’età 😆

    evvaiiiiii 😆 😆 zio canaia e’ vero!!! 😯

    #67069
    Anonymous
    Membro

    Non è per criticare …è che io sono l’unico che ha capito che Gianandrea ha tirato fuori dal bidone dell’officina dei pezzi di ferro, li ha poi appiccicati alla moto, e li ha fotografati.
    Il tutto per vedere con che tipo di motociclisti aveva a che fare .
    Vi ha provocato in mille modi : il paracoppa spazzaneve , la girella fotonica coolside, le megavalige stòviaseianni…..e voi come i becchi gialli ci siete cascati. 😆
    Gian…..dimmi che non mi sbaglio e tu con quella roba non ci giri vero???

    #67070
    tiz
    Partecipante

    @yamama wrote:

    Non è per criticare …è che io sono l’unico che ha capito che Gianandrea ha tirato fuori dal bidone dell’officina dei pezzi di ferro, li ha poi appiccicati alla moto, e li ha fotografati.
    Il tutto per vedere con che tipo di motociclisti aveva a che fare .
    Vi ha provocato in mille modi : il paracoppa spazzaneve , la girella fotonica coolside, le megavalige stòviaseianni…..e voi come i becchi gialli ci siete cascati. 😆
    Gian…..dimmi che non mi sbaglio e tu con quella roba non ci giri vero???

    uahauhauhauhauhuahauaha 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #67071
    gianandrea
    Membro

    @tiz wrote:

    @yamama wrote:

    Non è per criticare …è che io sono l’unico che ha capito che Gianandrea ha tirato fuori dal bidone dell’officina dei pezzi di ferro, li ha poi appiccicati alla moto, e li ha fotografati.
    Il tutto per vedere con che tipo di motociclisti aveva a che fare .
    Vi ha provocato in mille modi : il paracoppa spazzaneve , la girella fotonica coolside, le megavalige stòviaseianni…..e voi come i becchi gialli ci siete cascati. 😆
    Gian…..dimmi che non mi sbaglio e tu con quella roba non ci giri vero???

    uahauhauhauhauhuahauaha 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Diciamo che giro con sta roba per stuzzicare i presenti….ma e’ come se non ci girassi….! 😆

    #67072
    Anonymous
    Membro

    gia sei unico non potevi che essere anche un parà…..e non solo paracadutista 😆 😆 😆

    #67073
    gianandrea
    Membro

    @Palmiro wrote:

    gia sei unico non potevi che essere anche un parà…..e non solo paracadutista 😆 😆 😆

    Sai qual’e’ la cosa piu’ interessante.? Segue un sistema ciclico e ripetitivo come il sole con la via lattea.. Torna spesse volte la discussione del cool-side, del paramotore, delle valigie..chissa’ che questo disprezzare in fondo in fondo non significhi comprare….!
    😆 😆 😆 😆

    #67074
    Anonymous
    Membro

    @gianandrea wrote:

    Diciamo che giro con sta roba per stuzzicare i presenti….ma e’ come se non ci girassi….! 😆

    😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.