SISTEMA COOL-SIDE E TAMPONE DI PROTEZIONE

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… SISTEMA COOL-SIDE E TAMPONE DI PROTEZIONE

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 62 totali)
  • Autore
    Post
  • #67045
    gianandrea
    Membro

    @Remi 70 wrote:

    ma sei fuori gian 😆 cosa gli messo ma ti va via da una parte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ……….
    esteticamente la devo vedere….. ciaoooooo

    Gio…! tutto sotto controllo e’ stato eseguito un’accurato calcolo riguardo la distribuzione dei pesi…….
    :mrgreen:

    #67046
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    @Remi 70 wrote:

    ma sei fuori gian 😆 cosa gli messo ma ti va via da una parte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ……….
    esteticamente la devo vedere….. ciaoooooo

    Gio…! tutto sotto controllo e’ stato eseguito un’accurato calcolo riguardo la distribuzione dei pesi…….
    :mrgreen:

    Si , ti sei messo una borsetta di piombo nella tasca sinistra dei pantaloni.. 😆 😆 😆

    #67047
    gianandrea
    Membro

    @tiz wrote:

    @gianandrea wrote:

    @Remi 70 wrote:

    ma sei fuori gian 😆 cosa gli messo ma ti va via da una parte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ……….
    esteticamente la devo vedere….. ciaoooooo

    Gio…! tutto sotto controllo e’ stato eseguito un’accurato calcolo riguardo la distribuzione dei pesi…….
    :mrgreen:

    Si , ti sei messo una borsetta di piombo nella tasca sinistra dei pantaloni.. 😆 😆 😆

    Non ci crederete…! Ora e’ bilanciata a tal punto da non usare nemmeno il cavalletto laterale….. la bull rimane in perfetto equilibrio!!! :mrgreen:

    #67048
    MOTOTURISTA
    Membro

    Mi piacciono le novità, poi se serve o no quello non lo so ( sono tremendamente ignorante ) quindi lo approvo solo per il fatto che ci ha perso tempo :gr
    Esteticamente è carino quindi gli do fiducia e ne voglio uno anche io uguale :gr

    #67049
    Adriano
    Moderatore

    Continuo ad insistere sul verificare l’ effetiva efficacia di questo aggeggio…

    Occorre uno di quei tappi con temperatura dell’ olio, si effettuano due prove di utilizzo identiche… che ne so, partenza da motore freddo, si stabilisce un percorso possibilmente non affetto da aleatorietà (semafori, traffico, passaggi a livello… ecc…) e si eseguono le 2 prove nelle stesse condizioni climatiche e di temperatura ambiente…

    Se si riesce a dimostrare la sua efficacia penso che più di un utente sarà disposto a commissionare a gianandrea la realizzazione 😉

    Life is a journey, not a destination !

    #67050
    fabrizio
    Partecipante

    Il termometro nel tappo poi no……
    Esistono termometri ad immersione, è sufficente fare la misura ad inizo giro a meta e alla fine…… IO ci posso mettere il termometro e la presenza durante il test.
    La moto no, la mia ha il paramotore chiuso.

    #67051
    Adriano
    Moderatore

    @fabrizio wrote:

    Il termometro nel tappo poi no……
    Esistono termometri ad immersione, è sufficente fare la misura ad inizo giro a meta e alla fine…… IO ci posso mettere il termometro e la presenza durante il test.
    La moto no, la mia ha il paramotore chiuso.

    Hai ragione… io ho buttato la l’ ipotesi di uno strumentino che, per quanto poco preciso, ha un basso costo ed è reperibile da tutti…

    Ma vista la tua disponibilità ad utilizzare il tuo strumento di precisione allora direi che la serietà della misura aumenterebbe di molto!!! 😉

    Life is a journey, not a destination !

    #67052
    tiz
    Partecipante

    Non credo che l’abbassamento di temperature che sicuramente ci sarà per una normalissima legge fisica , sia particolarmente rilevante .
    Concordo con Mototurista che essendo un ” gadget ” con una utilità anche minima può essere comunque interessante a chi piace , d’altronde il termometro dell’olio inserito al posto del tappo , serve a qualche cosa? Voi lo guardate intanto che correte ?

    Adesso Gianandrea non dirmi che tu lo guardi in corsa perchè ti banno……. 😈 😈 😆 😆 😆

    #67053
    MOTOTURISTA
    Membro

    @tiz wrote:

    Non credo che l’abbassamento di temperature che sicuramente ci sarà per una normalissima legge fisica , sia particolarmente rilevante .
    Concordo con Mototurista che essendo un ” gadget ” con una utilità anche minima può essere comunque interessante a chi piace , d’altronde il termometro dell’olio inserito al posto del tappo , serve a qualche cosa? Voi lo guardate intanto che correte ?

    Adesso Gianandrea non dirmi che tu lo guardi in corsa perchè ti banno……. 😈 😈 😆 😆 😆

    Bravo hai detto la parola giusta Gadget, e come tale mi piace, fa molta scena e poi non voglio lasciarlo da solo con quel pezzo :gr In fin dei conti fi fido del mio delò mio istinto :gr

    #67054
    Adriano
    Moderatore

    @MOTOTURISTA wrote:

    e poi non voglio lasciarlo da solo con quel pezzo

    Ahahaha!!! Questa è la motivazione che mi piace di più!!! 😆 😆 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #67055
    MOTOTURISTA
    Membro

    @Adriano wrote:

    @MOTOTURISTA wrote:

    e poi non voglio lasciarlo da solo con quel pezzo

    Ahahaha!!! Questa è la motivazione che mi piace di più!!! 😆 😆 😆

    Se è un bene BENE,
    Se è un male,… allora se lo dividi con qualcuno, è minore :gr
    Cavolo che filosofo che sto diventando :gr

    #67056
    gianandrea
    Membro

    @Adriano wrote:

    Continuo ad insistere sul verificare l’ effetiva efficacia di questo aggeggio…

    Occorre uno di quei tappi con temperatura dell’ olio, si effettuano due prove di utilizzo identiche… che ne so, partenza da motore freddo, si stabilisce un percorso possibilmente non affetto da aleatorietà (semafori, traffico, passaggi a livello… ecc…) e si eseguono le 2 prove nelle stesse condizioni climatiche e di temperatura ambiente…

    Se si riesce a dimostrare la sua efficacia penso che più di un utente sarà disposto a commissionare a gianandrea la realizzazione 😉

    Con qualche led blu riuscirei a convincerti…. :mrgreen: Peccato che a differenza tua io non sono cosi afferrato in materia.. uffy!!!

    #67057
    gianandrea
    Membro

    @MOTOTURISTA wrote:

    @tiz wrote:

    Non credo che l’abbassamento di temperature che sicuramente ci sarà per una normalissima legge fisica , sia particolarmente rilevante .
    Concordo con Mototurista che essendo un ” gadget ” con una utilità anche minima può essere comunque interessante a chi piace , d’altronde il termometro dell’olio inserito al posto del tappo , serve a qualche cosa? Voi lo guardate intanto che correte ?

    Adesso Gianandrea non dirmi che tu lo guardi in corsa perchè ti banno……. 😈 😈 😆 😆 😆

    Bravo hai detto la parola giusta Gadget, e come tale mi piace, fa molta scena e poi non voglio lasciarlo da solo con quel pezzo :gr In fin dei conti fi fido del mio delò mio istinto :gr

    Beati voi 4 OCCHI superdotati che potete permettervi uno sguardo in piu’ verso il basso mentre correte…..!! Una cosa non mi e’ chiara: Se vedete indicati 200°C che fate?… vi fermate ad aspettare che tutto si raffreddi consapevoli della infallibile utilita’ del vostro strumento….! Avete mai pensato ad una moto raffreddata a liquido che tra l’altro si fa a meno di guardar a terra?
    Cool-side e’ stato realizzato per persone normodotate con il solo sguardo in avanti pronte ad ogni critica circostanza felici di lasciarsi alle spalle il sudetto termometro….! Non oso nemmeno immaginare la BULL con un solo termo-strumento..!
    P.s: La bull e’ figlia di ogni teoria……. :mrgreen:

    #67058
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    [

    Beati voi 4 OCCHI superdotati che potete permettervi uno sguardo in piu’ verso il basso mentre correte…..!! Una cosa non mi e’ chiara: Se vedete indicati 200°C che fate?… vi fermate ad aspettare che tutto si raffreddi consapevoli della infallibile utilita’ del vostro strumento….!

    Non mi è chiaro se non hai capito il senso del mio post oppure se quanto hai scritto sopra è una sottilissima forma di ironia in riferimento a diversi altri discorsi , se così fosse sei veramente un grande , :mrgreen: dico veramente….

    Nel caso invece non fosse ironia allora rileggiti quello che ho scritto perchè hai frainteso il mio discorso 👿

    😆

    #67059
    gianandrea
    Membro

    @tiz wrote:

    @gianandrea wrote:

    [

    Beati voi 4 OCCHI superdotati che potete permettervi uno sguardo in piu’ verso il basso mentre correte…..!! Una cosa non mi e’ chiara: Se vedete indicati 200°C che fate?… vi fermate ad aspettare che tutto si raffreddi consapevoli della infallibile utilita’ del vostro strumento….!

    Non mi è chiaro se non hai capito il senso del mio post oppure se quanto hai scritto sopra è una sottilissima forma di ironia in riferimento a diversi altri discorsi , se così fosse sei veramente un grande , :mrgreen: dico veramente….

    Nel caso invece non fosse ironia allora rileggiti quello che ho scritto perchè hai frainteso il mio discorso 👿

    😆

    Tiz ho messo l’ emotes che sghignazza ( :mrgreen: ) poi vedi tu….! Son sempre ironico ragazzi…zio festerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.