Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › SISTEMA COOL-SIDE E TAMPONE DI PROTEZIONE
@gianandrea wrote:
Un pezzo di alluminio da 130:140 mm di diam. per una lunghezza di 100:130mm costa intorno alle 15:20 euro..aquistandolo da un tornitore come pezzo di sfrido
Lavorazione a tornio 40 minuti..facciamo 40 euri… per un totale di 60 euroRESA:
Non credo peggiori la situazione mandando in ebollizione la bull……!
Hai perfettamente ragione. ::ok resta solo da verificare quanto può abbassare la temperatura e di sicuro l’abbasserà , poi decidere che forma dare al gingillo
:gr
Piu’ che abbassare renderla piu’ costante…!
Per la forma opterei per un tronco di cono tipo filtro k&n non dovrebbe star male….
A me sinceramente non dispiace la forma che gli hai dato… ::ok
Life is a journey, not a destination !
@Adriano wrote:
A me sinceramente non dispiace la forma che gli hai dato… ::ok
OK , lo farei solo un pochino piu’ corto e nero , da renderlo un po’ meno invasivo
Non tutto nero però… lascerei il bordo delle alettature senza vernice, così assomiglierebbe di più alle testate!!! :gr
Life is a journey, not a destination !
@Adriano wrote:
Non tutto nero però… lascerei il bordo delle alettature senza vernice, così assomiglierebbe di più alle testate!!! :gr
::ok
@Adriano wrote:
Esteta…. :gr
quando la vedrete dal vivo vi piacera’… adesso porto avanti le borse laterali dal momento che mi son arrivate ::bb
…a me … me piace !!!!!!!!
Vabbe’ ragazzi quest’estate la mia bull sara’ l’unica a non sudare grazie al sistema innovativo ed economico COOL-SIDE… Poi non lamentatevi se vi passo…..prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ::bb
è soggettivo …. a me ad esempio non fa impazzire ….. forse come diceva qualcuno dandogli una forma conica …….
Si fabietto con la forma si poteva far meglio..dato il poco tempo a mia disposizione l’ho realizzato circolare considerando l’effetto raffreddamento.. Credimi in principio l’idea era quella di creare un dischetto cromato solo estetico da contrastare il nero del motore solo in seguito ho realizzato quello in foto…
L’idea c’e’ sta a voi dargli una forma….! ::de
Io sono convinto che uno scambitore nel mio puntale ci starebbe bene……
Il problema e prendere fuori l’olio e rimetterlo dentro inmaniera giusta!!
ma sei fuori gian 😆 cosa gli messo ma ti va via da una parte ……….
esteticamente la devo vedere….. ciaoooooo