Sincronizzazione carburatori

Home Forum …::SETUP::… Sincronizzazione carburatori

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #85122
    MojiTTo
    Partecipante

    Grazie @Lupo, ottimo lavoro. ::e_smile::

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #85123
    ACE cafe
    Partecipante

    I MIEI PIU SENTITI COMPLIMENTI….non nego che mi é venuta voglia di autocostruirlo per il mio garage….ottimo TUTORIAL !!…bravo !! ::e_wink::

    #85124
    kiwi1
    Partecipante

    … 😯 … veramente complimenti: davvero ben fatto, con foto e perfino avvertimenti che non fanno mai male anche se, a volte, potrebbero venir dati per scontati !!!

    Bravo bravo Lupo !!! ::razz::

    #85125
    Adriano
    Moderatore

    Bel tutotorial complimenti!!! ::mrgreen::

    Posso fare una domanda???
    Come mai hai collegato “lo strumento” con motore acceso? Il rischio che il liquido entri nel motore non è proprio una buona prospettiva… ::e_confused::
    Quando ho sincronizzato i miei carburatori (ho usato un vacuometro…) e l’ ho collegato con motore spento…

    Life is a journey, not a destination !

    #85126
    Lupo
    Partecipante

    Ho semplicemente fatto tesoro di quanto indicato sul manuale: la depressione del motore apre il rubinetto della benzina.

    #85127
    Adriano
    Moderatore

    @Lupo wrote:

    la depressione del motore apre il rubinetto della benzina.

    Immaginavo che questo fosse stato il motivo… ma quando le vaschette dei carburatori sono piene la puoi tenere accesa al minimo per il tempo necessario alla sincornizzazione… oppure si può usare un “T” per connettere sia il vacuometro ed il rubinetto…

    Life is a journey, not a destination !

    #85128
    ptcruiser
    Partecipante

    ci devo lavorare sù………ottimo

    #85129
    Lupo
    Partecipante

    Vero; attento però che il livello nelle vaschette – a cercare il pelo nell’uovo di Pasqua – è anch’esso determinante nella carburazione; meglio sia costante. Ancora buon lavoro e buona Pasqua a tutti ::e_wink::

    #85130
    Cyclope
    Membro

    @Lupo wrote:

    Vero; attento però che il livello nelle vaschette – a cercare il pelo nell’uovo di Pasqua – è anch’esso determinante nella carburazione; meglio sia costante. Ancora buon lavoro e buona Pasqua a tutti ::e_wink::

    Grazie degli auguri e dell ‘ ottimo tutorial….veramente ben scritto. ::e_wink:: ::e_wink::

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.