Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::SETUP::… › Sincronizzazione carburatori
Ecco il video con il mio “manometro differenziale” collegato alla Bull dopo aver terminato la sicnronizzazione dei carburatori.
Potete notare che “l’oscillazione” del livello nei due bracci, è uguale.
Appena ho tempo, posto anche le istruzioni, nel frattempo… buona visione.http://www.youtube.com/results?search_query=bulldog+sincronizzazione
Ottimo lavoro lupo…..appena puoi posta le istruzioni ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_wink::
Domanda agli amministratori: ho scritto le istruzioni in word e pdf; come faccio a postarle sul sito? un saluto. Lupo
Bravo Lupo, aspettiamo anche le istruzioni pero. ::e_biggrin::
Per caricare documento sul forum prova a convertire PDF in foto (JPG).
Se hai bisogno di una mano fatti sentire, ti aiuto volentieri! ::e_wink::
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
Oppure semplicemente fai copia ed incolla del testo su un messaggio qui… ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
ottimo lavoro…………. ::e_wink::
@Adriano wrote:
Oppure semplicemente fai copia ed incolla del testo su un messaggio qui… ::e_wink::
Anche si ::e_wink::
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
Proviamo così. Speriamo la definizione sia sufficiente; casomai proverò a rifare qualcosa!
Sincronizzazione 2/8
Sincronizzazione 3/8
Sincronizzazione 4/8
Sincronizzazione 5/8
Sincronizzazione 6/8
Sincronizzazione 7/8
Sincronizzazione 8/8