simone la mia bulldog

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… simone la mia bulldog

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 55 totali)
  • Autore
    mauri70
    Partecipante

@simoriky wrote:

la cosa mi fa molto piacere è quello che mi ha detto il concessionario che conosco anche personalmente…
    il proprietario è della provincia di pesaro credo nell’entroterra…
    effettivamente è tenuta molto bene direi perfetta è anche per questo che ho soprasseduto alla possibilitàdella diminuzione dei km…tanto tra 18 mila e 35 mila cosa cambia…la mia cm 400 t aveva 60mila ed era come nuova anno 1980!!!
    grazie fammi sapere se scopri qualche cosa… ciao!

guarda, se rimedi tutto l’occorrente, ci incontriamo, e facciamo un tagliando completo!! Quindi, 4kg d’olio, filtro olio, olio freni, se vuoi candele e filtro aria. Dal concessionario yamaha prendi anche le guarnizioni del filtro olio. (non ti spaventare del prezzo:15 euro!!)
    Così la prossima volta te li fai da solo, che oltre che a risparmiare, sai che sono fatti bene sicuro!!
    Dopodichè viaggia pure tranquillo!!

ponch71
    Partecipante

@mauri70 wrote:

Dal concessionario yamaha prendi anche le guarnizioni del filtro olio. (non ti spaventare del prezzo:15 euro!!)
    Così la prossima volta te li fai da solo, che oltre che a risparmiare, sai che sono fatti bene sicuro!!
    Dopodichè viaggia pure tranquillo!!

Si possono avere a meno ………………..azzo ma i post non li leggete …………..

Anonymous
    Membro

le foto sono recentissime
    le gomme mi sa che hanno il nome giapponese non mi ricordo… ma non è dunlop

ponch71
    Partecipante

@simoriky wrote:

le foto sono recentissime
    le gomme mi sa che hanno il nome giapponese non mi ricordo… ma non è dunlop

Scusa non avon ma metzeller e dunlop , se non sono quelle le ha già cambiate

Anonymous
    Membro

la ritirerò penso lunedì ma il conce me la da col tagliando fatto…
    voglio solo farci cambiare la batteria con quella più potente…
    mi dite esattamente il codice della batteria che mi serve?<
    grazie

mauri70
    Partecipante

@simoriky wrote:

la ritirerò penso lunedì ma il conce me la da col tagliando fatto…
    voglio solo farci cambiare la batteria con quella più potente…
    mi dite esattamente il codice della batteria che mi serve?<
    grazie

sigla yuasa: ytx 20CH-BS

Anonymous
    Membro

grazie mille!!

Adriano
    Moderatore

Intanto ::we

L’ utente che ha trovato la BT a 700 euro sono io!!! :mrgreen:

E’ vero, aveva la RL da rifare… molto meglio saperlo subito e trattare come si deve il prezzo che non saperlo, pagarla a prezzo pieno e vivere con il dubbio!

Se continuerai a frequentare il forum scoprirai che esiste il modo di risparmiare notevolmente sulla sostituzione della RL…

50.000 km (adesso 59.956) e nemmeno un ticchettio anomalo… sedi valvole, valvole, albero a camme come nuovi… non consume ne perde una goccia d’ olio… il BT è un motore incredibile!

Ah, il passaggio di proprietà costa in agenzia (dalle mie parti) 175,00 euro…

Non pensarci troppo ai problemi, fai il pieno e goditi la bestia!

::beer

Life is a journey, not a destination !

Anonymous
    Membro

ma quanto hai speso per ripristinarla?
    ora è al sicuro opure potrebbe ripresentarsi?

Adriano
    Moderatore

Quando l’ ho presa io non conoscevo ancora Ponch… per cui mi ero rivolto ad un’ officina ufficiale Yamaha spendendo solo per i pezzi 852,00 euro…

Se mai ti capiterà il problema prima di fare ca**ate contatta Ponch!!!

Una volta sostituita la RL non significa che non può più danneggiarsi… sei semplicemente punto ed a capo!

Tuttavia sembrerebbe che Rudy abbia risolto definitivamente il problema… attendiamo esiti sul funzionamento ::te

Life is a journey, not a destination !

Anonymous
    Membro

benvenuto :gr

Anonymous
    Membro

brutta notizia…. il conce alla mia domanda se la ruota libera era in garanzia ha fatto una faccia strana come se sapesse già che la mia moto avesse il problema… ha detto che domani la porta in officina e mi sa dire se è ok oppure no…comunque in garanzia non la passa… a questo punto non so cosa fare… mi sa che la cosa sa di fregatura…
    nel frattempo ho venduto la mia bellissima honda cm 400 t dell’80 e sono a piedi….

Diegone80
    Partecipante

Vuoi un consiglio? Chiedi bene, senti cosa ti dicono e se non te la passano in garanzia ed è come dici… non prenderla!
    Cercane una da privato, magari una seconda serie che è stata aggiornata in diverse cose, tipo questa:

http://www.kijiji.it/annunci/moto/pesaro-urbino-annunci-fano/yamaha-bt-1100-bulldog-fano-pu/14105320

Anonymous
    Membro

grande!!
    già mandata mail.. è anche vicino a pesaro…
    non dice di che anno è però…
    vediamo che risponde

Anonymous
    Membro

L’ho vista, sembra molto interessante, potrebbe essere un ottimo affare, e poi i proprietari della bulldog sono propensi a trattare il prezzo, magari riesci a tirargli qualcosa… :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.