Siii !!! Oggi ce l’ho fattaaa !!!!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Siii !!! Oggi ce l’ho fattaaa !!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

…complice la temperatura stranamente mite x la pianura padana e per il periodo ancora invernale ( 11°C ) sono finalmente riuscito a fare un giretto in moto come si deve !!! :gr
    240km equamente suddivisi tra mare e collina !!! è stato semplicemente fantastico … domani saràa ancora così ? non lo so , ma intanto oggi una bella sgranchita ce la siamo data io e la mia motoretta …. :mrgreen: :mrgreen:

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Beato te , io ieri ho spalato la neve a casa dai miei , quella che si era accumulata da sabato scorso , finira’ sta neve.. 😈
    Ogni tanto vai al mitico muraglione ???’

Anonymous
    Membro

… come volevasi dimostrare stamattina ore 7.45 -3°C e la mia auto da rossa era completamente bianca x il ghiaccio … ovviamente c’è anche la nebbia …. evvabbè …..
    Muraglione ? Ci andavo spesso fino a circa 6 anni qua , quando avevo sotto le chiappe una bella R6 … Poi mi sono stufato di vedere una volta si ed una volta no uno steso in terra in attesa dell’ambulanza … Vigili Provinciali sul piede di guerra … Pazzoidi che in certi punti si vantavano di arrivare ai 200km/h … Cretini che ti sorpassavano all’interno curva …. Mica siamo in pistaaa !!!!!!

mauri70
    Partecipante

infatti di coglioni in giro x le strade ce ne sono a stufo!!

Anonymous
    Membro

… esatto !!! tutti assatanati che si credono dei rossi / capirossi etc etc etc !!!!! ecccheccazzooooo !!!!! 👿

fabrizio
    Partecipante

E’ li il bello: si credono…….. La differenza tra credere ed essere non è sottile e se lo capisci per me sei nella schiera Intelligenti!!!!! Se poi fossero dei fenomeni andrebbero in pista!!!!

Ma a volte, nel mio piccolo, mi si chiude la vena e mi piace anche a me correre, ma cerco sempre di rispettare chi mi è dietro o davanti!!!!!

Per il muraglione speriamo di trovarci presto!!!!!

Per il tempo: non dico nulla, io lavoro fuori e la mattina parto da casa con i maroni in casa e arrivo a sera che ho i maroni a meta straada!!!!! Non ne posso piu’ di neve, acqua, brutto tempo e cielo plumbeo!!!!!! BASTA….. Ma siamo in inverno… Certo quest’anno è stato seriamente duro!!!

Anonymous
    Membro

Hai pienamente ragione !!! Io , invece , non vado molto forte in moto … Diciamo che ho sempre avuto un pò di “sana” paura della moto e questo ha fatto si che mi controllassi sempre .. Poi l’anno scorso sono anche caduto ai 50 kmh , quinid il mio “rispeto” vs di lei è aumentato !!! ::a
    Dai che ormai la bella stagione è alle porte , manca veramente poco !!!
    :gr :gr :gr

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.