sigarette….

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… sigarette….

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 46 a 59 (di 59 totali)
  • Autore
    Post
  • #24174
    tiz
    Partecipante

    @Giassai wrote:

    Quando Ponch ha letto si può pure cestinare questo post che non serve a nulla, ma non volevo che ponch pensasse che io puntassi il dito su di lui!!
    Credimi, è stato solo interpretato male! 😛

    Quando si arriva a chiarimenti i post non sono da cestinare , troppe volte alcuni utenti si sono impermalositi e piuttosto che chiarire e fare capire il loro punto di vista che non necessariamente deve coincidere con quello degli altri , hanno preferito abbandonare il forum e considerare quelli che lo frequentavano , potenziali nemici 🙄 🙄
    L’importante è esporre chiaramente il proprio punto di vista , cercare di capire quello degli altri , e comunque essere sempre TOLLERANTI.

    😉

    #24167
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    giassai se lo trovo ………..mi conosci 😉

    attento Giass…. 😈 😈 😈
    😆 😆 😆
    😉

    #24166
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @tiz wrote:

    @Giassai wrote:

    Quando Ponch ha letto si può pure cestinare questo post che non serve a nulla, ma non volevo che ponch pensasse che io puntassi il dito su di lui!!
    Credimi, è stato solo interpretato male! 😛

    Quando si arriva a chiarimenti i post non sono da cestinare , troppe volte alcuni utenti si sono impermalositi e piuttosto che chiarire e fare capire il loro punto di vista che non necessariamente deve coincidere con quello degli altri , hanno preferito abbandonare il forum e considerare quelli che lo frequentavano , potenziali nemici 🙄 🙄
    L’importante è esporre chiaramente il proprio punto di vista , cercare di capire quello degli altri , e comunque essere sempre TOLLERANTI.

    😉

    Ma guarda che prima o dopo quando vado a parenti ad Asti vado Torino a farmi una bevuta con giassai se lo trovo ………..mi conosci 😉

    La facciamo domani sera?? Senza bull perchè vengo a Tiene e poi a Scorzè per lavoro. Anzi ora che mi ricordo devo dare una cosa a Rudy, per me nessun problema arrivare a Treviso o Oderzo, se il gruppo veneto c’è……domani si beve insieme! 😛

    #24169
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

    Ditemi dove e a che ora 😉

    #24168
    Anonymous
    Membro

    Ora devo scappare!!!

    prima ho scritto Tiene senza h ..non me ne vogliano i Thienesi o come si chiamano!! 😆 😆

    A domani per chi ci sarà per la bevuta!! Ponch e rudy hanno il mio numero!!!

    Ponch, io Fabrizio l’ho già conosciuto!!! 😛

    #24165
    n7ppo
    Membro

    Mah, io sono un pò lontano, sennò verrei…

    …e sono piuttosto contento di scoprire che ci sono persone che pur fumando si dissociano dall’atteggiamento della maggioranza. Magari sarò sembrato eccessivamte schierato contro – eppure fumo il sigaro quando posso. Stanno sparendo i bar da sigaro, altro risvolto di una legge fatta male!

    Però – fumatori educati – i miei rispetti a voi, ma non stupitevi se la gente non crede che voi esistete. Provate a guardarvi intorno e vedrete associati all’uso delle sigarette un sacco di comportamenti che, per quanto comuni, sono davvero da condannare. E’ poi ovvio che ci sono maleducati in ogni paese, regione, categoria.. ma in questo post si parla di fumatori, no? Questa discussione è iniziata con i mozziconi lanciati dalle auto, e purtroppo è un fenomeno comunissimo!
    🙄

    p.s. Questa discussione l’avevamo già avuta io e Fabri nel suo furgone… 8) e siamo ancora amici 😉

    #24211
    salvo605
    Partecipante

    Un vero fumatore…SEMPRE…rispetta gli altri che non fumano.

    (Io fumo da ben 33 anni… :mrgreen: )

    #24170
    salvo605
    Partecipante

    Mi dispiace…enormemente…non stasera…con voi… 😥 🙄

    #24171
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @tiz wrote:

    @Giassai wrote:

    ……domani si beve insieme! 😛

    …attenti che sto arrivando…a cavallo di una sigaretta…anzi di un sigaro 😀 😀 😀

    …MALEDETTI FUMATORI!!! 😆

    #24173
    salvo605
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Direi più che ottima serata ,per conoscersi bisogna proprio incontarsi e li capisci che alla fin fine siamo tutti appasionati di moto e :mrgreen: (c’era una che girava in mini ,ma mini ) :mrgreen: e persone molto semplici .
    Devo inoltre ringraziare giassai che dopo averci fatto lieta compagnia ci ha anche offerto la pizza ……….Comunque che dire alla prossima ……….
    Ps. i due fumatori si sono alzati e allontanati per fumare anche se eravamo fuori all’aperto :mrgreen:

    Anche se non son potuto esserci…mi fà piacere e sono contento lo stesso…
    anche a riguardo di “ciò”…che hai scritto…8) 😉

    #24172
    Rudy
    Partecipante
    ponch71 wrote:
    Direi più che ottima serata ,per conoscersi bisogna proprio incontarsi e li capisci che alla fin fine siamo tutti appasionati di moto e :mrgreen: ( 😯 c’era una che girava in mini ,ma mini 😯 ) e persone molto semplici .
    Devo inoltre ringraziare giassai che dopo averci fatto lieta compagnia ci ha anche offerto la pizza ……….Comunque che dire alla prossima ……….

    Quote:
    e che sià la penultima volta :mrgreen: 😉
    #24220
    salvo605
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    @ponch71 wrote:

    Direi più che ottima serata ,per conoscersi bisogna proprio incontarsi e li capisci che alla fin fine siamo tutti appasionati di moto e :mrgreen: ( 😯 c’era una che girava in mini ,ma mini 😯 ) e persone molto semplici .
    Devo inoltre ringraziare giassai che dopo averci fatto lieta compagnia ci ha anche offerto la pizza ……….Comunque che dire alla prossima ……….

    e che sià la penultima volta :mrgreen: 😉

    Rudy… 😉
    e menomale che non son venuto anch’io…
    senò a giassai…gli sarebbe costata di più…. 😆 😆 😆

    :mrgreen: …scherzo…naturalmente…!

    #24221
    Anonymous
    Membro

    Ora sono a casa, oggi mi sento stanchino!!! 😡

    Io non posso che complimentarmi con voi per le vostre bellissime bulldog……………i personaggi invece………………………….dai che scherzo!!! 😀

    Mamma mia quella mini rossa che è passata, per 1 attimo ha spostato la visuale dell’intero tavolo, e cmq sono io che devo ringraziare voi per la bella serata, e speriamo che la prossima volta sia in moto!!!!!! 😛 😛 😛

    #24222
    tiz
    Partecipante

    @Giassai wrote:

    e cmq sono io che devo ringraziare voi per la bella serata, e speriamo che la prossima volta sia in moto!!!!!! 😛 😛 😛

    E’ stato un piacere , speriamo di organizzare presto qualche cosa in una zona ” di mezzo ” in modo da poterci incontrare e … ” sdebitare ” 😀 😀

    😉

Stai visualizzando 14 post - dal 46 a 59 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.