sigarette….

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… sigarette….

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 59 totali)
  • Autore
    Post
  • #24204
    Rudy
    Partecipante

    in questo caso la droga fa male anche a chi non si droga , poi sé mi viene un cancretto e a norma di legge .

    #24205
    fabiettobt
    Partecipante

    meno male che nel forum esistono i moderatori ……… :mrgreen: :mrgreen:

    #24206
    fabiettobt
    Partecipante

    ops …. è vero, mi era sfuggito 😉

    #24207
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Anch’io ho fumato ,ma i soldi o erano per le sigarette o per andare a figh….. percui via il fumo (tanto fa male ) ,il bicchiere (non piu di uno ) lo bevevo anch’io ( ma l’ultima volta azzo non vi dico come ho passato la notte ) percio non mi dava neanche quello piacere percui via ………il mio vizio :mrgreen: :mrgreen: costa molto piu dei vostri ………………….per questo serve la moglie a casa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    E poi io sono stato centrato su una strada piena di cantine 😈 😈

    PONCH SANTO SUBITO!!!!!!!!!!
    ma tu sei un mito!!!!!!!!!!!!!!! Questo si chiama parlare!!!!!!!!!!!

    #24208
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Spero senza offesa per nessuno 😉

    questa è onestà intellettuale, no non sei polemico (guarda che sto parlando sul serio!!!!)

    #24209
    Anonymous
    Membro

    @Rudy wrote:

    in questo caso la droga fa male anche a chi non si droga , poi sé mi viene un cancretto e a norma di legge .

    allora comincia a non usare più moto,auto,cellulare e finchè ci sei elimina anche il pavimento del bagno che se è in ceramica probabilmente l’hanno fatto dalle mie parti,perchè non voglio che mi venga un cancretto per colpa dei gas di scarico,dei fumi delle ceramiche e visto che devo ancora procreare ci terrei a evitare che i miei gioielli venissero turbati dalle onde elettromagnetiche :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Scherzi a parte ribadisco che buona educazione e rispetto da parte di tutti (fumatori e non) siano essenziali.
    Non sono qui a dire che faccia bene,ma a volte mi sembra che venga un po’ troppo puntato il dito contro il fumatore magari sottovalutando altre cose forse solo perchè non siamo disposti a rinunciarci…

    #24210
    Anonymous
    Membro

    Categorie in eterno conflitto per la lotta tra bene e male.

    I motociclisti sono sempre incazzati con gli automobilisti, gli automobilisti sono sempre incazzati contro i camionisti, i camionisti sono sempre incazzati con gli automobilisti e i non fumatori sono sempre incazzati contro i fumatori. Ogni categoria non vuol dire una beneamata fava! C’è persona è persona, c’è la persona educata e c’è la persona maleducata non esiste che TUTTI I FUMATORI sono dei maleducati. Certo è + comodo fare di tutta l’erba un fascio, tant’è vero che si parlava di sigarette e siamo arrivati a alcool e droga come nulla…..considerando che il binomio alcool-droga ci sta sempre a pennello! 😛

    P.S. il maiuscolo in un post equivale a urlare non a discutere! 😀

    #24212
    Rudy
    Partecipante

    😆 😆

    #24213
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @Giassai wrote:

    Categorie in eterno conflitto per la lotta tra bene e male.

    I motociclisti sono sempre incazzati con gli automobilisti, gli automobilisti sono sempre incazzati contro i camionisti, i camionisti sono sempre incazzati con gli automobilisti 😛
    😀

    Poi vedi io copro tutte tre queste categorie e penso di avere voce in capitolo perciò posso dirtene quanto vuoi su tutti i tre comportamenti .

    Io copro 2 categorie ma non posso dirtene quante ne voglio nemmeno se ne coprissi 3 come te! Il perchè è molto semplice, credo sia presunzione pensare di essere il migliore in tutto per poter giudicare gli altri!
    Questione di sigarette buttate dal finestrino???? la maggior parte dei fumatori lo fa, ma non tutti! Come la maggior parte degli alcolizzati guida in stato di ebrezza ma non tutti, come la maggior parte degli automobilisti se ne frega non sa guidare ma non tutti……ecc. ecc. 😉

    In questo 3d vedo molti interventi alla tutta l’erba un fascio! ❗

    Il senso civico e l’educazione sembra essere un pezzo mancante in molte persone presenti sul pianeta……ma non in tutte!! E le bottiglie di plastica, sacchetti di patatine ecc. ecc. non sono cose che tirano solo il motociclisti….ma lo fanno cogli*ni……come le sigarette! E sono fumatore! 😛

    #24214
    Anonymous
    Membro

    premetto che questa risposta non mi descrive ma è per dare un senso alle mie idee..

    innanzitutto i maleducati,come detto, appartengono a qualsiasi categoria,nessuna esente. detto questo,se io sono davanti all’ingresso di un locale,e fumo e tu arrivi e ti dà fastidio,con che diritto mi devi chiedere di spostarmi? nessuno,perchè questo sarà anche un vizio mio, ma ho la possibilità di sfruttare quello spazio per fumare (cosa che mi è proibita all’interno). se dovessi iniziare a chiedere a tutte le persone che mi danno fastidio di spostarmi non finisco più..perchè se sono fuori da un locale e uno inizia a strillare e mi da un fastidio cane,non gli dico qualcosa, prendo e mi sposto. metti che sono lì e quello di fianco a me inizia a fare puzze spiacevoli..mica posso chiedergli di andarsene no? e se il fumo è anche nocivo, motivo in più per prendersi e spostarsi senza stare a chiedere e pretendere..le brutte risposte non hanno mai giustificazione,ma è anche rompente quando tutti ti fanno sentire inopportuno solo perchè ti vuoi fumare una sigaretta..

    #24215
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @Giassai wrote:

    Io copro 2 categorie ma non posso dirtene quante ne voglio nemmeno se ne coprissi 3 come te! Il perchè è molto semplice, credo sia presunzione pensare di essere il migliore in tutto per poter giudicare gli altri!

    In questo caso quando avrai fatto gli esami da istruttore di guida forse ti potrai permettere di giudicare come guida uno (che neanch’io sono perfetto )ma almeno ho l’abilitazione .Ma qua siamo fuori argomento …………

    e che cosa vuol dire??? Pecchiamo di modestia oggi!!!

    Cosa ci vuole a prendere un’abilitazione?? Ricordati che non sempre un pezzo di carta afferma che una persona è in grado di fare ciò che dice il pezzo di carta. Ora non metto in dubbio che tu possa insegnare agli altri, ma il codice stradale l’ho imparato e i comportamenti sbagliati o meno li distinguono tutti non solo gli istruttori…..anche perchè le multe le danno i vigili….non gli istruttori. E terminiamo l’ot! 😛

    Anche se io fumassi a 3 metri dall’ingresso….diresti sempre le stesse cose e in ogni caso sono i fumatori che devono andare in Alaska a fumare, e torno a dire…………le mele marce stanno ovunque e dipende dall’educazione ricevuta non dall’essere fumatori o meno. 😛

    Resto del mio punto di vista e cioè:
    La cosa + ovvia da dire era su questa questione :
    che coglione, oltre che maleducato…quel fumatore che ha lanciato la cicca dal finestrino…..

    Come le volte che vedi gente in autostrada lanciare il sacchetto dell’autogrill subito dopo aver lasciato l’autogrill…..ma cazzo prima avevi i cestini e te ne sei fregato e ora lo butti in mezzo la strada??? Il senso civico è un qualcosa che dovrebbe albergare in ognuno di noi, il senso del rispetto per il vicino/prossimo pure! Potete dirne quante volete, potete intervenire come Nippo che pensa che tutti i fumatori (e lo scrive in maiuscolo per ribadirlo) sono tutti uguali. Io, quando posso, spengo il mozzicone in terra e lo butto nel cestino…..quando non posso, quelle poche volte, è perchè non ci sono cestini……..in macchina….le cicche finiscono nel posacenere e quando sono all’autogrill nel cestino. In spiaggia?? Ho un posacenere che distribuivano in un locale a Torino, se lo dimentico……..nel pacchetto vuoto o nella busta dell’immondizia. Non sono un fumatore diverso, sono uno che rispetta gli altri.

    Sono cosciente che per smaltire, in maniera naturale, un filtro di sigaretta occorre un tempo variabile da 1 mese a 3 anni (a seconda delle condizioni ambientali) . Per il mio senso civico, 1 mese è già tanto, meglio smaltire in maniera artificiale, che aspettare che si smaltisca da sola!

    Sinceramente credevo di +, io sapevo da un minimo di 1 anno ad un massimo di 5, ma leggendo sul sito della British American Tobacco Italia riporta che:

    La maggior parte dei filtri per sigaretta sono fatti di acetato di cellulosa, una pasta di legno trattata e avvolta da carta. I filtri delle sigarette sono biodegradabili, a seconda delle condizioni ambientali in cui si trovano, in un periodo che va da un mese a tre anni.
    http://www.batitalia.com/OneWeb/sites/BAT_645BVM.nsf/vwPagesWebLive/60B2DBE76AF08B03C12570C90044E616?opendocument&DTC=&SID=

    e lo prendo per buono! 😛

    #24216
    fabrizio
    Partecipante

    Tanto per fare una miseria di moderazione, visto che non la fa nessuno anzi………
    Ognuno ha le proprie ragioni di stare al mondo. Chi fuma contnui a farlo, chi non fuma non inizi ma non scocciate neanche chi fuma. Su certi argomenti do’ ragione a Ponch ma su altri do’ ragione a Giassai, diciamo che sono in mezzo!!!! A questo pero’ mi preme sottolineare che la domanda originaria era: cosa fate se vi tirano una sigaretta mentre siete in moto??

    Non bisogna fare un processo ai fumatori ma dire cosa si fa’ in quel caso ben specifico!!!!

    Scusate se rompo le scatole ma non voglio dare il via a precedenti……

    #24217
    tiz
    Partecipante

    Ma lo sapete che la carne alla griglia provoca più cancro del fumo delle sigarette ?

    🙄

    Non è una battuta 🙄

    😉

    #24218
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Vedi ,tutto quello che noi stiamo scrivendo sta diventando sul personale ,ma
    mentre io parlo in generale tu stai già puntando il dito ,prova a rileggere tutto ………..
    In questo caso io non pecco di modestia (come dici )ma sarei stato valutato da una commisione , poi ho già scritto che non sono perfetto percui già io ametto che i miei errori li faccio (basti vbedere le multe che prendo ).Il codice lo puoi inparare a mememori quanto vuoi ma se non si sa guidare,poi sui vigili le multe le fanno con il manuale a seguito (ma li è un’altra storia ) 😉
    Tornando alle sigarette io non sto dicendo di isolarli in Alaska ,ma non ho mai visto fumatori che si fanno il giro nel piazzale ,anzi ti ripeto si fermano con tutti a fare combricola davanti all’entrata (ho scritto TUTTI fumatori e non ).Altra cosa tornando al discorso del personale io non ti posso giudicare di quello che fai o non fai tu quando fumi (non ti conosco , se non pre quello che si scrive qui ) ,io sto parlando dei fumatori in generale .

    Io provo a rileggere tutto (e ci perdoni Fabrizio!!! :LOL:)
    E leggo il mio primo intervento poi leggo subito sotto il tuo:

    Ponch wrote:
    SI E ALLORA NON BUTTATE MERDA DAL FINESTRINO ………………..poi si potra discuttere tra persone civili …………

    Poi sei intervenuto quotando il mio post iniziale dicendomi:

    Poi vedi io copro tutte tre queste categorie e penso di avere voce in capitolo perciò posso dirtene quanto vuoi su tutti i tre comportamenti .

    e ti ho risposto che io ne copro 2 e non mi sento in grado di giudicare nessuno, ma è solo questione di senso civico e educazione, tu mi hai quotato dicendo che non contesti quello che dico e che non hai fatto di tutta l’erba un fascio. Poi però intervieni di nuovo sul mio post che hai quotato prima e mi dici:

    In questo caso quando avrai fatto gli esami da istruttore di guida forse ti potrai permettere di giudicare come guida uno (che neanch’io sono perfetto )ma almeno ho l’abilitazione .Ma qua siamo fuori argomento …………

    e solo a quel punto ho risposto direttamente a te. Prima erano considerazioni personali (i primi 2 post) e non attacchi a Ponch (che io non vedo), infatti nel mio post precedente ho anche scritto che era Nippo che aveva scritto che tutti i fumatori si comportano allo stesso modo. E cmq non ho mai detto che giudico nessuno, non giudico nemmeno gli automobilisti o camionisti. Sono intervenuto per dirti come la penso!!! Figurati se ci scazzottiamo per così’ poco……mica sono stato io a lanciare la sigaretta!! :LoL:

    Quando Ponch ha letto si può pure cestinare questo post che non serve a nulla, ma non volevo che ponch pensasse che io puntassi il dito su di lui!!
    Credimi, è stato solo interpretato male! 😛

    #24219
    fabrizio
    Partecipante

    Ehhhhh ci mancano solo i pugni!!!!!

    Torniamo in argomento gentilmente???!!!!!! LA domanda era sempre e comunque chiara!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.