Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › sigarette….
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
9 Luglio 2008 alle 19:05 #4548AnonymousMembro
sarò paranoico, ma mi incazzo come una furia quando il solito imbecille butta cenere e poi un bel mozzicone!!!!! E giù parole a non finire all’idiota di turno, urlo qualcuno si scusa, altri zitti e vanno. Insomma se la siga ancora accesa ti entra nel casco?? Oppure se ti becca il giubbottone in pelle e fa un bel buco???
Come vi comportate???e scusate lo sfogo!!!!
9 Luglio 2008 alle 20:04 #24175AnonymousMembroLa volta, dopo tante altre, ke mi ha preso 1 automobilista con 1 mozzzicone, restatomi attaccato acceso al giubbotto d pelle, appena fermi al semaforo con ancora lui giù il finestrino, l’ho recuperato e gettato all’interno della makina ricordandogli ke era il suo!!! Fortuna ke i giubbotti in pelle sono resistenti ma i tappetini nn credo!!
9 Luglio 2008 alle 20:10 #24176AnonymousMembro@micerinolxx wrote:
La volta, dopo tante altre, ke mi ha preso 1 automobilista con 1 mozzzicone, restatomi attaccato acceso al giubbotto d pelle, appena fermi al semaforo con ancora lui giù il finestrino, l’ho recuperato e gettato all’interno della makina ricordandogli ke era il suo!!! Fortuna ke i giubbotti in pelle sono resistenti ma i tappetini nn credo!!
fantastica 😆 😆 😆 😆
questa me la segno!!!!!!!!!!!!!
stiamo aspettando il divieto di fumare in macchina, speriamo arrivi presto!!!!9 Luglio 2008 alle 20:15 #24177tizPartecipante@red dog wrote:
@micerinolxx wrote:
stiamo aspettando il divieto di fumare in macchina, speriamo arrivi presto!!!!
E’ molto più pericoloso che non parlare al cellulare 👿
9 Luglio 2008 alle 20:19 #24178AnonymousMembro@tiz wrote:
@red dog wrote:
@micerinolxx wrote:
stiamo aspettando il divieto di fumare in macchina, speriamo arrivi presto!!!!
E’ molto più pericoloso che non parlare al cellulare 👿
e fanno pure male alla salute!!!!!!!!
9 Luglio 2008 alle 20:23 #24179AnonymousMembro9 Luglio 2008 alle 20:35 #24180tizPartecipante10 Luglio 2008 alle 6:31 #24181OrchettoPartecipante@red dog wrote:
sarò paranoico, ma mi incazzo come una furia quando il solito imbecille butta cenere e poi un bel mozzicone!!!!!
Come vi comportate???… l’ultimo che era davanti a me si è beccato una serie di verbali, tra qui anche l’innzzozzamento del suolo pubblico… 😈
Dopo avegli fatto notare che la sigaretta mi stava entrando nel casco, l’imbecille mi a mannado aff… e poi mi ha detto di togliermi dai cogl…
Risultato; preso la targha, sono andato dai Carabigneri e ho fatto la denuncia!
Il pirla si è visto arrivare a casa i carabigneri che lo invitavano in tribunale per poi pagare € 720,00 + le spese legali… Il gran Cornuto ora ha smesso di fumare! 😈 😈 😉
Ciao!!!10 Luglio 2008 alle 6:43 #24182fabiettobtPartecipantegrande orchetto!
Io sono più banale e gli avrei dato solo una testata …….. 😉…… magari con il casco
10 Luglio 2008 alle 7:43 #24183AnonymousMembro@fabiettobt wrote:
grande orchetto!
Io sono più banale e gli avrei dato solo una testata …….. 😉…… magari con il casco
….pure io…
10 Luglio 2008 alle 9:29 #24184AnonymousMembroBravo Orchetto!
Purtroppo agli imbecilli puoi pure spaccargli la testa ma non riesci a farci entrare nulla.
Però prova a toccarli nel portafoglio e vedrai che qualcosa imparano 😈10 Luglio 2008 alle 13:02 #24185rosso65PartecipanteC’è ancora molta ignoranza al giorno d’oggi, purtroppo.
10 Luglio 2008 alle 13:03 #24186AnonymousMembroragazzi però in quanto fumatrice convinta mi sento di difendere la categoria, ne state dicendo peste e corna! 😈
innanzitutto ritengo assurdo il divieto di fumare in macchina..e poi per il fatto di gettare mozziconi e cenere basta guardarci e fare attenzione, lo so che è assurdo farlo capire a tutti, però è come in tutte le altre cose..c’è chi ci arriva e c’è chi no..ovviamente se dovesse capitare a me non farei poi finta di avere ragione, anzi, però so che può capitare.. 😥
10 Luglio 2008 alle 13:31 #24187OrchettoPartecipante@elytrilli wrote:
ragazzi però in quanto fumatrice convinta mi sento di difendere la categoria, ne state dicendo peste e corna! 😈
innanzitutto ritengo assurdo il divieto di fumare in macchina..e poi per il fatto di gettare mozziconi e cenere basta guardarci e fare attenzione, lo so che è assurdo farlo capire a tutti, però è come in tutte le altre cose..c’è chi ci arriva e c’è chi no..ovviamente se dovesse capitare a me non farei poi finta di avere ragione, anzi, però so che può capitare.. 😥
… anch’io fumo ❗
10 Luglio 2008 alle 15:27 #24188fabrizioPartecipanteDa ex fumatore e fresco di ex vi dico che le sigarette onestamente le gettavo anche io dal finestrino ma se dietro la macchina piu’ vicina era a 100 mt altrimenti portacenere.
per il fatto del pattume gettato dal finestrino, pacchetti di sigarette, carte, cartaccie, lattine…. ho visto gettare di tutto, mi associo all’idea di Ponch!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.