Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Sicilia 21 o 28 Settembre.
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
5 Settembre 2012 alle 10:35 #26124rosso65Partecipante
@Salvino wrote:
ah una cosa.
Fabrizio ma swilo non c’è piu, è stato eliminato o è andato via???grazie in anticipo..
da quello che ricordo io , non si è più sentito………….
5 Settembre 2012 alle 10:57 #26125tizPartecipante@rosso65 wrote:
@Salvino wrote:
ah una cosa.
Fabrizio ma swilo non c’è piu, è stato eliminato o è andato via???grazie in anticipo..
da quello che ricordo io , non si è più sentito………….
quando un utente si assenta per più di 6 mesi lo ” elimino ” 😈
5 Settembre 2012 alle 11:10 #26126ACE cafePartecipanteEsiste per caso anche la regola che quando un utente PIANTA ROGNE per più di 6 minuti lo ” elimini “…?? 😈
5 Settembre 2012 alle 11:48 #26127tizPartecipante@ACE cafè wrote:
Esiste per caso anche la regola che quando un utente PIANTA ROGNE per più di 6 minuti lo ” elimini “…?? 😈
nessuna regola , tutto lasciato alla ” MIA ” discrezione……. 😆 😆 😆
5 Settembre 2012 alle 12:09 #26128ACE cafePartecipante😯 Allora come umile e modesto frequentatore ti ” invito ” a qualche ” riflessione ” visto che la ” DISCREZIONALITA’ ” è pieno potere decisionale-arbitrario….e come arbitro non hai fischiato almeno una 20ina di falli di rigore neli ultimi mesi… 😆 😆 😆
5 Settembre 2012 alle 12:15 #26129tizPartecipante@ACE cafè wrote:
😯 Allora come umile e modesto frequentatore ti ” invito ” a qualche ” riflessione ” visto che la ” DISCREZIONALITA’ ” è pieno potere decisionale-arbitrario….e come arbitro non hai fischiato almeno una 20ina di falli di rigore neli ultimi mesi… 😆 😆 😆
Gli arbitri seguono un regolamento e spesso nel dopo partita ammettono i propri errori che però oramai non si possono più riparare. nel mio piccolo cerco di fare in modo che ” certi errori ” non si verifichino valutando ogni situazione nella globalità del suo contesto pesando quindi anche i fattori scatenanti della stessa che come assiduo frequentatore riesco spesso a cogliere prima che vengano magari cancellati …. 😆 😆
5 Settembre 2012 alle 12:49 #26130ACE cafePartecipanteSe proseguiamo in chiave calcistica, noi del forum abbiamo ciò, che al momento in una partita non si può usare….LA MOVIOLA IN CAMPO…sta’ tutto scritto…basta rileggere e i ” contesti e fattori scatenanti ” si evincono e si possono velocemente analizzare…i casi di vero e proprio ” STALKING ” dove utenti (anche il sottoscritto) sono costretti a parlare tra loro in MP per non essere sempre molestati interrotti e a volte scherniti da un’isopportabile invadenza…sono stati più volte evidenti e indubbi !!….
5 Settembre 2012 alle 12:53 #26131tizPartecipante@ACE cafè wrote:
Se proseguiamo in chiave calcistica, noi del forum abbiamo ciò, che al momento in una partita non si può usare….LA MOVIOLA IN CAMPO…sta’ tutto scritto…basta rileggere e i ” contesti e fattori scatenanti ” si evincono e si possono velocemente analizzare…
Non tutto avviene alla luce del sole … 😆
@ACE cafè wrote:
i casi di vero e proprio ” STALKING ” dove utenti (anche il sottoscritto) sono costretti a parlare tra loro in MP per non essere sempre molestati interrotti e a volte scherniti da un’isopportabile invadenza…sono stati più volte evidenti e indubbi !!….
Mi sembrava che fosse solo Gianandrea a fare certi interventi……………… ce ne sono stati anche di altri utenti ????
5 Settembre 2012 alle 13:25 #26132ACE cafePartecipanteL’innominanabile,come giustamente è stato battezzato da Diegone, è bastato e avanzato…!!…Non ce ne sono altri…per adesso !!
E’ che certe cose in certi momenti non pui metterle alla ” luce del sole ” se no butti benzina al fuoco…ed io inoltre, mi trovo spesso nei dintorni di Mantova…ci stanno i miei suoceri…non so’ se mi spiego…5 Settembre 2012 alle 13:49 #26133tizPartecipante@ACE cafè wrote:
E’ che certe cose in certi momenti non pui metterle alla ” luce del sole ” se no butti benzina al fuoco…ed io inoltre, mi trovo spesso nei dintorni di Mantova…ci stanno i miei suoceri…non so’ se mi spiego…
Ti spieghi , ti spieghi…… 😆 😆
8 Settembre 2012 alle 1:06 #26134malefico71Partecipantee doveva essere un invito ad un ritrovo in sicilia 😆 😆 😆 😆 😆
e se lo si faceva a sondrio cosa succedeva? 😯 😯 😆 😆17 Settembre 2012 alle 14:47 #26135AnonymousMembro@malefico71 wrote:
La prossima volta che ritorno a lentini mi piacerebbe organizzare una giorna anche senza moto tra tutti i possessori di bull in sicilia per conoscerci tutti o almeno tutti se e’ possibile anche isole minori, ciao by malefico Lentini (SR) ma vivo in toscana. 😯 😯
fammi sapere quando ritorni, per me no problem. Spero di nn essere il solo siciliano 😆 😆
18 Settembre 2012 alle 9:39 #26136malefico71PartecipanteNo salvino anche a lentini ce ne uno ma non gli interessa piu’ di tanto iscriversi ma per l’incontro forse ci sara’.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.