Sicilia 21 o 28 Settembre.

Home Forum …::MOTOGIRO::… Sicilia 21 o 28 Settembre.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

@namikazeminato wrote:

ciao ragazzi si potrebbe avere qualche info in più sul giro??
    mi sono iscritto ieri al forim e già un invito che bello quella zona della sicilia non la conosco bene abito a siracusa e x arrivare a termini mi ci vogliono almeno 2 ore e mezza (compresa sosta).
    Io nn avrei problemi x domenica 28 ma voi siete con le donne o da soli xchè la mia zita di certo nn si perde l’occasione x un giro poi ho visto che l’itinerario è vicino a cefalù un posto che mi piacerebbe molto visitare fatemi sapere grazie ciao 😀 😀

Ciao namikaze….il giro si farebbe dal bivio di tremonzelli ( autostrada CT-PA) a salire fino a castelbuono per poi scendere verso polizzi generosa. Possiamo pranzare dove vogliamo dipende l’ora….

Ti ho mandato un messaggio privato 😉

Anonymous
    Membro

@namikazeminato wrote:

ciao ragazzi si potrebbe avere qualche info in più sul giro??
    mi sono iscritto ieri al forim e già un invito che bello quella zona della sicilia non la conosco bene abito a siracusa e x arrivare a termini mi ci vogliono almeno 2 ore e mezza (compresa sosta).
    Io nn avrei problemi x domenica 28 ma voi siete con le donne o da soli xchè la mia zita di certo nn si perde l’occasione x un giro poi ho visto che l’itinerario è vicino a cefalù un posto che mi piacerebbe molto visitare fatemi sapere grazie ciao 😀 😀

ciao e benvenuto. Qualcuno porterà la propria ragazza, io no!
    cmq il percorso è molto bello e pensavo dopo pranzo di andare a Cefalù per prendere un gelato nel lungomare.

bello no???

Anonymous
    Membro

@Morpheus80 wrote:

E in tutto questo che previsioni meteo sono previste per la data stabilita?
    Attualmente il tempo fa alquanto schifo…..l’estate ci ha abbandonato in maniera troppo netta quest’anno…… 😥

Morpheus devi esserci!
    i tempo sara buono, stai tranquillo. Piuttosto vai a prendere l’assicurazione, ci vogliono solo 15 minuti per stipulare una polizza…………….
    chiedi un ora al tuo capo………..

ciau

Anonymous
    Membro

Salvino ti ringrazio ma temo purtroppo di non riuscire a farcela…..l’assicurazione l’avrò per domani ma sono subentrati altri problemi ben + gravi…..

Cmq il percorso scelto è tra i migliori ….paesisticamente parlando…Io tengo un grosso punto interrogativo per domenica !!!!

Anonymous
    Membro

Swilo a che ora ci vediamo al bivio di tremonzelli?

fammi sapere ora ti posto il mio num.

ciao

Anonymous
    Membro

Per tutti coloro che vogliono unirsi:
    Appuntamento alle 09:30-09:45 al bivio TREMONZELLI.
    Da Palermo lo sapete già. Da CT, autostrada CT-PA, una 30ina di Km dopo CL (non uscite per CL) c’è il bivio.( se ho detto una ca@@ata aggiustate, grazie. 😆 )

2° colazione (per chi avesse già fatto la prima) e partenza per Castelbuono via Geraci Siculo. Pranzo all’avventura e, se l’ora consente ma penso di si, tappa a Cefalù.

A domani ragazzuoli 😉

Anonymous
    Membro

P E R F E T T O

ci vediamo domani

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Anonymous
    Membro

Dimenticavo!!!

x chi viene da Palermo appuntamento uscita Casteldaccia, bar TEBI’ (50mt. dall’uscita) alle ore 8.00 aspetto fino alle 8.30 massimo…………….
    poi vado………….
    arriverci a domani.

fabrizio
    Partecipante

Aspettiamo report e foto…… er poi chiudere qui e passare al report!!!

Anonymous
    Membro

Ma alla fine ieri cosa avete fatto ? Raccontate e postate foto…sono troppo curioso

Anonymous
    Membro

Vi risponderà Swilo………
    ha lui qualche foto!

Anonymous
    Membro

Signori, scusate l’assenza ma ho avuto stranamente da fare in questi giorni.
    A breve posto qualche foto dell’incontro che ha visto numerosissimi partecipanti:
    Salvino, il sottoscritto ed un mio amico. 🙄 Meno male che almeno le moto non ci hanno abbandonato… 😐
    Speriamo in un numero di partecipanti più consistente per la prossima 😉
    A breve nella sezione opportuna un breve report!

Ciao 😀

Anonymous
    Membro

premesso che posto qui xke è l’unica uscita che abbiamo fatto.
    Non capisco xke noi siciliani non siamo in grado di organizzare un uscita 😈 . Appello per i siciliani: volete uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????

vediamo chi si fa sentire e scegliamo insieme una data possibile.

ciao

Anonymous
    Membro

ah una cosa.
    Fabrizio ma swilo non c’è piu, è stato eliminato o è andato via???

grazie in anticipo..

malefico71
    Partecipante

La prossima volta che ritorno a lentini mi piacerebbe organizzare una giorna anche senza moto tra tutti i possessori di bull in sicilia per conoscerci tutti o almeno tutti se e’ possibile anche isole minori, ciao by malefico Lentini (SR) ma vivo in toscana. 😯 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.