Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Sicilia 21 o 28 Settembre.
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
24 Settembre 2008 alle 20:16 #26109AnonymousMembro
@namikazeminato wrote:
ciao ragazzi si potrebbe avere qualche info in più sul giro??
mi sono iscritto ieri al forim e già un invito che bello quella zona della sicilia non la conosco bene abito a siracusa e x arrivare a termini mi ci vogliono almeno 2 ore e mezza (compresa sosta).
Io nn avrei problemi x domenica 28 ma voi siete con le donne o da soli xchè la mia zita di certo nn si perde l’occasione x un giro poi ho visto che l’itinerario è vicino a cefalù un posto che mi piacerebbe molto visitare fatemi sapere grazie ciao 😀 😀Ciao namikaze….il giro si farebbe dal bivio di tremonzelli ( autostrada CT-PA) a salire fino a castelbuono per poi scendere verso polizzi generosa. Possiamo pranzare dove vogliamo dipende l’ora….
Ti ho mandato un messaggio privato 😉
25 Settembre 2008 alle 8:50 #26110AnonymousMembro@namikazeminato wrote:
ciao ragazzi si potrebbe avere qualche info in più sul giro??
mi sono iscritto ieri al forim e già un invito che bello quella zona della sicilia non la conosco bene abito a siracusa e x arrivare a termini mi ci vogliono almeno 2 ore e mezza (compresa sosta).
Io nn avrei problemi x domenica 28 ma voi siete con le donne o da soli xchè la mia zita di certo nn si perde l’occasione x un giro poi ho visto che l’itinerario è vicino a cefalù un posto che mi piacerebbe molto visitare fatemi sapere grazie ciao 😀 😀ciao e benvenuto. Qualcuno porterà la propria ragazza, io no!
cmq il percorso è molto bello e pensavo dopo pranzo di andare a Cefalù per prendere un gelato nel lungomare.bello no???
25 Settembre 2008 alle 8:54 #26111AnonymousMembro@Morpheus80 wrote:
E in tutto questo che previsioni meteo sono previste per la data stabilita?
Attualmente il tempo fa alquanto schifo…..l’estate ci ha abbandonato in maniera troppo netta quest’anno…… 😥Morpheus devi esserci!
i tempo sara buono, stai tranquillo. Piuttosto vai a prendere l’assicurazione, ci vogliono solo 15 minuti per stipulare una polizza…………….
chiedi un ora al tuo capo………..ciau
26 Settembre 2008 alle 12:07 #26112AnonymousMembroSalvino ti ringrazio ma temo purtroppo di non riuscire a farcela…..l’assicurazione l’avrò per domani ma sono subentrati altri problemi ben + gravi…..
Cmq il percorso scelto è tra i migliori ….paesisticamente parlando…Io tengo un grosso punto interrogativo per domenica !!!!
27 Settembre 2008 alle 7:00 #26113AnonymousMembroSwilo a che ora ci vediamo al bivio di tremonzelli?
fammi sapere ora ti posto il mio num.
ciao
27 Settembre 2008 alle 7:39 #26114AnonymousMembroPer tutti coloro che vogliono unirsi:
Appuntamento alle 09:30-09:45 al bivio TREMONZELLI.
Da Palermo lo sapete già. Da CT, autostrada CT-PA, una 30ina di Km dopo CL (non uscite per CL) c’è il bivio.( se ho detto una ca@@ata aggiustate, grazie. 😆 )2° colazione (per chi avesse già fatto la prima) e partenza per Castelbuono via Geraci Siculo. Pranzo all’avventura e, se l’ora consente ma penso di si, tappa a Cefalù.
A domani ragazzuoli 😉
27 Settembre 2008 alle 11:15 #26115AnonymousMembroP E R F E T T O
ci vediamo domani
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
27 Settembre 2008 alle 11:20 #26116AnonymousMembroDimenticavo!!!
x chi viene da Palermo appuntamento uscita Casteldaccia, bar TEBI’ (50mt. dall’uscita) alle ore 8.00 aspetto fino alle 8.30 massimo…………….
poi vado………….
arriverci a domani.28 Settembre 2008 alle 10:14 #26117fabrizioPartecipanteAspettiamo report e foto…… er poi chiudere qui e passare al report!!!
29 Settembre 2008 alle 11:00 #26118AnonymousMembroMa alla fine ieri cosa avete fatto ? Raccontate e postate foto…sono troppo curioso
29 Settembre 2008 alle 18:04 #26119AnonymousMembroVi risponderà Swilo………
ha lui qualche foto!2 Ottobre 2008 alle 10:54 #26120AnonymousMembroSignori, scusate l’assenza ma ho avuto stranamente da fare in questi giorni.
A breve posto qualche foto dell’incontro che ha visto numerosissimi partecipanti:
Salvino, il sottoscritto ed un mio amico. 🙄 Meno male che almeno le moto non ci hanno abbandonato… 😐
Speriamo in un numero di partecipanti più consistente per la prossima 😉
A breve nella sezione opportuna un breve report!Ciao 😀
4 Settembre 2012 alle 14:41 #26121AnonymousMembropremesso che posto qui xke è l’unica uscita che abbiamo fatto.
Non capisco xke noi siciliani non siamo in grado di organizzare un uscita 😈 . Appello per i siciliani: volete uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????vediamo chi si fa sentire e scegliamo insieme una data possibile.
ciao
4 Settembre 2012 alle 14:42 #26122AnonymousMembroah una cosa.
Fabrizio ma swilo non c’è piu, è stato eliminato o è andato via???grazie in anticipo..
5 Settembre 2012 alle 8:04 #26123malefico71PartecipanteLa prossima volta che ritorno a lentini mi piacerebbe organizzare una giorna anche senza moto tra tutti i possessori di bull in sicilia per conoscerci tutti o almeno tutti se e’ possibile anche isole minori, ciao by malefico Lentini (SR) ma vivo in toscana. 😯 😯
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.