Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Si vede che oggi è Lunedì…
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
6 Marzo 2008 alle 9:00 #18208AnonymousMembro
Grazie ehm… Grazie… 😆
In effetti non posso dire che non abbia pazienza…
Sai mi capitano avventure alla Paperino da sempre…6 Marzo 2008 alle 9:10 #18209OrchettoPartecipante@desbela wrote:
Grazie ehm… Grazie… 😆
In effetti non posso dire che non abbia pazienza…
Sai mi capitano avventure alla Paperino da sempre……più che Paperino ne combini come “Pierino la peste”
Riconfermo: sei troppo forte!!!
Ciao!!
6 Marzo 2008 alle 11:41 #18210AnonymousMembro…sì questo soprannome me l’hanno già dato… Anche “Lucignolo” ma lì era a scuola 😆
6 Marzo 2008 alle 12:04 #18211AnonymousMembroMamma mia quanto tieni pulita la macchina!!!! 😛
@Desbela P.s. ho provato a inserire l’immagine anche io…questo è il messaggio che riporta il forum
Le immagini inserite possono avere altezza massima di 200 pixel.
Le immagini inserite possono avere larghezza massima di 200 pixel.6 Marzo 2008 alle 12:39 #18212rosso65Partecipante@desbela wrote:
….la cosa assurda è che la mia LEI (quella senza motore…) era con me, fà l’ insegnante e non è stato difficile farla tagliare….
Poi per provare a togliere la macchina da solo 👿 (sono un caprone se mi ci metto) o preso un pò di rami ed un’ asse di legno che c’era nel campo lì vicino e li ho messi sotto le ruote per cercare di fare “grip” ❗ .
Obbligando la morosa a tenere il tutto io provavo ad accelerare…Cazzo l’ ho L-A-V-A-T-A! Poi se volete immaginare meglio il tutto posso dirvi che era poco più di mezzanotte e zozzi come delle bestie ce la siamo fatta a piedi fino a casa…Per fortuna che eravamo a 15 min…
Lei poverina on i tacchi si è anche fatta male ad una caviglia…
Al mattino seguente sono andato a chiedere ad un vicino se poteva tirarmi fuori con il trattore…
Si ma nella foto si vede solo il trattore e la macchina dov’è? 8) 😉
Scerzo non te la prendere, le macchine s’aggiustano.ciao.6 Marzo 2008 alle 14:58 #18213fabrizioPartecipanteAhahahahahahahahaha………………mammia mia…….. sto desbela è un danno continuo!!!!
Oltre che sul forum anche a casa!!!! Ha distrutto una Smart, non hai rimesso molto…. Ha sfatto la MOROSA, hai rimesso tutto…… e un tacco di una scarpa!!!! Giornata, o meglio settimana, da dimenticare, sabato ti tocca lavare la macchina, lavare casa, comprare la mimosa, due paia di scarpe nuove, portarla a vita a lavorare ai 40 all’ora, 1 mese senza moto e infine infilarti una scopa nel c..o e spazzare tutto il giardino e la strada che porta in paese!!!
CHE CULO………..COME NON TI INVIDIO……..
6 Marzo 2008 alle 16:19 #18214AnonymousMembro😯 E invece sbagli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E di grosso! 😆DOMENICA PARTO PER PARIGI,
Sono ad una fiera e sto via tutta la settimana! Tiè 😉
Vi avrei avvisati domani della mia assenza ma non ho potuto resistere!!!!!!!!!6 Marzo 2008 alle 16:20 #18215AnonymousMembroil desbela ha sempre un piano B 👿 😆
6 Marzo 2008 alle 16:22 #18216AnonymousMembro@Giassai wrote:
Mamma mia quanto tieni pulita la macchina!!!! 😛
@Desbela P.s. ho provato a inserire l’immagine anche io…questo è il messaggio che riporta il forum
Le immagini inserite possono avere altezza massima di 200 pixel.
Le immagini inserite possono avere larghezza massima di 200 pixel.è già è vero! 😉
6 Marzo 2008 alle 16:29 #18217fabrizioPartecipanteBravo………… adesso e come sempre avverto chi di dovere!!!!!
Behhhhh se vai per lavoro buon viaggio e buon lavoro, non sudare troppo…….. E non ti girare ogni 3×3 che dopo torni a casa col torcicollo e lo devi spiegare!!!!!
7 Marzo 2008 alle 6:49 #18218OrchettoPartecipante…e bravo il desbela che ha sfoderato l’asse della fiera!!! Così quando torni il tutto si è risolto 😉
7 Marzo 2008 alle 9:04 #18219AnonymousMembro….è già anche se a dire il vero quello più inc….zato ero io!
Poi di fiere di sto periodo ne ho una quasi tutti i mesi… -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.