Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › si è vero sono un traditore
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
31 Maggio 2009 alle 22:08 #5474AnonymousMembro
…per amore della mia metà che soffriva i viaggi sulla bull l’ho venduta , be’ piu che venduta ho quasi fatto uno scambio alla pari. Mi sento un po’ traditore ma comunque alla fine le sto dando ragione!!La moto deve andare di pari passo con l’eta’ anagrafica del conducente e del passeggero e pertanto ho acquistato un suzuki Burgman 650 che non è una moto ma con questa viaggio comodo e riesco a tenere andature che con la nostra Bull non riuscivo a tenere per lunghi periodi per effetto della pressione dell’aria (mal di spalle male alle braccia insomma una sofferenza).
Devo dire che si mi sento traditore ma non pentito adesso me la godo veramente…e il passeggiero non si lamenta piu’!!
Buon lamps a tutti31 Maggio 2009 alle 22:22 #37310AnonymousMembroio avrei “venduto” il passeggero.. !!!:mrgreen: cosa non si fa per non sentirle lamentarsi..ci si convince pure che una vasca da bagno diventi una moto! potevi tenere la bull e mandare in giro lei con il burgman..facevate un motoclub casalingo..:mrgreen: Scherzo!!l’importante è essere in sella..sempre e comunque.
ciao1 Giugno 2009 alle 6:30 #37311AnonymousMembroio con l’età sto andando contro tendenza, nel senso ke mi scelgo moto sempre + complicate ma ke xò mi soddisfano 1 + dell’altra… Dall’ R1 alla StreetBob indubbiamente il gioco si è fatto 1 “tantino” + duro benkè sia stato 1 passaggio graduale attraverso anke la Bull.. Nn volevo dirlo ma è + forte d me……. Odio la plastica monomarcia!!!
1 Giugno 2009 alle 10:07 #37312AnonymousMembro…per dovere di cronaca sono rimasto sorpreso dal cvt del burgman che ha ben tre modalità d’uso D (monomarcia tiri e vai) power (sempre monomarcia ma con un tiro maggiorato di 1000 giri motore -scatto incredibile non ci credevo neanch’io favoloso per i sorpassi) e manuale 1,2,3,4,5 up -down senza frizione come in formula 1 necessario su strade di montagna e inutile in pianura stamani in tangenziale 4500 giri 135 orari (non male).
Adesso basta mi riprometto di non parlarvi piu’ del burgman perchè a voi non frega niente, siete felici possessori della bull e basta!!!!1 Giugno 2009 alle 10:30 #37313AnonymousMembroAnke la mia StreetBob ha 3 mappature sempre con cambio manuale e cioè lenta, lentissima e sosta al bar. L’ultima t da 100cv in + x 1/4 d’ora x arrivare primo alla spina della birra.
1 Giugno 2009 alle 11:40 #37314AnonymousMembro1 Giugno 2009 alle 11:51 #37315FrancescoMembroA me piace molto quel bestione…… se dovessi scendere dalla bull per tornare allo scooter opterei proprio per quello …. come descrivevo su altro post ho qualche problema con la bull (polsi, gomiti, addormanetamento mani, e come ultimi arrivati dei dolori tra le scapole: o sono un catorcio io o forse non ho l’abitudine ala moto). E poi credo che per viaggiare sia un bel mezzo: che mi dici del vano sotto sella ?
1 Giugno 2009 alle 15:23 #37316AnonymousMembrox francesco il sottosella è enorme 2 integrali + 15 20 cm di spazio in mezzo con borse laterali morbide è ok senza dover montare telaietti, cassetti anteriori profondi e spaziosi ma il punto forte è il motore spinge a dovere senza nessun tentennamento e sembra a 140 di viaggiare sui binari e senza nessuna vibrazione (poco meno di 5000 giri) oltre non mi arrischio anche se dicono che superi i 180 orari senza problemi.
E’ pesante nelle manovre da fermo 250 kg ma dopo la bull non si avvertono in quanto il baricentro è bassissimo non pensavo è un buon compromesso e sono soddisfatto (pero’ le foto delle bull le ho conservate!!!)1 Giugno 2009 alle 15:29 #37317AnonymousMembroprepariamoci,gente!!! 👿 😈 il prossimo che ci lascia è Francesco.. le sirene Suzuki lo stanno tentando..si accettano scommesse..
1 Giugno 2009 alle 15:38 #37318ponch71PartecipanteL’importante è che non ci abbandoni 😉
1 Giugno 2009 alle 15:50 #37319AnonymousMembroGià,questo è vero….ma possiamo installargli le forcelle r1 sul suzuki..oppure creare un mercatino parallelo di pezzi di ricambio suzuki…hai visto mai le possiamo trapiantare sulla bull..magari contro le vibrazioni…
1 Giugno 2009 alle 16:17 #37320AnonymousMembro@micerinolxx wrote:
Anke la mia StreetBob ha 3 mappature sempre con cambio manuale e cioè lenta, lentissima e sosta al bar. L’ultima t da 100cv in + x 1/4 d’ora x arrivare primo alla spina della birra.
😆 😆 😆 😆 facciamo un garino? chi perde paga 😉
ma che bello che è lo Street Bob!!!!
😉1 Giugno 2009 alle 16:25 #37321AnonymousMembro@micerinolxx wrote:
io con l’età sto andando contro tendenza, nel senso ke mi scelgo moto sempre + complicate ma ke xò mi soddisfano 1 + dell’altra… Dall’ R1 alla StreetBob indubbiamente il gioco si è fatto 1 “tantino” + duro benkè sia stato 1 passaggio graduale attraverso anke la Bull.. Nn volevo dirlo ma è + forte d me……. Odio la plastica monomarcia!!!
… e la Cross Bones non è altrettanto bella? Però adesso che con la Bull finalmente piego chi la molla più? 😉
1 Giugno 2009 alle 16:58 #37322AnonymousMembroLa Cross è stupenda e t confido ke ero entrato in conce HD x ql modello ma i 5500€ in + me l’hanno fatta dimenticare se nn ke uscendo vidi il my2009 della Street…. Mi sono detto sono io fatto moto!!!
1 Giugno 2009 alle 16:59 #37323AnonymousMembro..lungi da me a convincere altra gente a dare via la bull, ho solo risposto ad una domanda ….se fossi un ricco politicante mi sarei senz’altro tenuto la bull sotto al sedere e uno stuolo di signorine sulle ginocchia…..sai che vibrazioni……
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.