Si avvicina il 20 Agosto…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Si avvicina il 20 Agosto…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Diegone80
    Partecipante

Meno male che con la situazione attuale del lavoro (una merda) ogni tanto arriva qualche bella norizia!

Complimenti!

reddrum
    Partecipante

Complimenti, vai avanti così ::ok ::ok ::ok

Anonymous
    Membro

Grazie, ragazzi. Siete molto gentili come al solito.

Ecco la prima foto del Corso, con la prima allieva.
    Bravissima. In due sole lezioni ha fatto progressi che non pensavo. Non sto scherzando.

Gli altri per ora non sono venuti. Ma essendo ancora alla seconda lezione, insomma… sono fiducioso!!… ::a

Anonymous
    Membro

complimenti all’allieva! azz che addominali!!! 😯

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Tieni duro , lavora sempre con umilta’ , dai il massimo , alla fine arriverai ad avere un totale di allievi . :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@bullbob wrote:

complimenti all’allieva! azz che addominali!!! 😯

Si. La ragazza e’ messa bene ed in linea, ma come tutti quelli che cominciano l’Aikido, si e’ resa conto che i muscoli non servono se non hai equilibrio…

@dagolino wrote:

Tieni duro , lavora sempre con umilta’ , dai il massimo , alla fine arriverai ad avere un totale di allievi . :mrgreen:

Parole sante… ::a

fabrizio
    Partecipante

Ciao
    Avevo un po perso di vista questo tuo argomento e quindi me lo sono riletto!!!!
    Intanto complimenti per la tenacia e la fiducia, a volte è cosi che si inizia un grande viaggio.
    Una cosa mi sfugge: perchè l’altro centro sportivo voleva 300 euro?? Se la gente viene tutti guadagnano, se non vengono nessuno guadagna…… Io credo che un centro sportivo funzioni cosi ma mi informero’…..

Per quanto riguarda questo nuovo corso direi che la prima alieva non è niente male, un po troppo asciutta per conto mio ma andiamo bene, a livello fisico ha lavorato bene…..

Anonymous
    Membro

Grazie Fabrizio per i complimenti… spero veramente che sara’ un bello e lungo viaggio… ::a

@fabrizio wrote:

Una cosa mi sfugge: perchè l’altro centro sportivo voleva 300 euro?? Se la gente viene tutti guadagnano, se non vengono nessuno guadagna…… Io credo che un centro sportivo funzioni cosi ma mi informero’….

Quando un istruttore di una attivita’ si propone ad una palestra, non c’e’ una standard fisso nei loro accordi economici. Mi spiego. Il dirigente della struttura puo’ fare un discorso del tipo: “facciamo a meta’ per ogni allievo che ti viene”; in questo caso piu’ allievi vengono e piu’ “guadagnano” sia l’istruttore sia la palestra ( ho usato le virgolette perche’ in questo modo i guadagni sono normalmente di scarsa entita’, almeno per gli istruttori… la maggior parte va avanti solo per la passione, piu’ che per i soldi ). Un altro discorso, pero’, potrebbe essere: ” mi dai un tot mensile, e se hai molti piu’ allievi di quelli che servono per il mensile, sono soldi che ti metti in tasca solo tu”; questo potrebbe sembrare vantaggioso per l’istruttore, ma e’ cosi’ solo nel caso di un corso pieno di allievi. Se l’istruttore ( come nel mio caso ) non sa quanti potenziali allievi frequenterebbero le lezioni… e’ un bel rischio. Ossia, il rischio e’ quello di rimetterci di tasca propria.
    Se gia’ metti il tempo e le energie tolte alla famiglia, l’impegno di seguire gli allievi bene e personalmente, il costo di spostarsi in macchina, e le varie spese per pubblicizzare il tuo corso ( locandine, timbro del Comune, varie forme di pubblicita’ -Facebook, manifesti, radio, ecc.- ) e per acquistare l’attrezzatura ( che raramente e’ presente nelle palestre che hanno normalmente solo i pesi, tapis roulants e simili, ma non hanno tatami, sacchi, rings, ecc. )… beh… per me e’ inaccettabile che ci rimetta anche il mensile ! E che cazzo !

Anche l’attuale struttura dove faccio il corso, purtroppo, ha scelto questo secondo modo di organizzarsi con gli istruttori, ma almeno il mensile e’ piu’ “umano”: si parla della meta’ ! Cioe’… ce la posso fare…

Riguardo a Sara, e’ proprio una bella ragazza. Ma sopratutto e’ una soddisfazione lavorarci: si impegna alla grande… e i risultati si vedono. ::ok

Ah… a proposito: si e’ unito gia’ un altro allievo ! ::a

fabrizio
    Partecipante

Con calma arrivano…
    Se ti serve una mano con la pubblicità, per mettere insieme un sito o altro chiedi in privato…. Io non costo nulla!!!!

robertogen
    Moderatore

@fabrizio wrote:

Con calma arrivano…
    Se ti serve una mano con la pubblicità, per mettere insieme un sito o altro chiedi in privato…. Io non costo nulla!!!!

…e qualcuno si è lamentato di questo forum gestito GRATUITAMENTE da un S.A. che si offre GRATUITAMENTE ad un membro del forum di occuparsi di una cosa extra forum….Fabrizio grazie di tutto,sei una persona di quelle che non si incontrano spesso. grazie veramente, spero di poterti ringraziare di persona un gioirno di questi….con un paio di birre, ovviamente!!! ::beer ::beer ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

fabrizio
    Partecipante

Una mano lava l’altra……… e insieme!!!?????
    Il vil denaro se deve arrivare arriva altrimenti vuol dire che non siamo fatti per stare insieme!!!!!

Anonymous
    Membro

GRANDE FABRIZIO ::beer

Anonymous
    Membro

@Tizio67 wrote:

GRANDE FABRIZIO ::beer

Grazie Fabri. Al momento non sto pensando ancora ad un Sito… ne ho uno personale (che fondamentalmente si occupa di informatica), non so se magari creare gia’ li’ una sez. apposita, o crearne uno nuovo. E, in quest’ultimo caso, se usare le pagine di Googlesites oppure avere maggiori opzioni con un sito ex novo. Sai, al momento il massimo delle energie le sto impiegando per il Corso…
    comunque grazie ancora per l’offerta di aiuto. ::a

Sappi che il fatto di non misurare i rapporti umani in termini di soldi ti fa onore come Uomo, in mezzo a tanti, ma tanti, ominicchi.

fabrizio
    Partecipante

Cerco di essere una persona giusta e onesta!!!! Ma a volte anche io devo cedere al vildenaro….

Per il sito io ti consiglio uno exnovo che si occupa solo di quello!!!!

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.