Si avvicina il 20 Agosto…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Si avvicina il 20 Agosto…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

E potro’ andare a parlare con un tizio di una palestra a Venturina (LI) per sapere se il prossimo anno sportivo ( da settembre, quindi ) potro’ insegnare Aikido nella sua palestra…
    il sogno della mia vita ( dopo quello di creare una famiglia, che grazieaddio si e’ realizzato )…

mauri70
    Partecipante

bellissima disciplina, complimenti, mi ha sempre affascinato..
    in bocca al lupo ::beer

Anonymous
    Membro

in bocca al lupo e ti auguro si avveri il tuo secondo sogno più grande…

Anonymous
    Membro

non conoscendo questo sport ho cercato in rete e solo dalla traduzione del nome ( «Disciplina che conduce all’unione ed all’armonia con l’energia vitale e lo spirito dell’Universo». ) sembra essere uno sport bello da praticare
    in bocca al lupo per la tua carriera da istruttore :gr

Anonymous
    Membro

Grazie raga’… siete come sempre molto gentili. ::a

Non dico “crepi il lupo” perche mi dispiace per il lupo ( eh, eh 😆 ) ma e’ una cosa che inseguo da almeno una decina di anni ( io pratico dal 1993 )… purtroppo l’ambiente delle arti marziali e’ un po’ particolare. Prima ho litigato col mio vecchio maestro, e quindi niente esame da cintura nera, poi sono andato in un’altra societa’ sportiva dove sono stato costretto quasi a ripartire da zero, poi ho trovato un po’ di resistenza ( forse dettata da gelosia ) da parte dei vertici quando si e’ trattato di darmi un po’ di spazio… insomma… ( va be’, non voglio tediarvi ).

«Disciplina che conduce all’unione ed all’armonia con l’energia vitale e lo spirito dell’Universo»
    E’ una traduzione meravigliosa Stefano, che si riferisce all’ “ultimo step” della disciplina… il suo risultato finale, profondo, filosofico. Dopo 17 anni di pratica, so’ che significa… riflettendo su come ha modificato il mio animo. Ne avrei da raccontare…
    Tuttavia, preferisco studiare la parte dell’Aikido piu’ prosaica… materiale, se vogliamo. Quella parte ( poco o nulla approfondita dagli altri mestri -nonostante le parole- ) che focalizza l’uso dell’Aikido “per strada”. Pistole permettendo, ovviamente… :mrgreen: Va be’ mi interrompo senno’ e’ la fine… ::op

Oggi e’ 19… domani telefono al tizio…

reddrum
    Partecipante

Incrociamo le dita per te nella speranza che anche il secondo sogno vada in porto.

Anonymous
    Membro

Ah… mi ero scordato…
    ( concedetemelo… )

…che si realizzino anche i vostri sogni, tutti quelli che avete che danno sapore alla vostra vita… ,amici miei ::beer di questo forum :gr …

questo e’ l’augurio migliore che posso farvi ::a

Anonymous
    Membro

Telefonato al tizio. ::a
    Seguira’ un incontro a tre: lui, il responsabile della societa’ sportiva e me, il 27 Agosto…
    ::beer

Anonymous
    Membro

Andata male. 🙁

Il tizio vuole 300 € al mese. 😯

Se avessi minimo 15 allievi si potrebbe fare, ma che ne so’ quanti allievi verrebbero? E se ne venissero solo 5-6 ? Come faccio a garantirgli l’affitto? Li metto di tasca io? Ma figuriamoci…

:-/

reddrum
    Partecipante

Mi dispiace ::sr , spero abbia al più presto una nuova possibiltà.

Anonymous
    Membro

::a

Grazie…

Diegone80
    Partecipante

Peccato davvero, ma vedrai che ce la farai alla prossima occasione!
    Comunque secondo me 10 persone le tiri su…
    Prova a mettere qualche annuncio in giro e vedere quanta gente ti risponde e si interessa al tuo corso, magari è molta di più di quella che credi!

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Peccato la distanza , altrimenti uno l’avresti trovato !! :mrgreen: IO

Anonymous
    Membro

Ce l’ho fatta, raga’…

Ho iniziato un Corso di Aikido a Grosseto il 14 Settembre. Non l’ho scritto prima che iniziasse, scusatemi, per un po’ di scaramanzia, ma stavo intessendo le fila da un po’. Ora e’ iniziato, e posso scriverlo !!!!
    ::a

Si sta realizzando un sogno

Un abbraccio a tutti

P.S.: a presto le foto del “nuovo” maestro con i suoi pochi ( spero pochi solo per ora ) allievi…

Anonymous
    Membro

E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!
    hai visto che ce l’hai fatta!!!

Anch’io come te per scaramanzia non dico mai niente in anticipo chi deve sapere lo saprà a giochi fatti!!! :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.