Sezione mercatino e borsa

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Sezione mercatino e borsa

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Rudy
    Partecipante

@ponch71 wrote:

Signori nessun argomento su nessuna sezione va eliminato ……………solo su mercatino gli annunci si aggiornano . Tutto questo semplicemente perchè non restino oggetti già venduti e inserzione ancora aperta ,lo staff non può sapere se l’affare è andato a buo termine e non può neanche andare per ogni utente a chiederlo ::q solo questo …..
    Se qualcuno fa un inserzione e non vende l’oggetto e quest’ultima viene rimossa può rifare l’inserzione senza alcun problema …….

+che giusto
    perche spesso ,venduto l’ogetto ci si dimentica di avvisare.

Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

Signori nessun argomento su nessuna sezione va eliminato ……………solo su mercatino gli annunci si aggiornano . Tutto questo semplicemente perchè non restino oggetti già venduti e inserzione ancora aperta ,lo staff non può sapere se l’affare è andato a buo termine e non può neanche andare per ogni utente a chiederlo ::q solo questo …..
    Se qualcuno fa un inserzione e non vende l’oggetto e quest’ultima viene rimossa può rifare l’inserzione senza alcun problema …….

certo a questo punto estendiamo la funzione anche in questa sezione?
    https://www.yamahabulldog.com/forum/viewforum.php?f=26
    anche in questo caso io potrei avere un 3d con 2 pezzi che ho già venduto e l’inserzione ancora aperta! Cosa cambia? Tanto è una sezione uguale a mercatino e borsa!!!!! Oppure Mercatino e borsa serve a tutto ciò che non è materiale per Bulldog?? 😛

fabrizio
    Partecipante

Direi che hai centrato in pieno l’esempio: infatti uno è il mercatino e l’altro è un magazzino. Nel magazzino fino ad oggi ogni utente ha sempre aggiornato la propria lista mentre nel mercatino non l’ha mai fatto nessuno…….

mauri70
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Direi che hai centrato in pieno l’esempio: infatti uno è il mercatino e l’altro è un magazzino. Nel magazzino fino ad oggi ogni utente ha sempre aggiornato la propria lista mentre nel mercatino non l’ha mai fatto nessuno…….

infatti, se posso dire la mia, per quello che riguarda la sezione mercatino, basterebbe avere il buon senso di avvisare quando un oggetto è stato venduto..

Anonymous
    Membro

…e sarebbe opportuno utilizzare la sezione mercatino solo ed esclusivamente per ciò che è, ovvero per vendere o scambiare oggetti… 😉

Anonymous
    Membro

::ok

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.