SEZIONE GRUPPO DI ACQUISTO

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… SEZIONE GRUPPO DI ACQUISTO

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #68026
    Anonymous
    Membro

    Io personalmente sono daccordo nel lasciare aperto il gruppo di acquisto con le modalità che vengono espresse dai partecipanti e qui esprimo la mia disponibilità.
    Ritengo altresi corretto poter procedere al rimborso di chi ha chiesto di uscire e non lo posso fare se non realizzo la vendita del cavalletto a suo tempo acquistato attualmente nella disponibilità di Fabrizio.

    Gradire quindi che mi si desse un cenno in merito onde concludere finalmente una cosa che va oggettivamente avanti da troppo tempo

    #68027
    Diegone80
    Partecipante

    Già, questo è stato il motivo che mi ha spinto a chiedere il rimborso…
    Lo si fa saltare fuori sto cavalletto per cortesia?!?

    #68028
    Francesco
    Membro

    … manto ci vuole in euri per questo cavalletto … io sarei anche interessato sempre nel rispetto di chi è arrivato prima di me ovviamente.

    #68029
    Anonymous
    Membro

    Forza che ce la possiamo fare ( a venderlo) 😈

    #68030
    fabrizio
    Partecipante

    Io direi di vendere il cavaletto, rimborsare tutti e di chiudere discorso. Non ci sono i presupposti per tenere in piedi questo gruppo come si era pensato dall’iniziio, calcolando che cchi aveva preso degli impegni latita o ha latitato, il cavaletto alla fine doveva essere cosa fatta dopo una marea di nomi al sottoscritto ma ad oggi nessuno ha proposto preventivi migliori e questo lo dico senza voler essere beligerante.
    Siccome sono successi dei casini e non piccoli direi che il vil denaro lo rimetto fuori dal forum come è sempre stato.
    Se volete fare diversamente peronalmente mi dite cosa devo fare e io vi faccio e vi costruisco la situazione ma poi non voglio leggere di problemi…….
    Mi fermo qui perchè direi che si è capito il mio pensiero.

    #68031
    MOTOTURISTA
    Membro

    se hò capito bene parlate del cavallletto centrale ????
    percheè io ne cerco uno e se vi avanza e se potete venderlo io lo comprerei, senza arrecare danni a nessuno.

    #68032
    Anonymous
    Membro

    @MOTOTURISTA wrote:

    se hò capito bene parlate del cavallletto centrale ????
    percheè io ne cerco uno e se vi avanza e se potete venderlo io lo comprerei, senza arrecare danni a nessuno.

    scusate se rispondo in ritardo, il costo del cavalletto è di 169,95.

    Francesco è il primo in lista e poi Mototurista.

    Attendo quindi la conferma di Francesco e se non interessato subito dopo Mototurista.

    Prego solo chi interessato di mandarmi mp entro 3 giorni e a bonifico ricevuto sarà cura di Fabrizio spedirlo.

    #68033
    Francesco
    Membro

    grazie per l’info … Ggloria …. pensavo meno …. devo passare la mano !

    #68034
    Anonymous
    Membro

    ok allora non interessa a nessuno.
    prego quindi Fabrizio di rispedirmelo indietro in modo da procedere a quanto sopra

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.