Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::IL SITO E IL FORUM::… › SEZIONE GRUPPO DI ACQUISTO
Io personalmente sono daccordo nel lasciare aperto il gruppo di acquisto con le modalità che vengono espresse dai partecipanti e qui esprimo la mia disponibilità.
Ritengo altresi corretto poter procedere al rimborso di chi ha chiesto di uscire e non lo posso fare se non realizzo la vendita del cavalletto a suo tempo acquistato attualmente nella disponibilità di Fabrizio.
Gradire quindi che mi si desse un cenno in merito onde concludere finalmente una cosa che va oggettivamente avanti da troppo tempo
Già, questo è stato il motivo che mi ha spinto a chiedere il rimborso…
Lo si fa saltare fuori sto cavalletto per cortesia?!?
… manto ci vuole in euri per questo cavalletto … io sarei anche interessato sempre nel rispetto di chi è arrivato prima di me ovviamente.
Forza che ce la possiamo fare ( a venderlo) 😈
Io direi di vendere il cavaletto, rimborsare tutti e di chiudere discorso. Non ci sono i presupposti per tenere in piedi questo gruppo come si era pensato dall’iniziio, calcolando che cchi aveva preso degli impegni latita o ha latitato, il cavaletto alla fine doveva essere cosa fatta dopo una marea di nomi al sottoscritto ma ad oggi nessuno ha proposto preventivi migliori e questo lo dico senza voler essere beligerante.
Siccome sono successi dei casini e non piccoli direi che il vil denaro lo rimetto fuori dal forum come è sempre stato.
Se volete fare diversamente peronalmente mi dite cosa devo fare e io vi faccio e vi costruisco la situazione ma poi non voglio leggere di problemi…….
Mi fermo qui perchè direi che si è capito il mio pensiero.
se hò capito bene parlate del cavallletto centrale ????
percheè io ne cerco uno e se vi avanza e se potete venderlo io lo comprerei, senza arrecare danni a nessuno.
@MOTOTURISTA wrote:
se hò capito bene parlate del cavallletto centrale ????
percheè io ne cerco uno e se vi avanza e se potete venderlo io lo comprerei, senza arrecare danni a nessuno.
scusate se rispondo in ritardo, il costo del cavalletto è di 169,95.
Francesco è il primo in lista e poi Mototurista.
Attendo quindi la conferma di Francesco e se non interessato subito dopo Mototurista.
Prego solo chi interessato di mandarmi mp entro 3 giorni e a bonifico ricevuto sarà cura di Fabrizio spedirlo.
grazie per l’info … Ggloria …. pensavo meno …. devo passare la mano !
ok allora non interessa a nessuno.
prego quindi Fabrizio di rispedirmelo indietro in modo da procedere a quanto sopra