Home › Forum › …::OFFICINA::… › sensore di velocità
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
1 Ottobre 2010 alle 13:06 #6610AnonymousMembro
ciao a tutti,
dopo aver tranciato di netto un asse facente parte della coppia conica che trasmette al cardano (porc……. put….) adesso è uscito fuori che mi si è danneggiato anche il sensore di velocità.
la richiesta è:
– c’è qualcuno che, non so per quale motivo, ne ha uno di scorta;
oppure
– sapete dirmi se un sensore vale l’altro o ce ne vuole uno specifico o se la nostra bull ne monta uno uguale ad un’altra moto?
grazie2 Ottobre 2010 alle 13:21 #55677AdrianoModeratorePenso proprio che dovrai mettere quello originale… 😯
che penso sia lo stesso della dragstar…Life is a journey, not a destination !
3 Ottobre 2010 alle 1:59 #55678ACE cafePartecipante@Adriano wrote:
Penso proprio che dovrai mettere quello originale… 😯
che penso sia lo stesso della dragstar…non ne sarei così sicuro….mi sà che nella Trasmssione finale la DRAGSTAR è differente….più probabile FJR 1300…
3 Ottobre 2010 alle 2:10 #55679ACE cafePartecipante@flax17 wrote:
ciao a tutti,
dopo aver tranciato di netto un asse facente parte della coppia conica che trasmette al cardano (porc……. put….) adesso è uscito fuori che mi si è danneggiato anche il sensore di velocità.
la richiesta è:
oppure
– sapete dirmi se un sensore vale l’altro o ce ne vuole uno specifico o se la nostra bull ne monta uno uguale ad un’altra moto?
grazieScusa, posso fare una domanda ?….come ti è successo sto fatto ?…….tipo giravi senza olio, fai dei monoruota, oppure è tutto puramente casuale ?? ::beer
3 Ottobre 2010 alle 19:41 #55680AnonymousMembro@ACE cafè wrote:
@flax17 wrote:
ciao a tutti,
la richiesta è:
oppure
grazieScusa, posso fare una domanda ?….come ti è successo sto fatto ?…….tipo giravi senza olio, fai dei monoruota, oppure è tutto puramente casuale ?? ::beer
assolutamente niente di tutto questo. stavo tornando dal lavoro a circa 60 all’ora. mi è stato detto “cedimento strutturale” non solo ma anche che non sono l’unico a cui è successo. la coppia conica costa la bellezza di 640 euro e un costo di mano d’opera da paura. per il momento ho trovato un santo che in qualche modo ha ricostruito il pezzo in questione.
14 Dicembre 2011 alle 15:39 #55681AnonymousMembro@flax17 wrote:
@ACE cafè wrote:
@flax17 wrote:
ciao a tutti,
la richiesta è:
oppure
assolutamente niente di tutto questo. stavo tornando dal lavoro a circa 60 all’ora. mi è stato detto “cedimento strutturale” non solo ma anche che non sono l’unico a cui è successo. la coppia conica costa la bellezza di 640 euro e un costo di mano d’opera da paura. per il momento ho trovato un santo che in qualche modo ha ricostruito il pezzo in questione.
Scusa se riporto alla luce un post un pò datato, ma è successo anche a me la stessa cosa….
A te come è andata a finire? la riparazione ha avuto un buon esito?
Anche il mio meccanico ha effettuato la riparazione dell’albero, non sarà mica lo stesso… 😯14 Dicembre 2011 alle 16:03 #55682AnonymousMembroCIAO
devo dire che il lavoro che mi è stato fatto ancora regge e va bene. ormai è un pò che ci cammino ……. magari domani spacco tutto, ma finchè dura…14 Dicembre 2011 alle 16:05 #55683tizPartecipanteGli unici due casi di rottura si sono verificati nel Lazio…………… che sia un Virus ? 😯
:gr
17 Dicembre 2011 alle 9:46 #55684fernandoModeratoresperiamo di no!! ::ban
17 Dicembre 2011 alle 10:09 #55685 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.