Home › Forum › …::IL SITO E IL FORUM::… › Sensazione
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
6 Novembre 2009 alle 12:52 #41537AnonymousMembro
però sarebbe bello, un tmax in mezzo alle bull, e magari in strada ce le suona di brutto…
6 Novembre 2009 alle 12:59 #41538tizPartecipante@bullbob wrote:
però sarebbe bello, un tmax in mezzo alle bull, e magari in strada ce le suona di brutto…
Non metto in dubbio che possa anche suonarcela di brutto , però vuoi mettere la sensazione di ” cavalcare ” e non di stare seduto ?? 😈
6 Novembre 2009 alle 15:56 #41539AnonymousMembro@tiz wrote:
@bullbob wrote:
Non metto in dubbio che possa anche suonarcela di brutto , però vuoi mettere la sensazione di ” cavalcare ” e non di stare seduto ?? 😈
6 Novembre 2009 alle 15:57 #41540AnonymousMembro@tiz wrote:
@bullbob wrote:
MEGLIO CAVALCARE… IN OGNI SENSO..
6 Novembre 2009 alle 17:50 #41541AnonymousMembro@Francesco wrote:
…. non riesco a farmi capire …. cercherò di rispondere a tutti :
Per ciò che riguarda la “frittata” se come al solito sono sembrato provocatorio nei confronti di Mad mi scuso fin d’ora con lui non era mia intenzione ….
…arrivo un po’ tardi…comunque tranquillo,nessun problema e,per la cronaca,confermo che non era un voler girare la frittata…
9 Novembre 2009 alle 8:50 #41509FrancescoMembro😉 😉
8 Ottobre 2012 alle 10:29 #41543ponch71Partecipante@ponch71 wrote:
Mha o la vaga sensazione che sto forum si stia spegnendo
Nel lontano mer ott 28, 2009 6:14 pm ………………..
8 Ottobre 2012 alle 18:04 #41544AnonymousMembroTranquillo non si spegne sempre avanti finchè saranno moto d’epoca ricercatissime dai collezionisti 😆 😆 😆
9 Ottobre 2012 alle 7:56 #41545tizPartecipante@giorgio wrote:
Tranquillo non si spegne sempre avanti finchè saranno moto d’epoca ricercatissime dai collezionisti 😆 😆 😆
Infatti credo che l’evoluzione del forum sia proprio questa …. 😆
9 Ottobre 2012 alle 8:57 #41542AnonymousMembroAnche un po’ di figa in piu’ non guaterebbe. 😆
9 Ottobre 2012 alle 20:56 #41546MichelePartecipanteTuning o no l’importante è trovarsi…se ci si conosce c’è lo stimolo di risentirsi, se si rimane “delle scritte su fondo nero” prima o poi l’interesse scema…l’ultimo raduno è stato quello più partecipato, speriamo bene…e poi i gruppi regionali, come molti hanno già detto…
Essere, non apparire.
16 Ottobre 2012 alle 6:19 #41547tizPartecipante@Michele wrote:
Tuning o no l’importante è trovarsi…se ci si conosce c’è lo stimolo di risentirsi, se si rimane “delle scritte su fondo nero” prima o poi l’interesse scema…l’ultimo raduno è stato quello più partecipato, speriamo bene…e poi i gruppi regionali, come molti hanno già detto…
Diciamo anche che il momento attuale non permette di volare alto con eventuali idee di modifiche o altro …… 👿
16 Ottobre 2012 alle 23:10 #41548paoloPartecipanteciao a tutti…. dopo un po di tempo mi faccio sentire…. era anche ora….
ora dico la mia:una cosa che mi colpisce (coorggetemi se sbaglio) tantissimi utenti del forum hanno venduto la moto, ma nessuno dei nuovi iscritti ha detto “ho comprato la moto di tizio o di caio che era qui del forum” neanche per verificare l’acquisto!!!! Ergo di bull in Italia ne devono aver vendute veramente tante e tutti quelli che la comprano adesso o non trovano il forum o non sanno usare internet? 😯 😯 😯 ci credo poco dove sono questi utenti?
(ripeto correggetemi se sbaglio magari lo hanno fatto in privato con qualcuno)c’è amche da dire che di pagine scritte ce ne sono tante e che gira e volta dei problemi e dellle evoluzioni della bull ne abbiamo parlato veramente tanto e basta solo pensare che non abbiamo una moto uguale all’altra
forse mettere qualche discussione sotto password potrebbe aiutareun’altra cosa non so se ultimamente è stato sistemato qualcosa, ma ad esempio anche come struttura il forum è drasticamente calato basta pensare che non abbiamo nemmeno una sezione con le foto dei raduni (sono tutte su facebook) inoltre ci sono anche poche foto delle nostre moto… lo so che per vari motivi molti non le mettono o non le metterebbero, ma forse una galleria di foto visibile a tutti anche senza iscrizione potrebbe attirare qualche utente….. so che queste cose necessitano tempo e bisogna saperle anche fare però volendo si potrebbe dare anche qualche compito in giro tra gli utenti volenterosi
questa è solo la mia opinione e non voglio offendere nessuno, ma forse il forum è calato un po’ tutto non solo negli utenti purtroppo
17 Ottobre 2012 alle 5:34 #41549RudyPartecipanteQ8…………………….
17 Ottobre 2012 alle 7:25 #41550tizPartecipanteSono d’accordo con l’intervento di Paolo , purtroppo per problemi personali Fabry è molto assente e la ricerca fatta a suo tempo di un utente in grado di mettere mano al forum ha dato esito negativo . Chi ha le conoscenze tecniche per poterlo fare può mandare un msg privato a Fabry e vediamo cosa succede … 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.