Sembrerebbe proprio che torni in Yamaha………..

Home Forum …::MONDO CORSE::… Sembrerebbe proprio che torni in Yamaha………..

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

@tiz wrote:

Non crediamo però che tornare in Yamaha sia una cosa che Vale faccia tranquillamente , i risultati poi dovranno venire perchè contrariamente a Ducati , lì la moto c’è , di conseguenza il rischio di fare figuracce è altissimo …….. 😯

No , no la figuraccia vs. Lorenzo al momento e’ sicura 👿

1 L’anagrafe e’ una brutta bestia , non ci sfugge nessuno , nemmeno Rossi

2 Lorenzo non e’ ancora appagato e la tranquillita’ con la quale invita Rossi a
    tornare e’ la sicurezza nei propi mezzi . Se fossi in Rossi mi preoccuperei 😆

tiz
    Partecipante

@dagolino wrote:

No , no la figuraccia vs. Lorenzo al momento e’ sicura 👿

1 L’anagrafe e’ una brutta bestia , non ci sfugge nessuno , nemmeno Rossi

2 Lorenzo non e’ ancora appagato e la tranquillita’ con la quale invita Rossi a
    tornare e’ la sicurezza nei propi mezzi . Se fossi in Rossi mi preoccuperei 😆

Di sicuro a questo mondo non c’è niente …… 😆

Valentino è si più vecchio , ma l’esperienza è 10 volte maggiore…..

Dove vedi la tranquillità di Lorenzo nell’invitare Rossi ? 😯 io ho visto una ” ostentazione di tranquillità ” 😆 Di sicuro se fossi un allibratore scommetterei su Lorenzo vincitore del duello però anche la Germania ci doveva sbattere fuori dall’europeo…….. 😆 😆 😆 😆

In fin dei conti se sotto il sedere al posto della Ducati ci fosse stata una Yamaha oppure una Honda quest’anno sono convintissimo che Rossi sarebbe stato assieme a Lorenzo e Stoner in cima alla classifica .
    La dimostrazione di quanto dico è data dai tempi delle qualifiche dove Valentino si è quasi sempre piazzato intorno al 10-12 posto mentre poi in gara proprio grazie alle sue capacità ha recuperato 5-6 posizioni.
    Con una moto decente che gli consentisse di partire dalle prime file e di tenere il tempo sul giro degli altri avrei proprio voluto vedere cosa sarebbe successo….. 😆

tiz
    Partecipante
    Adriano
    Moderatore

Beh… oltre che la fine di un sogno (divenuto incubo…), per me ci sarà il rischio di vedere anche la fine di Rossi in motoGP… qualche euro sarei pronto a scommetterlo sul fatto che nemmeno con Yamaha vincerà più il mondiale…

Un’ occasione persa per Ducati sicuramente… ma soprattutto per Honda!!! Con la squadra HRC del prossimo anno non so proprio dove intendono andare… Vale sarebbe stato un colpaccio!

Va beh… staremo a vedere… 👿

Life is a journey, not a destination !

Anonymous
    Membro

@Adriano wrote:

Beh… oltre che la fine di un sogno (divenuto incubo…), per me ci sarà il rischio di vedere anche la fine di Rossi in motoGP… qualche euro sarei pronto a scommetterlo sul fatto che nemmeno con Yamaha vincerà più il mondiale…

Un’ occasione persa per Ducati sicuramente… ma soprattutto per Honda!!! Con la squadra HRC del prossimo anno non so proprio dove intendono andare… Vale sarebbe stato un colpaccio!

io scommetterei il contrario 😈
    sè non avesse delle buone oppurtunità di vincere penso che cambierebbe mestiereper sè stesso e per tutto il suo team e poi la voglia di riscattarsi dei 2 anni in Ducati sarà sicuramente una buone dose adrenalinica.

tiz
    Partecipante

@Adriano wrote:

per me ci sarà il rischio di vedere anche la fine di Rossi in motoGP… qualche euro sarei pronto a scommetterlo sul fatto che nemmeno con Yamaha vincerà più il mondiale…

vabbè allora dillo che non ti piace Valentino… 😈 😈 se non riesce a vincere nemmeno con la Yamaha come avrebbe comunque potuto vincere con una Ducati in queste condizioni ? 😯

Audi non ha la bacchetta magica ed il tempo per ottenere risultati a disposizione dei 33 anni di Valentino non è che sia ancora molto ……

Non mi aspetto che torni a vincere un mondiale , Lorenzo è cresciuto enormemente ed adesso è lui il numero 1 in assoluto , però qualche gara potrebbe ancora vincerla tanto per dimostrare ai denigratori che se in Ducati non ha ottenuto risultati non era colpa sua…….

😆

Adriano
    Moderatore

Non mi definisco un fan sfegatato di Valentino, ma di certo continuo a seguire il GP solo perchè c’ è lui…!
    Ma sono anche obiettivo! Ho invocato da molto il divorzio, ancora l’ anno scorso… ma la scelta di tornare in Yamaha non la sopporto proprio… mi sa da “coda tra le gambe”… un po’ di maroni da usare come posta per una delle scommesse più ardite li avrei graditi un bel po’!!!

Io continuo a pensare che se Valentino doveva rimanre in GP allora un colpaccio sarebbe stato se fosse risalito in HRC…

Valentino che gareggia solo per qualche podio non ha senso…molto meglio abbandonare da campione come Stoner!!! 😉

tiz
    Partecipante

@Adriano wrote:

Valentino che gareggia solo per qualche podio non ha senso…molto meglio abbandonare da campione come Stoner!!! 😉

è questo il problema , dopo le due ultime stagioni non ne uscirebbe da campione , per questo credo che anche solamente centrare dei podi e magari una vittoria qua e là potrebbe voler dire che il campione c’era ancora ma non la moto ed a quel punto potrebbe uscirsene a testa alta…….. oggi come oggi lasciare sarebbe troppo brutto.

Consideriamo inoltre che nonostante tutti i risultati negativi Valentino rappresenta ancora oggi il più grande patrimonio della motoGP , come hai detto tu se non ci fosse lui moltissimi non seguirebbero più per cui ogni scelta anche la più ” assurda ” come un ritorno in yamaha con la coda tra le gambe , deve comunque essere letta in un’ottica molto ma molto più ampia…….

😆

Adriano
    Moderatore

@tiz wrote:

è questo il problema , dopo le due ultime stagioni non ne uscirebbe da campione , per questo credo che anche solamente centrare dei podi e magari una vittoria qua e là potrebbe voler dire che il campione c’era ancora ma non la moto ed a quel punto potrebbe uscirsene a testa alta…….. oggi come oggi lasciare sarebbe troppo brutto.

In fatti… io auspicavo un suo ritiro 2 anni fa… quando Furusawa lo aveva consigliato si ritirarsi insieme a lui, da più grande campione del motomondiale…
    Adesso Rimanere in Ducati od andare in Honda avrebbe solo prolungato l’ agonia… vincere qualche gara (ammesso che ci riesca) non lo farà ritornare il campione da battere… diversamente in Honda sarebbe stato il primo pilota, su di lui HRC avrebbe potuto sicuramente puntare ancora in alto (se penso al loro team del prossimo anno mi vien da ridere…).

Adriano
    Moderatore

Ecco… questo piano di Yamaha avrebbe un senso logico…

http://www.gazzetta.it/Motomondiale/MotoGP/02-08-2012/piano-yamaha-rossi-motogp-superbike-912079412165.shtml

tiz
    Partecipante

@Adriano wrote:

Ecco… questo piano di Yamaha avrebbe un senso logico…

http://www.gazzetta.it/Motomondiale/MotoGP/02-08-2012/piano-yamaha-rossi-motogp-superbike-912079412165.shtml

Alla luce di questo credo proprio che ormai sia cosa fatta…… 😆

Adriano
    Moderatore

Ok… è semi-ufficiale! E’ andato…
    L’ ufficialità verrà data a ferragosto!

Adesso scatta il toto-ducati!
    Chi sostituirà Rossi??? Dovi o Crutchlow? Oppura qualcun altro??? 😈

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.