Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::REPORT::… › sellaronda foto 2
Ciao Dap,
quest’estate sei passato da Torbole??? Ho visto una Bull Silver con bauletto, ma non ho fatto in tempo a richiamare la sua attenzione… ๐
Poi ho visto un’altra di colore arancione/grigia nei pressi del circolo surf Segnana ed una nera la sera del 15/08… ๐
Qualcuno si riconosce? โ
@Orchetto wrote:
Ciao Dap,
quest’estate sei passato da Torbole??? Ho visto una Bull Silver con bauletto, ma non ho fatto in tempo a richiamare la sua attenzione… ๐
Poi ho visto un’altra di colore arancione/grigia nei pressi del circolo surf Segnana ed una nera la sera del 15/08… ๐
Qualcuno si riconosce? โ
la mia รจ silver, ma non sono io che a causa di impegni familiari sono quasi 20 giorni che non riesco a toccare la piccola ๐ฅ
@dap67 wrote:
la mia รจ silver, ma non sono io che a causa di impegni familiari sono quasi 20 giorni che non riesco a toccare la piccola ๐ฅ
… pensavo fossi tu ๐ , comunque a Torbole e dintorni questa estate di Bull ne ho avvistate quattro ๐ฏ , non male no?
Ciao!! ๐
@dap67 wrote:
@swilo81 wrote:
Azzarola Dap, meraviglia!!!
Luoghi veramente incantevoli….Abbasso il mare e VIVA la montagna!!! ๐ ๐
va bene MA NON ESAGERIAMO! da bravo abruzzese ti dico che ci vuole anche il mare (per par condicio io non mi faccio mancare ne l’uno ne l’altra) ๐
Abruzzese? e di dove?