sellaronda foto 2

Home Forum …::REPORT::… sellaronda foto 2

• Il topic รจ vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Ciao Dap,
    quest’estate sei passato da Torbole??? Ho visto una Bull Silver con bauletto, ma non ho fatto in tempo a richiamare la sua attenzione… ๐Ÿ˜
    Poi ho visto un’altra di colore arancione/grigia nei pressi del circolo surf Segnana ed una nera la sera del 15/08… ๐Ÿ˜‰
    Qualcuno si riconosce? โ“

Anonymous
    Membro

@Orchetto wrote:

Ciao Dap,
    quest’estate sei passato da Torbole??? Ho visto una Bull Silver con bauletto, ma non ho fatto in tempo a richiamare la sua attenzione… ๐Ÿ˜
    Poi ho visto un’altra di colore arancione/grigia nei pressi del circolo surf Segnana ed una nera la sera del 15/08… ๐Ÿ˜‰

la mia รจ silver, ma non sono io che a causa di impegni familiari sono quasi 20 giorni che non riesco a toccare la piccola ๐Ÿ˜ฅ

Partecipante

@dap67 wrote:

la mia รจ silver, ma non sono io che a causa di impegni familiari sono quasi 20 giorni che non riesco a toccare la piccola ๐Ÿ˜ฅ

… pensavo fossi tu ๐Ÿ˜ , comunque a Torbole e dintorni questa estate di Bull ne ho avvistate quattro ๐Ÿ˜ฏ , non male no?
    Ciao!! ๐Ÿ˜‰

Anonymous
    Membro

@dap67 wrote:

@swilo81 wrote:

Azzarola Dap, meraviglia!!!
    Luoghi veramente incantevoli….

Abbasso il mare e VIVA la montagna!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜†

va bene MA NON ESAGERIAMO! da bravo abruzzese ti dico che ci vuole anche il mare (per par condicio io non mi faccio mancare ne l’uno ne l’altra) ๐Ÿ˜‰

Abruzzese? e di dove?

Partecipante

@Orchetto wrote:

Ho visto una Bull di colore arancione/grigia nei pressi del circolo surf Segnana il 15/08… ๐Ÿ˜‰

…per la precisione questa:a1.jpg[/attachment:5ali1neh]
    Ciaooooo ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜‰

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.