Sella personalizzata

Home Forum …::ACCESSORI::… Sella personalizzata

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Un mio amico ha trovato un tappezziere specializzato che esegue lavori di modifica delle selle delle moto sostituendo l’imbottitura, sagomandola a piacere, e la fodera del colore desiderato con la possibilità di inserire anche delle scritte come le TopSellerie o le Bagster, ma invece che spendere cifre esorbitanti, ad un prezzo poco superiore ai 100 euro. L’unico inconveniente è che occorre spedirgli la sella e se la tiene un paio di settimane. Se a qualcuno interessa mi faccia sapere che provo a sentire che prezzo può fare facendo un ordine di gruppo.

fabrizio
    Partecipante

Io ci farei scrivere https://www.yamahabulldog.com e la vorrei in pelle di porco??? Se fosse possibile!!

Scherzi a parte, io direi che anche questo canale si potrebbe aprire, poi si vede il da farsi!!!

ponch71
    Partecipante

Qua per le selle e divertitevi a personallizare………… http://www.bagster.com/it/
    …………….Walter……………

Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

Qua per le selle e divertitevi a personallizare………… http://www.bagster.com/it/

Verrebbe così senza spendere però 400 euro!
    Il mio amico con il TDM l’ha già spedita qualche giorno fa, appena gli arriva gli faccio una foto e poi la posto.

Anonymous
    Membro

Ecco le foto della sella del TDM del mio collega, le ho fatte col cellulare quindi non sono un granchè:

Prezzo 100 euro + IVA

tiz
    Partecipante

Sembrerebbe niente male 😉

Anonymous
    Membro

Per me appesantisce un po’ la linea……. 🙄 🙄

Anonymous
    Membro

così a prima vista non è malvagia…tutt’altro. Sembra ben imbottita e curata. Bella davvero!

Anonymous
    Membro

io preferisco di gran lunga l’originale..

Anonymous
    Membro

Io ho optato per affusolarla invece che imbottirla(vedi “das ist mein bull”)

Anonymous
    Membro

Effettivamente un po’ appesantisce la linea ma è molto bella, tuttavia la fodera utilizzata non è antiscivolo e il passeggero non sta fermo. L’unica pecca della nostra sella originale è che si sprofonda molto e i gioielli di famiglia ne risentono! 😕 Basterebbe irrobustirla un po’

Anonymous
    Membro

A detta d molti loa sella originale della piccola è troppo morbida tanto da incassare i ns gioielli gemelli!!! Ma allora la mia nn ha l’imbottitura originale, xkè dopo 250/300 Km in sella ho le natike livide!!!! Mai con nessun altra moto… Cmq è 1 buon motivo x fermarsi spesso x 1 pitstop BIRRA!!!

Anonymous
    Membro

@micerinolxx wrote:

A detta d molti loa sella originale della piccola è troppo morbida tanto da incassare i ns gioielli gemelli!!! Ma allora la mia nn ha l’imbottitura originale, xkè dopo 250/300 Km in sella ho le natike livide!!!! Mai con nessun altra moto… Cmq è 1 buon motivo x fermarsi spesso x 1 pitstop BIRRA!!!

Quoto alla grande!

Anonymous
    Membro

wow che tentazione ragazzi 😯
    ma non mi scalderà la birrà? 😆
    bye bye

Anonymous
    Membro

NN solo la birra tra le tette!!!! Qnd l’ho vista mi si è scaldada la lattina da mezzo ke stavo sorseggiando visitando il forum!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.