Segnalazioni varie

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Segnalazioni varie

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #10529
    fabrizio
    Partecipante

    Ciao
    Restringere le iscrizioni ai soli possesori di Bulldog mi dembra alqunato limitativo non trovi??
    I forum si fanno realmente interessanti e piacevoli quando il numero degli iscritti è abbastanza alto. Poi in ogni caso il Web è ancora libero e se uno si iscrive qui anche solo per venire a scambiare 2 chiacchere non vedo perchè sbattergli la porta in faccia. Questa è la mia idea e solo la mia!! Poi ognuno è libero di dire la propria con i modi giusti.

    #10530
    Anonymous
    Membro

    non intendevo chiudere nulla, volevo solo evitare iscrizioni di persone non ben identificate, a limite rendere obbligatori i campi del profilo, non mi piace parlare con chi non conosco, facendo parte di una comunità ho messo subito in chiaro chi sono e cosa faccio, anche se uso un nikname sul mio profilo potete leggere tutto, anzi ho anche postato il mio sito, sincerità che non ho però visto in tutti gli utenti registrati

    #10531
    tiz
    Partecipante

    @Cucaio wrote:

    sincerità che non ho però visto in tutti gli utenti registrati

    Sono d’accordo con te , girando anche altri siti , non capisco perchè se si vuole essere parte di una comunità di appassionati , non si possa almeno mettere alcuni dati , tipo E-mail , luogo di provenienza , hobby e poi fare una anche minima presentazione per far capire con chi si ha a che fare.

    Noto in molti la paura di essere riconosciuti , forse hanno paura che andiamo a trovarli a casa per derubarli ? oppure hanno paura che quello che dicono possa scatenare feroci rappresaglie e per questo cercano di essere irriconoscibili ?

    Quel che è certo è che alla fine solo chi si è aperto con sincerità entrerà veramente a far parte del gruppo , gli altri saranno solo dei fantasmi. 🙄

    #10532
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    Sono d’accordo con te , girando anche altri siti , non capisco perchè se si vuole essere parte di una comunità di appassionati , non si possa almeno mettere alcuni dati , tipo E-mail , luogo di provenienza , hobby e poi fare una anche minima presentazione per far capire con chi si ha a che fare.

    Noto in molti la paura di essere riconosciuti , forse hanno paura che andiamo a trovarli a casa per derubarli ? oppure hanno paura che quello che dicono possa scatenare feroci rappresaglie e per questo cercano di essere irriconoscibili ?

    Quel che è certo è che alla fine solo chi si è aperto con sincerità entrerà veramente a far parte del gruppo , gli altri saranno solo dei fantasmi. 🙄

    Sono d’accordo pienamente con te….ormai sono d’accordo con il 99% di quello che dici. Mi sa che ti prendo come GURU. 😀 😀

    #10533
    fabrizio
    Partecipante

    Ragazzi partiamo noi con tanta umilta’ e tranquillita’. Poi con calma anche tutti gli altri user si faranno conoscere. Io è anni che uso la rete in tutte le sue espressioni e un po’ di timore comunque lo ho sempre….. O meglio un po’ di prevenzione. Ma visti i tempi che corrono non posso dare contro chi cerca di mantenere un minimo di Privacy. Non è certo questo un sito e un forum di imbroglioni ma di sole on line se ne trovano a pacchi. Comunque prendo nota del malumore e vedro’ di sistemare la questione al meglio per tutti. Ad ogni modo le vostre richieste sono sacrosante e quindi ne prendo atto e appena avro’ una buona connessione faro’ qualcosa in merito, giuro……

    #10534
    tiz
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    .ormai sono d’accordo con il 99% di quello che dici

    Mi preoccupa quell’ 1% 🙄 😆 😆 😆

    #10535
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    Mi preoccupa quell’ 1% 🙄 😆 😆 😆

    …l’ 1% l’ho tolto solo perchè se pensassi totalmente come te non avrei bisogno della GUIDA 😆 😆 😆 😉 Fine OT

    #10536
    tiz
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    @tiz wrote:

    Mi preoccupa quell’ 1% 🙄 😆 😆 😆

    …l’ 1% l’ho tolto solo perchè se pensassi totalmente come te non avrei bisogno della GUIDA 😆 😆 😆 😉 Fine OT

    Grande 😆 😆 😆

    #10537
    Anonymous
    Membro

    visto che sono simili, perche non fondere officina e setup?, spesso non so quale delle due aprire, a chiara dimostrazione che sono molto simili…

    #10538
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    @Cucaio wrote:

    sincerità che non ho però visto in tutti gli utenti registrati

    Sono d’accordo con te , girando anche altri siti , non capisco perchè se si vuole essere parte di una comunità di appassionati , non si possa almeno mettere alcuni dati , tipo E-mail , luogo di provenienza , hobby e poi fare una anche minima presentazione per far capire con chi si ha a che fare.

    Noto in molti la paura di essere riconosciuti , forse hanno paura che andiamo a trovarli a casa per derubarli ? oppure hanno paura che quello che dicono possa scatenare feroci rappresaglie e per questo cercano di essere irriconoscibili ?

    Quel che è certo è che alla fine solo chi si è aperto con sincerità entrerà veramente a far parte del gruppo , gli altri saranno solo dei fantasmi. 🙄

    sono molto daccordo anche io…

    #10539
    Anonymous
    Membro

    Signori….o si sono cancellati 16 utenti 😯 …o c’è un problemino al forum. Voi admin che ne dite? 🙄

    #10540
    fabrizio
    Partecipante

    Come detto nella news letter numero uno di qualche settimana fa sono stati cancellati tutti gli utenti a zero messaggi!!!! Tutto qui ed ecco perchè il ritorno a 50 utenti!!!!

    #10541
    Anonymous
    Membro

    @ Fabrizio:

    Solo per dirti che il mio “socio” quello che ti ha aiutato con il problema mass-mail ( colgo l’occassione per ringraziare il mio “socio”, che ha aiutato Fabrizio, il merito va a lui e solo in minima parte a me… ) ha creato una MOD. per impedire l’iscrizione di utenti spam
    (iscirzioni fatte con software e non da veri umani)

    Ha semopre funzionato alla grande.. e se fai ricerche in google, puoi solo leggere elogi su di essa.

    Esempio lampante qui:
    http://www.hostingtalk.it/forum/showthread.php?page=2&t=1878

    e sul mio portale:
    http://www.pctrio.com/Forumn/showthread.php?t=3551

    Ora vedi tu che fare… ciao!! 😉

    #10542
    Anonymous
    Membro

    ma come mai i miei messaggi hanno avuto una discesa improvvisa???? 👿 👿 👿 ne avevo postati molto piu’ di 100 ed ero “omnipresente” ora ne vedo 94…95 con questo….??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

    #10543
    Anonymous
    Membro

    nu sto capenn nient…….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Il topic ‘Segnalazioni varie’ è chiuso a nuove risposte.