Secondo giretto in montagna, primo con la zavorrina !

Home Forum …::REPORT::… Secondo giretto in montagna, primo con la zavorrina !

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Adriano
    Moderatore

@susuro wrote:

@Adriano wrote:

Non immaginate la goduria nel mangiarlo… purtroppo la fame era talmente tanta che mi sono ricordato di scattare la foto al pranzo che il “piatto della casa” era già finito… si trattava di: pastin (una specie di salsiccia fatta con carne macinata fresca e spezie della sona), polenta, funghi e formaggio alla piastra (assomigliava molto alla “tosela” trentina, ma non lo era…). Anche la prima caraffa di rosso è “evaporata” in un millesimo di secondo 😯

Il posto merita, soprattutto per le escursioni… l’ unica cosa che non mi è piaciuta è la quantità impressionante di BMW-isti che ho incontrato per strada, che ormai ho definito “massa informe di teste di ca**o”, in quanto sembra che la strada sia solamente loro “tu pezzente togliti di mezzo, non salutarmi anzi vai a quel paese” ! Da queste parti sembra che questa razza di motociclisti si sia riprodotta senza controllo…

Certo sono proprio bei posti, devo ancora affrontarli con la Bull, ma prima o dopo un giretto capiterà…
    Se ti ricapita di passare sul Fadalto stai attento alla velocità di solito si piazzano su di sopra, prima del Lago di S. Croce, già trovato 4 pattuglie 2 a dx e 2 a sx che fermavano tutte le moto indistintamente…
    Concordo con te che i Bmwisti qui da noi non ti salutano neanche anzi dovresti fermarti e farli passare, e ultimamente ne vedo una strage…

Li ho sgamati tutti in anticipo… ma tanto io non ho problemi, viaggio sempre a velocità da codice della strada! Passato S. Croce c’ era una pattuglia della stradale, un uomo ed una donna… appena sbuco dalla curva lei era pronta con la paletta a fermarmi, ma lui ha visto che eravamo in 2, non certo degli sbarbati, e viaggiavamo esattamente a 50 all’ ora… e l’ ha bloccata!

Ho imparato da anni ormai che è inutile correre, si rischia la vita per niente, tanto arrivo comunque, meno stressato, e la birra che mi faccio spillare è più fresca di quella che stanno bevendo coloro che sono arrivati 5 minuti prima ::beer

Life is a journey, not a destination !

Adriano
    Moderatore

@reddrum wrote:

Mi pare strano per il casco, io ho un Arai Condor e devo dire che il rumore dell’aria lo trovo sopportabile anche ai 160, ovviamente con visiera chiusa. Magari prova a chiudere anche tutte le bocchette…..

Chiudere le bocchette con 40 gradi, correndo su una striscia di asfalto nera, in sella alla bull ??? Nemmeno se mi sparavano…

A parte gli scherzi, ci avevo pensato ed oggi ho provato… a parte morire dal caldo, non cambia molto! Avverto un po’ meno rumore provenire dal frontale (ovviamente la visiera è chiasa…), ma ad altezza delle orecchie niente… Io credo di localizzare il rumore sugli snodi della visiera, per me si tratta di un fruscio aerodinamico che non viene attenuato dall’ imbottitura. Infatti se mi accovaccio più in basso, il rumore diminuisce di molto… probabilmente dietro la carena di una stradale non si sentirebbe nulla, ma a 100 all’ ora, in autostrada con il vento contro (sull’ A27 è sempre contro… avete mai notato?)… sulla bull impazzisco!

Poi… ripeto… sarà che ho l’ udito sensibile…

Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.