Se proprio dovessi tradire ……..

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… Se proprio dovessi tradire ……..

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Basta che sia “non convenzionale” e io mi innamoro ::op ::op

Rudy
    Partecipante

😆 😆

Anonymous
    Membro

Naturalmente quella che stavo trattando io aveva le Akrapovich e la Power Commander………
    gran bel mostriciattolo….. ma forse è andata meglio così non sono più un ragazzino 😆 😆 😆

MOTOTURISTA
    Membro

Visto che la bull è fallita allora se devo tradire resto sul sicuro

http://imageshack.us/photo/my-images/546/cb3o.jpg/

Anonymous
    Membro

Dicesi “vagamente ” RETRO’ …. :mrgreen:

gianandrea
    Membro

Harley….un altro modo di vivere la moto per alcuni in controcorrente…..! Stile di vita motociclistico americano…XR1200 Fascinosa come del resto la GRISO della guzzi e la nostra BULLDOG…!

Una cosa e’ certa nessuna delle due monta un motore japonese quindi risultano meno performanti sotto tutti i punti di vista…

A VOI LA SCELTA…………………………..

gianandrea
    Membro

@tiz wrote:

L’ho provata il mese scorso , nel confronto la Bull vince alla grande , troppissime vibrazioni , ripresa inferiore alla Bull , allungo inferiore alla Bull . Come agilità è un tantino meglio ma non basta a giustificare un cambio di moto. ::qq

Veramente tiz?? addirittura piu’ lenta con i 91 cv dichiarati? ussignurrrrrrr

tiz
    Partecipante

@gianandrea wrote:

@tiz wrote:

L’ho provata il mese scorso , nel confronto la Bull vince alla grande , troppissime vibrazioni , ripresa inferiore alla Bull , allungo inferiore alla Bull . Come agilità è un tantino meglio ma non basta a giustificare un cambio di moto. ::qq

Veramente tiz?? addirittura piu’ lenta con i 91 cv dichiarati? ussignurrrrrrr

Sensazioni confermate anche dal suo proprietario che in contemporanea provava la mia… ::beer

gianandrea
    Membro

Son proprio moto del piffero…..ahhhhh! meglio lasciarle al continente americano che col le loro infinite strade diritte manco si accorgono di aver le gomme sgonfie..!

gianandrea
    Membro

@yamama wrote:

Tiz , hai mai sentito parlare di “innamoramento” o “colpo di fulmine” ? Ti risulta che chi possiede una Bulldog lo faccia per le sue “strabilianti” performance ??? ::ban ::ban ::ban

Ho comprato la bulldog con il denaro realizzato dalla kawasaki zx10 del 2010 distrutta sulla raticosa lo scorso settembre. Con il suddeto budget ero indeciso se acquistare una honda x-11-suzuki sv1000 oppure la bulldog… Ero alla ricerca di una di quelle moto non capite dal mercato italiano pur essendo molto valide. Dopo un mese ho trovato l’occasione per 2400 euro ho comperato la bulldog del 2003 con 3200km!!!!! consapevole dei suoi limiti in termini di potenza..Per la cifra spesa l’avrei rivenduta SUBITO se la ciclistica fosse stata = potenza…!Della serie toglietemi tutto ma non la possibilita’ di guidare in sicurezza a modo mio..!
    Risultato: Me la tengo ben stretta non di certo per i suoi cavalli ma per le tante soddisfazioni di guida che mi ha trasmesso..Comoda, stabile, sicura, pratica come uno scooter….

ps: Quale moto di ugual rapporto PESO/POTENZA riesce a seguirla?

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.