Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Se poi mi torna la scimmia non è solo colpa mia…
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
6 Dicembre 2009 alle 11:25 #41870BulljanMembro
eh, eh, eh…
eh, eh, eh…2
eh, eh, eh…3 (dettaglio)
eh, eh, eh…4 (manca solo il catarifrangente…)
ergo: la Bulldog é la moto che tutti avrebbero dovuto fare, una sola casa l’ha fatta e un sacco di motociclisti non l’ha capita… anche il sottoscritto per un po’, ma poi l’ammmmore è tornato!!!
6 Dicembre 2009 alle 11:49 #41869tizPartecipante@Bulljan wrote:
ergo: la Bulldog é la moto che tutti avrebbero dovuto fare, una sola casa l’ha fatta e un sacco di motociclisti non l’ha capita… anche il sottoscritto per un po’, ma poi l’ammmmore è tornato!!!
Per questa tua redenzione propongo di nominarti ” Figliol prodigo “
x Fabry : Potresti creare questo nuovo ” grado ” per gli utenti ?
7 Dicembre 2009 alle 9:55 #41868BulljanMembro@tiz wrote:
@Bulljan wrote:
Per questa tua redenzione propongo di nominarti ” Figliol prodigo “
x Fabry : Potresti creare questo nuovo ” grado ” per gli utenti ?
::a 🙄
7 Dicembre 2009 alle 10:10 #41866BulljanMembro@ponch71 wrote:
Perfetto ,ricordati di chiedergli il codice colore ,è stupendo .
in settimana lo chiede (il carrozziere è chiuso per il ponte), appena ce l’ho ti faccio sapere 😀
7 Dicembre 2009 alle 10:40 #41867rosso65PartecipanteE’ bella.
Adesso , sei come una mosca bianca , credo sia unica. ::beer7 Dicembre 2009 alle 21:43 #41863RudyPartecipantebella bella ,quasi quasi 🙄
7 Dicembre 2009 alle 23:20 #41864AnonymousMembroBella ..Complimenti 😎
8 Dicembre 2009 alle 8:10 #41865dagolinoPartecipanteComplimenti veramente , bianca e’ molto bella .
9 Dicembre 2009 alle 9:31 #41916BulljanMembroe si comincia… parafango post e cupulino “cattivo” dal buon Ponch, per le forche molle ohlins e olio special dal mio mecca, gomma diablo nuova all’anteriore (non mi piace girare con due gomme diverse, e poi la Diablo al post avrà su 40 km…) e un giro di controllo per olio e filtri vari… sto ancora meditando circa i tubi in treccia e il mono post… in svizzera trovo l’ohlins a 1200 chf, circa 800 €…
9 Dicembre 2009 alle 10:18 #41915AnonymousMembrociao Bulljan, le molle ohlins per la forcella sai +o- che prezzo hanno? sarei interessato anch’io a sostituirle, anche se in futuro vorrei montare la forca R1 🙄
il mono posteriore sai se va bene quello dell’R1???
grazie…9 Dicembre 2009 alle 11:03 #41862BulljanMembro@bullbob wrote:
ciao Bulljan, le molle ohlins per la forcella sai +o- che prezzo hanno? sarei interessato anch’io a sostituirle, anche se in futuro vorrei montare la forca R1 🙄
il mono posteriore sai se va bene quello dell’R1???
grazie…molle e olio saremo sui 130€, per il mono mi parlava di uno dedicato alla bull, se poi sia compatibile non saprei…
ma mi pare che il buon fabbry abbia montato quello della R6… mi pare
ciao
9 Dicembre 2009 alle 11:41 #41861AnonymousMembro130 € mi sembra un prezzo accettabile… grazie, 😉
11 Dicembre 2009 alle 18:49 #41860ponch71PartecipanteIl mono r1 è uguale a quello r6 fabri l’ha messo
12 Dicembre 2009 alle 18:43 #41859BulljanMembrofatti i primi 40 km con la bestia bianca, passato dal mek a cambiare la gomma anteriore con una bella diablo, sostituito il relè delle frecce (l’originale dava problemi con le frecce aftermarket, quello messo ora mi permette anche di montare frecce a led, volendo…) e ho regolato forca e mono tarandoli sul mio peso “piuma” …
insomma che posso dire… ah, ecco:
::b :gr :gr ::b :gr ::beer :gr :gr
è abbastanza chiara l’idea???
ps: la biancona ha già raccolto i primi elogi…
12 Dicembre 2009 alle 20:56 #41858AdrianoModeratoreComplimenti davvero… scusa se fin’ ora non ho avuto il tempo di farteli…
Anche se la mia non è così bella e ben tenuta, ha qualcosa in comune alla tua:
le frecce (almeno esteticamente sono identiche…) e le tre righe su serbatoio e parafango anteriore identiche, solo che a colori invertiti e leggermente decentrate a dx…
Ci manca che quando faccio riverniciare il serbatoio mi faccio fare anche le scritte “Bulldog” e poi facciamo i ringo boys!!! 😆 😆 😆
Life is a journey, not a destination !
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.