Se poi mi torna la scimmia non è solo colpa mia…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Se poi mi torna la scimmia non è solo colpa mia…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 63 totali)
  • Autore
    Bulljan
    Membro

eh, eh, eh…

eh, eh, eh…2

eh, eh, eh…3 (dettaglio)

eh, eh, eh…4 (manca solo il catarifrangente…)

ergo: la Bulldog é la moto che tutti avrebbero dovuto fare, una sola casa l’ha fatta e un sacco di motociclisti non l’ha capita… anche il sottoscritto per un po’, ma poi l’ammmmore è tornato!!! :mrgreen:

tiz
    Partecipante

@Bulljan wrote:

ergo: la Bulldog é la moto che tutti avrebbero dovuto fare, una sola casa l’ha fatta e un sacco di motociclisti non l’ha capita… anche il sottoscritto per un po’, ma poi l’ammmmore è tornato!!! :mrgreen:

Per questa tua redenzione propongo di nominarti ” Figliol prodigo “

x Fabry : Potresti creare questo nuovo ” grado ” per gli utenti ? :mrgreen: :mrgreen:

Bulljan
    Membro

@tiz wrote:

@Bulljan wrote:

Per questa tua redenzione propongo di nominarti ” Figliol prodigo “

x Fabry : Potresti creare questo nuovo ” grado ” per gli utenti ? :mrgreen: :mrgreen:

::a 🙄 :mrgreen:

Bulljan
    Membro

@ponch71 wrote:

Perfetto ,ricordati di chiedergli il codice colore ,è stupendo .

in settimana lo chiede (il carrozziere è chiuso per il ponte), appena ce l’ho ti faccio sapere 😀

rosso65
    Partecipante

E’ bella.
    Adesso , sei come una mosca bianca :mrgreen: :mrgreen: , credo sia unica. ::beer

Rudy
    Partecipante

bella bella ,quasi quasi 🙄

Anonymous
    Membro

Bella ..Complimenti 😎

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Complimenti veramente , bianca e’ molto bella .

Bulljan
    Membro

e si comincia… parafango post e cupulino “cattivo” dal buon Ponch, per le forche molle ohlins e olio special dal mio mecca, gomma diablo nuova all’anteriore (non mi piace girare con due gomme diverse, e poi la Diablo al post avrà su 40 km…) e un giro di controllo per olio e filtri vari… sto ancora meditando circa i tubi in treccia e il mono post… in svizzera trovo l’ohlins a 1200 chf, circa 800 €…

Anonymous
    Membro

ciao Bulljan, le molle ohlins per la forcella sai +o- che prezzo hanno? sarei interessato anch’io a sostituirle, anche se in futuro vorrei montare la forca R1 🙄
    il mono posteriore sai se va bene quello dell’R1???
    grazie…

Bulljan
    Membro

@bullbob wrote:

ciao Bulljan, le molle ohlins per la forcella sai +o- che prezzo hanno? sarei interessato anch’io a sostituirle, anche se in futuro vorrei montare la forca R1 🙄
    il mono posteriore sai se va bene quello dell’R1???
    grazie…

molle e olio saremo sui 130€, per il mono mi parlava di uno dedicato alla bull, se poi sia compatibile non saprei…

ma mi pare che il buon fabbry abbia montato quello della R6… mi pare

ciao

Anonymous
    Membro

130 € mi sembra un prezzo accettabile… grazie, 😉

ponch71
    Partecipante

Il mono r1 è uguale a quello r6 fabri l’ha messo :mrgreen: :mrgreen:

Bulljan
    Membro

fatti i primi 40 km con la bestia bianca, passato dal mek a cambiare la gomma anteriore con una bella diablo, sostituito il relè delle frecce (l’originale dava problemi con le frecce aftermarket, quello messo ora mi permette anche di montare frecce a led, volendo…) e ho regolato forca e mono tarandoli sul mio peso “piuma” :mrgreen:

insomma che posso dire… ah, ecco:

::b :gr :gr ::b :gr ::beer :gr :gr

è abbastanza chiara l’idea???

ps: la biancona ha già raccolto i primi elogi…

Adriano
    Moderatore

Complimenti davvero… scusa se fin’ ora non ho avuto il tempo di farteli…

Anche se la mia non è così bella e ben tenuta, ha qualcosa in comune alla tua:

le frecce (almeno esteticamente sono identiche…) e le tre righe su serbatoio e parafango anteriore identiche, solo che a colori invertiti e leggermente decentrate a dx…

Ci manca che quando faccio riverniciare il serbatoio mi faccio fare anche le scritte “Bulldog” e poi facciamo i ringo boys!!! 😆 😆 😆

Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.